La Mia VoGLia - DeSiDeRo TuTTo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

Un leggero sospiro sulla pelle, il soffio di un eternita' insieme,Voglio pochi, profondi, travolgenti attimi. Assorbire sudore  lucidare gli occhi di lacrime. Il tempo passa, amore mio,  e le emozioni da ricordare non sono poi molte, in una vita. Perdersi nel piacere, nell'assurdita'  nella dolcezza della tua bocca Perdersi, e ritrovarsi, poco dopo.
 

MI PIACE.....

Mi piace sorprenderti. E mentre mi dici che devi andare, mi piace baciarti con passione, stringere il mio corpo al tuo. Appoggiarti una mano leggera dietro il collo, e con l'altra cercare sui pantaloni il segno tangibile della tua eccitazione. Cercarlo e trovarlo. E sentirti sospirare.... E come mi piace tirarlo fuori con fatica da…
 

MENTRE TUTTO SCORRE

Parla in fretta e non pensar se quel che dici può far male perché mai io dovrei fingere di essere fragile come tu mi (vuoi) (vuoi)nasconderti in silenzi mille volte già concessi tanto poi tu lo sai riuscirei sempre a convincermi che tutto scorre "usami straziami strappami l'anima fai di me quel che vuoi tanto…
 

Post N° 16

Labbra sensualipercorrono la mia pelle,gocce di eccitazionecadono su di me.Mani morbideesplorano le stradedel mio corpo,si insinuano.Dita flessuoseraggiungono i sentieridel mio desiderio,ed aprono la soglia…alla bocca voluttuosaed avidache mi abbracciain un'estasi indimenticabile.
 

X IL 40ENNE...

verrei a letto con te solo per vederti morirefra le mie gambe.potrei darti qualcosa di me,un sorriso, un gemito.ma di te non deve rimanere niente, se non il rimpiantodi non avermi.
 

Post N° 14

DormivegliaIleana dormiva quando lui le si giro' contro abbracciandola, mezzo addormentato ma con un improvvisa e irrefrenabile voglia addosso. La strinse nell'unico modo che poteva superare le barriere del suo sonno - altrimenti solidissime - premendole l'erezione addosso. Lei reagi' subito, ruoto' la testa con gli occhi ancora chiusi ma spingendo avanti la bocca aperta alla…
 

Post N° 13

Nuda per te. Per quello che rimane di te e di me. Per la prima volta.Vengo verso te camminando con cautela sui cocci della nostra storia, cercando di non ferirmi ulteriormente. Scivolo leggermente sul sangue versato dalle nostre anime, ritrovo l'equilibrio, e avanzo ancora.  Sono nuda. Ho gettato sul divano gli orpelli della nostra perversione.…
 

Post N° 12

Ai piedi delle tue labbraCi stiamo spogliando…piano piano ogni velo cade a terrae la nudità della nostra anima si mostraliberando agli occhi i nostri peccati.I mantelli scuri che ci proteggevano nella nottesono calati scoprendo la parte più buia di noie lasciando che volasse viainsieme alle parole sussurrate da lontano,chiusa dentro a quell’attimo di silenzioin cui…
 

Post N° 11

Corpo di uomo Ho il tuo corpo nudo accanto. Corpo di uomo che odori di foglie d'autunno. Che dormi e respiri, che sogni, forse. Ho il tuo corpo come una macchia scura sul letto bianco, in questa afa di inizio estate. Ho una mano di velluto che scorre su di te, che leggera accarezza la…
 

Post N° 9

Odo... nel silenzio un suono…è il battito irregolare del mio cuore.Guardo... nel buio l'ombra del tuo corpo.Respiro... nell'immensità della notte il tuo profumo.Sento... nelle mie mani le tue.Assaporo...le mie labbra che sanno ancora di te.Potrò mai fuggire dalla follia dei miei sensi? Vorrò mai dimenticare il colore di una notte vissuta insieme? No.Finché il cielo…
 

« Precedenti Successivi »