Creato da: psyco196927 il 22/08/2005
DISEGNI A CHINA E FOTOGRAFIE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nera.nera1ole.chadaszMara.GossipnaturistaudsmemotripDIAMANTE.ARCOBALENODolceEfebicopsyco196927SidneyBluesposato_59enne0ioventodibrezzaant1284yes69gaqs70stellasonia0
 

Chi puō scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« UN PENSIERO DA SCRIVEREun pensiero per il sabato sera »

WELCOME HOME ( Sanitarium )    -    METALLICA

Post n°9 pubblicato il 14 Settembre 2005 da psyco196927

BENEVENUTO A CASA ( MANICOMIO )

Benvenuto dove il tempo si č fermato

Nessuno che parte e nessuno lo farā mai

La luna č piena , non sembra mai cambiare

Solamente un pazzo etichettato

Sogna la stessa cosa ogni notte

Vedo la nostra libertā nella mia immaginazione

Senza porte chiuse a chiave , nč finestre sbarrate

Nč cose che possano far sembrare la mia mente segnata

Dormi , amico mio, e vedrai

Che il sogno č la mia realtā

Mi tengono rinchiuso in questa prigione

Non si rendono conto che č questo il motivo per cui la mia mente grida " rabbia "

Assicuradomi che sono pazzo

Pensano che le nostre teste sono nelle loro mani

MA UN USO VIOLENTO PROVOCA PROGETTI VIOLENTI

(traduzione Inglese )

Welcome to where time stands still

No one leaves and no one will

Moon is full , never seems to change

Just labeled mentally deranged

Dream the same thing every night

I see our freedom in my sight

No locked doors , no windows barred

No things to make my brain seem scarred

Sleep , my friend , and you will see

That dream is my reality

They keep me locked up in this cage

Can't they see it's why my brain says " rage "

They think our heads are their hands

BUT VIOLENT USE BRINGS VIOLENT PLANS

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963