Frammenti - di un discorso amoroso
« Precedenti Successivi »
 

Di Murene e di lame.

Sto strisciando su un sentiero fangoso. Sono in montagna. La visuale si allarga e vedo intorno a me una vegetazione pluviale, ma più in là, poichè intorno a me va aumentando l'acqua, che da poche pozze sparse diventa via via più presente. Decido di avanzare, non temo l'acqua o di bagnarmi, ma penso possa esserci…
 

sogno lucido

Questa notte sono riuscito dopo tanto tempo a trovare la lucidità nel sogno. E' durato poco ma è stato abbastanza intenso e soprattutto sono riuscito a non svegliarmi durante la fase di acquisizione.Ero a casa di mia zia, ma era come dieci anni fà, ovvero non separata in due abitazioni da un muro. Praticamente incontro…
 

Serial Killer

Nella compulsiva visione di film che in certi giorni mi assale, c'è stata una accoppiata davvero frizzante, ovviamente non cercata, ma trovata."Vengeance is mine" di Shohei Imamura, del 1979 e "Elephant" di Alan Clarke, del 1989.Il film di Imamura si snoda attraverso il percorso di un serial killer, che parte da un classico complesso edipico.…
 

La prima notte di quiete

Ho visto questo film per la prima volta quando avevo circa venti anni. Credo mi abbia profondamente influenzato a livello inconscio. La solitudine del protagonista, le sue passeggiate sul mare impetuoso di una Rimini deserta d'inverno e una colonna sonora che sottolinea anch'essa sensazioni solitarie. Mia madre era morta di cancro al seno da qualche…
 

Mortadella

Sto guidando una macchina, con me ci sono mia moglie e mia zia. Sono in centro a Roma, qualcosa che assomiglia a piazza Venezia incrociata con San Giovanni. La macchina sembra reagire in maniera strana allo sterzo. C'è come un ritardo nelle risposte. E' difficile calcolare le traiettorie. Fino ad ora è andata bene. Poi…
 

Regalo di Natale ii

Squirto di Sardegna Caro Girolamo, mi chiamo Giusy e ti scrivo da Cagliari, la perla della Sardegna.Ti leggo sempre con interesse, mi piace il modo con cui ti relazioni a noi giovani e ti apprezzo per l’impegno che profondi nell'ascoltarci  capirci ed avvicinarci a Dio, guidandoci nelle nostre esistenze spesso dissolute vissute nell'ombra del peccato. Vorrei anche io chiederti un…
 

Regalo di Natale

Coprofagia: Sesso Cristiano Gentile Dott. Girolamo,Il mio nome è Francesco, e sono legato con una splendida ragazza di nome Margherita.Il nostro legame sentimentale è fortissimo, ma allo stesso modo forte è la nostra fede per il Signore, al punto che abbiamo deciso di non avere rapporti sessuali fino a quando il nostro legame non sarà…
 

op. cit. 3

Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
 

op. cit. 2

Mutter, ich bin dumm..
 

op. cit.

Io la notte ancora sto sveglio A pensare al tempo che ho perso …E ne accumulo altro…
 

« Precedenti Successivi »