Blog
Un blog creato da annia0 il 05/08/2007

AMORESUPER

Alla mia adorata principessa

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« L'abbisso più profondoIl mio rapporto con lui »

Il mio pensiero

Post n°13 pubblicato il 05 Agosto 2007 da annia0

Tu sei o quanto meno pensi d'essere veramente innamorata ma lui mi sembra troppo superficiale. Questo è il mio pensiero non è detto che esso sia verità indiscussa. Non vedo amore in lui, non riesco a percepirlo e credimi l'amore quando è sano ed è contraccambiato si avverte nell'aria, emana delle vibrazioni molto forti ed io non avverto vibrazioni di alcun tipo nel guardarvi insieme. Guardandovi camminare vicino non si vede altro che un bambino scostumato che devi tenere sempre a bada e guardare a vista per evitare che combini guai. Non mi sembra amore il suo, non mi sembra un ragazzo a conoscenza di un sentimento così forte. Se solo il guardarvi mi avrebbe riscaldato il cuore e fatto sorridere per la tenerezza che mi inspiravate avrei accettato quasi tutto proprio per amore dell'amore. Qui vorrei sbagliare, ma sento a pelle che tu non sei appagata, troppo superficiale lui, troppo preso da se stesso. Sono esperta in queste cose: l'indifferenza, la superficialità, la mancanza di adulazione tutti sentimenti che ho vissuto sulla mia pelle, so cosa si prova, li riconosco al primo sintomo e il vostro rapporto ne è completamente invaso. Anch'io ero innammoratissima dell'uomo che avevo scelto come compagno di vita, un amore forte e sincero, accettavo tutto da lui... umiliazioni, prepotenze, frustrazioni, abbandoni e tante di quelle carognate che ogni volta mi mettevano a tappeto. La realtà esterna era palese a tutti, solo io m'illudevo che un giorno tutto potesse cambiare e che il mio amore nel frattempo sarebbe bastato per entrambi, tutto pur di saperlo vicino a me. Quante lacrime ho versato in quattro anni e tanto più forte mi disperavo tanto più era consolatoria la gioia di ricevere quelle poche briciole del suo affetto. Non mi rendevo conto che mi stavo distruggendo, pensavo che a modo suo lui mi amasse... ero convinta di questo e niente e nessuno potevano convincermi del contrario. Gli avevo giurato amore eterno e a me stessa promisi che avrei avuto solo lui e nessun altro avrebbe  occupato il mio cuore.  Per quattro anni mi sono illusa che potevo continuare così per sempre tra piccole gioie e infiniti dolori, finchè un giorno un altro uomo mi convinse che io avevo diritto ad essere amata... gli ho creduto e l'ho sposato. Si dice che una donna lascia solo se ha trovato un altro uomo... è la verità. Nella mia mente escludevo categoricamente che qualcun altro avesse mai potuto usurpare il posto del mio grande amore eppure è successo. Lasciamo poi perdere la mia caduta dalla padella alla brace, questo è un altro capitolo, quello che è importante è che nella vita devi avere altri imput.

Come faccio a convincerti, pur sapendo che io stessa non ascoltavo ragioni?

Come faccio ad evitarti quattro... forse meno o forse più anni di un'amore che non ritengo sano e non solo io?

Come faccio ad evitarti le pene di un amore che vedo forte solo in te?  

Non è giusto che tu pianga e litighi per le sue stronzate e lui che fa comunque e sempre come gli pare. Frequenti un ambiente troppo ristretto, ancorata in quell'unico posto non hai altre occasioni, devi conoscere nuova gente, frequentare le feste delle tue amiche di scuola e non limitarti a quelle del quartiere. Non ti sto dicendo di lasciarlo, ma di iniziare a guardarti intorno, in modo che lui possa avere un pò di concorrenza e quindi sapere che potrebbe anche perdere la sua preda e perdere così quella sicurezza che gli hai sempre dato. Deve stare un attimino sui carboni ardenti.

A noi non dimostra di agire con amore nei tuoi confronti, agisce con orgoglio minacciando che è tutto da vedere e che voi due non vi lascerete mai. Non è la nostra guerra è verso di te che ha dei doveri, quello soprattutto di farti felice. Non ha dimostrato mai un bel niente e con un pò di sana concorrenza in giro si ritroverà a competere con gente meglio di lui e lì deve dimostrare quello che vale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpi.crlganguistellina83Rgieffe1948giacomobruno1961cmautonoleggiomarco.barsantiing.spinanicolava.flalauragio81eloisa1952manu.75elapaola_folignogianmarco96krgranik
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963