Blog
Un blog creato da annia0 il 05/08/2007

AMORESUPER

Alla mia adorata principessa

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Differenze abbissaliIl mio pensiero »

L'abbisso più profondo

Post n°12 pubblicato il 05 Agosto 2007 da annia0

La sua famiglia... non parlo dei suoi genitori separati e con nuove vite, hanno il diritto di rifarsi una vita ognuno come gli pare ma parlo della nonna e zia paterna. Tutto il quartiere sa che sono due donne che si vendono per fare sesso... per carità libere anche loro di gestire la loro vita come meglio reputano. Il pensiero però che tu piccola anima innocente e pulita devi camminare accanto a lui  loro nipote e che qualche cliente di queste due brave donne possa posare il loro sguardo su di te mi fa impazzire, tu così giovane e pura, non conosci la vita e non puoi capire queste cose ed io stessa sono imbarazzata a parlarti di certi argomenti. Vedendoti insieme a lui pensano che fai parte del gruppo, considerato che il  lavoro se lo tramandano mamma e figlia.

Lui cosa fa?... fa finta di niente, pur sapendolo da sempre non fa una piega, quando ne avete parlato ha fatto finta di non saperlo e ha mostrato una falsa delusione... perchè a parte che lo ha sempre saputo perchè sua madre nei numerosi litigi col padre non ha mai mancato di rinfacciarglielo. Ora però lo deve ammettere... e non ha più l'alibi per l'attaccamento che prova per loro... l'alibi del non sapere. Corre da loro non certo per l'affetto che nutre per esse ma per i loro soldi, sa come se li guadagnano e non gliene frega niente, quelli sono soldi facili che lui mette in tasca tutte le volte che va a trovarle. Imperterrito si vanta dei soldi che gli danno e dell'eredità che gli lascerà sua nonna, ha l'età in cui si capisce e si dovrebbero schifare quei soldi, ma per lui deve essere del tutto naturale un simile comportamento perchè se ne vanta pure. Giuro che trovo tutto questo rivoltante. Trovandosi un giorno in difficoltà economiche, trovandosi con le spalle al muro,troverà perfettamente naturale chiedere il tuo aiuto, come tradizione familiare vuole. A scuola è un fallimento, la voglia di lavorare è zero... e se non gli prende una botta di razionalità è destinato a continuare a non fare niente. Oggi è tollerato a casa del compagno della madre per amore di quest'ultimo verso lei. Quell'uomo si ritrova dentro casa un ragazzo che come ha detto sua madre usa quella casa come un albergo senza rispetto e comportandosi male e da prepotente con tutti. Si sveglia tardi e lascia che la madre vada a dare una mano al bar del patrigno quando lui potrebbe invece dimostrae a quell'uomo che ha voglia di fare e potrebbe quindi lasciare sua madre a casa ad accudire i fratellini più piccoli. Il compagno della madre non è tenuto a passargli vitto e alloggio, non è suo figlio e lui non deve pretenderlo e dovrebbe essergli grato. Dimostrando qualcosa e lui ha portato a casa anche la bocciatura. Ignora tutti i doveri, pensa che a lui tutto gli sia dovuto e a conti fatti fino ad ora gli sta andando tutto bene. Perchè cambiare le cose... fa come gli pare, entra ed esce di casa a suo piacimento, i soldi in tasca gli girano sempre, la nonna gli ha già a 20 anni comprato due macchine anche se di seconda mano e se ne va in giro con una fidanzata stupenda. E la vita gli ha messo su un piatto d'argento pure te. L'unico cacciatore in un perimetro ristretto ha scelto la più bella, non c'era concorrenza in giro non si è dovuto affaticare più di tanto per elevarsi rispetto agl'altri ragazzi... non c'era nessuno. La tua giovane età e l'attrazione per un ragazzo più grande che ti faceva la corte hanno fatto succedere l'inevitabile... era tutto scontato. Anche tu in questo modo non hai avuto altre opportunità di scelta, che ne so tra tanti potevi scegliere il più sentimentale o il più bello o il più educato... ecc. Non trovo giusto tutto questo perchè potevi trovare di meglio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PROTEGGENDOTI/trackback.php?msg=3088056

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpi.crlganguistellina83Rgieffe1948giacomobruno1961cmautonoleggiomarco.barsantiing.spinanicolava.flalauragio81eloisa1952manu.75elapaola_folignogianmarco96krgranik
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963