Blog
Un blog creato da annia0 il 05/08/2007

AMORESUPER

Alla mia adorata principessa

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Devi reagireDa Federica »

Ha vinto lui

Post n°27 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da annia0

Mia adorata principessa, non mi lamento... il contrario... sono felicissima perchè il sorriso è ritornato sulle tue labbra, non puoi capire cosa si prova vederti soffrire e l'impotenza di non poter far nulla. Però lasciamelo dire il tuo ragazzo è stato veramente carino stavolta... per godersi la sua libertà s'è inventato la pausa di riflessione e ti ha regalato una settimana di dolore e digiuno... ti ha tolto la voglia di vivere e qualsiasi interesse che sia scuola, famiglia, amiche. Non concepisco il suo modo di volerti bene... e la sofferenza gratuita che ogni volta ti regala al posto delle coccole e pensierini gentili. Ha visto in che condizioni stavi... la tua disperazione si leggeva sul tuo volto... meglio non pensarci.

Tutte le sere correvi giù per vederlo...per farti del male tu e permettere a lui di perpetuare nel suo male... finchè non s'è avvicinato a te un altro ragazzo... lì è venuto fuori il ragazzo egoista e possessivo... è corso subito ai ripari e ti ha abbindolato con la scusa che aveva montato quella scena per essere libero di uscire e andare in discoteca... ma secondo te è normale? Lascialo crescere... lascialo divertire... e non darti pena per lui... sa badare benissimo a se stesso e deve smetterla di giocare con i tuoi sentimenti. Non glielo devi permettere e quando tira fuori le storie commoventi della sua famigli allargata, del patrigno,ecc. lascialo cuocere nel suo brodo... lui non rispetta nessuno... iniziando dalla sua famiglia e a seguire te e noi.

Non colpevolizzare i tuoi genitori... ne tantomeno i suoi... ha 20... non ha voglia di fare niente... marina la scuola, non studia, fa come gli pare dentro casa del patrigno e pensa solo a divertirsi e a giocare a carte. Piccola mia... il tuo comportamento non l'aiuta a crescere... il contrario... parlo per esperienza personale... stare sempre lì pronte a perdonare e giustificare... serve solo a peggiorare la situazione.

Ancora una volta lui ha ottenuto quello che voleva... la mia merce non si tocca... lui in pausa di riflessione a scopo di divertimento e la pretesa di chiuderti dentro casa... amore mio dolcissimo... come faccio a fartelo capire... come possiamo perdonargli le tue lacrime... non ti merita... devi tirare fuori il tuo orgoglio e la tua dignità di donna... anche se ancora acerba e meritare di più dalla vita... senza fretta...divertiti anche tu... ha il diritto e lo reclama la tua giovane età... non puoi sprecare i tuoi bellissimi anni di spensieratezza con una persona che calpesta ogni tuo sentimento e stare l' ad attendere che cambi... lui non cambierà mai.

Lo so che ora stai bene... ti basta vederlo... mandargli i messaggini... fa niente, voglio che a Natale tu sia serena... ne basta una in famiglia con la morte nel cuore... mi auguro che alla prossima gli girerai alla larga... tanto te le fa a raffica... e poi sorridendo ti abbraccia e ti chiede il perdono promettendo di non farti più del male... quante volte l'hai perdonato? Inizia seriamente a pensare che lui non vale le tue pene. Ti abbraccio forte forte... sei la mia vita e chi colpisce te... ferisce anche me... ed io non sono più disposta a perdonare esseri superficiali che calpestano il sentimento più bello in assoluto... l'amore. Un grosso bacione.

Zia A.Maria

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PROTEGGENDOTI/trackback.php?msg=3780697

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jada90
jada90 il 20/12/07 alle 23:42 via WEB
Ho letto bene ciò che hai scritto e prima di tutto voglio ribadirti che ti voglio anche io un mondo di bene e ieri al centro commerciale ci siamo proprio divertite...Ora però torno all'argomento...E' normale che vi preoccupate ma stavolta so che è diversa dalle altre perchè tornerò con lui solo quando capirà che se vuole stare con me,perchè lui dice di amarmi,deve rinunciare ai suoi comportamenti infantili che non vanno e lui è consapevole di questo e del fatto che non mi può far ancora soffrire,è stesso lui che me lo dice.Per ora quindi lo vedo soltanto ma non ci sto insieme perchè entrambi abbiamo capito che se questa storia un giorno potrà rinascere dovrà partire con tutti i presupposti giusti altrimenti è inutile.Se lui ora non riesce a darmi ciò che voglio e vuole togliersi lo sfizio della discoteca il 25,faccia pure,io aspetto solo che se ne pentirà tanto poi succederà di sicuro e quando tornerà saranno il tempo e le circostanze a decidere cosa accadrà.Sono consapevole di ciò che faccio e a lui ci tengo troppo per tornarci e poi perderlo di nuovo...Grazie di tutto però perchè a differenza di ciò che a volte dico a voi ci tengo tantissimo e per me siete importantissimi(anche se spero tu già lo sapevi).Notte un bacio ti voglio troppo bene!
 
 
nicoletta17
nicoletta17 il 20/12/07 alle 23:58 via WEB
Sul fatto che mi vuoi bene e che vuoi bene a tutta la famiglia... non ci piove... certo che lo so e che lo sanno tutti. Sei diventata una principessa è vero... ma fino a ieri eri la nostra cucciolotta... e ancora lo sei... però non possiamo mica fermare il tempo... stai crescendo e devo dirti che quello che mi hai detto mi ha soddisfatto... brava... coerenza... mi raccomando... coerenza sempre... perchè il rischio è proprio quello che se ritornate insieme adesso soffrirai ancora domani e dopodomani... ma se entrambi siete consapevoli questa decisione di aspettare è positiva. L'importante è che tu ti ritenga libera da ogni vincolo e vai fuori a conquistare il mondo... non farti mancare niente... non rinunciare a niente... gli hai dato due anni della tua giovane vita... che lui ha accartocciato e preso a calcio... ora vivi... e cerca di vivere alla grande... sapendo che tutto può accadere... sapendo che puoi trovare di meglio o di peggio e se son rose con lui... fioriranno... ma non ora... un giorno... pensa da persona libera. Buonanotte... domani stai al calduccio... quando vuoi... io sono qui... sai dove trovarmi. Un bacione grosso come il mondo ed un abbraccio forte forte... s'è capito che ti voglio un bene infinito?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpi.crlganguistellina83Rgieffe1948giacomobruno1961cmautonoleggiomarco.barsantiing.spinanicolava.flalauragio81eloisa1952manu.75elapaola_folignogianmarco96krgranik
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963