Blog
Un blog creato da annia0 il 05/08/2007

AMORESUPER

Alla mia adorata principessa

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Battaglia su due fuochiAmore ed innamoramento »

La mia amata nipotina

Post n°5 pubblicato il 05 Agosto 2007 da annia0

La mia prima nipotina, mi hai fatto vivere l'emozione di amarti, un amore nuovo e da zia non mi rimaneva che viziarti. Sei stata la più viziata, per cinque anni hai regnato incontrastata nei nostri cuori e le nostre attenzioni erano tutte per te... poi la nascita degl'altri tre nipotini non ha mutato di certo il nostro amore ma hai imparato a dividerlo con essi. Il nosto amore si è solo moltiplicato per quattro. Sei la nostra gioia e ci riempiamo d'orgoglio nel vedere che bellissima ragazza è sbocciata. Non è facile però fare i conti con l'inevitabile e lasciarti andare verso la vita di donna che ti aspetta così facilmente. Avremmo accettato sicuramente un pò a malincuore anche il ragazzo perfetto e quando vediamo i tuoi splendidi occhietti rossi provati dal pianto e avvertiamo i tuoi nervosismi quando lui rientra tardi la sera o racconta bugie o fa cosa che nonostante il tuo amore ritieni inaccettabili e finite per litigare... stiamo male e scatta l'intrusione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpi.crlganguistellina83Rgieffe1948giacomobruno1961cmautonoleggiomarco.barsantiing.spinanicolava.flalauragio81eloisa1952manu.75elapaola_folignogianmarco96krgranik
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963