Blog
Un blog creato da annia0 il 05/08/2007

AMORESUPER

Alla mia adorata principessa

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Devi reagireDa Federica »

Ha vinto lui

Post n°27 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da annia0

Mia adorata principessa, non mi lamento... il contrario... sono felicissima perchè il sorriso è ritornato sulle tue labbra, non puoi capire cosa si prova vederti soffrire e l'impotenza di non poter far nulla. Però lasciamelo dire il tuo ragazzo è stato veramente carino stavolta... per godersi la sua libertà s'è inventato la pausa di riflessione e ti ha regalato una settimana di dolore e digiuno... ti ha tolto la voglia di vivere e qualsiasi interesse che sia scuola, famiglia, amiche. Non concepisco il suo modo di volerti bene... e la sofferenza gratuita che ogni volta ti regala al posto delle coccole e pensierini gentili. Ha visto in che condizioni stavi... la tua disperazione si leggeva sul tuo volto... meglio non pensarci.

Tutte le sere correvi giù per vederlo...per farti del male tu e permettere a lui di perpetuare nel suo male... finchè non s'è avvicinato a te un altro ragazzo... lì è venuto fuori il ragazzo egoista e possessivo... è corso subito ai ripari e ti ha abbindolato con la scusa che aveva montato quella scena per essere libero di uscire e andare in discoteca... ma secondo te è normale? Lascialo crescere... lascialo divertire... e non darti pena per lui... sa badare benissimo a se stesso e deve smetterla di giocare con i tuoi sentimenti. Non glielo devi permettere e quando tira fuori le storie commoventi della sua famigli allargata, del patrigno,ecc. lascialo cuocere nel suo brodo... lui non rispetta nessuno... iniziando dalla sua famiglia e a seguire te e noi.

Non colpevolizzare i tuoi genitori... ne tantomeno i suoi... ha 20... non ha voglia di fare niente... marina la scuola, non studia, fa come gli pare dentro casa del patrigno e pensa solo a divertirsi e a giocare a carte. Piccola mia... il tuo comportamento non l'aiuta a crescere... il contrario... parlo per esperienza personale... stare sempre lì pronte a perdonare e giustificare... serve solo a peggiorare la situazione.

Ancora una volta lui ha ottenuto quello che voleva... la mia merce non si tocca... lui in pausa di riflessione a scopo di divertimento e la pretesa di chiuderti dentro casa... amore mio dolcissimo... come faccio a fartelo capire... come possiamo perdonargli le tue lacrime... non ti merita... devi tirare fuori il tuo orgoglio e la tua dignità di donna... anche se ancora acerba e meritare di più dalla vita... senza fretta...divertiti anche tu... ha il diritto e lo reclama la tua giovane età... non puoi sprecare i tuoi bellissimi anni di spensieratezza con una persona che calpesta ogni tuo sentimento e stare l' ad attendere che cambi... lui non cambierà mai.

Lo so che ora stai bene... ti basta vederlo... mandargli i messaggini... fa niente, voglio che a Natale tu sia serena... ne basta una in famiglia con la morte nel cuore... mi auguro che alla prossima gli girerai alla larga... tanto te le fa a raffica... e poi sorridendo ti abbraccia e ti chiede il perdono promettendo di non farti più del male... quante volte l'hai perdonato? Inizia seriamente a pensare che lui non vale le tue pene. Ti abbraccio forte forte... sei la mia vita e chi colpisce te... ferisce anche me... ed io non sono più disposta a perdonare esseri superficiali che calpestano il sentimento più bello in assoluto... l'amore. Un grosso bacione.

Zia A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpi.crlganguistellina83Rgieffe1948giacomobruno1961cmautonoleggiomarco.barsantiing.spinanicolava.flalauragio81eloisa1952manu.75elapaola_folignogianmarco96krgranik
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963