Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

GRANDE FRATELLO VIP 3

Post n°433 pubblicato il 04 Ottobre 2018 da LaBrusLa
 

Ormai questo blog si interessa del Grande Fratello Vip da due edizioni, ossia da quando è iniziato e siamo già alla terza edizione. Non parlerò mai qui né fuori del G.F. non-vip perché ormai non interessa a nessuno. Mentre quello Vip può invece incuriosire perché conosciamo i partecipanti e molti li conosciamo da anni, come ad esempio Eleonora Giorgi, che a me è tanto cara. Ma attraverso questo live qualcuno di loro ci potrebbe perfino diventare antipatico. Non dico, a mio parere, che resto a casa appositamente per guardare il Grande Fratello né che lo vado a preferire ad un bel film o ad un interessante programma.
Però siccome sono curiosa, mi piace scoprire qualche virtù e qualche difetto sconosciuto di questi personaggi. 
Partiamo da qui, dall'eliminazione di Lisa Fusco e andiamo avanti. Staremo a vedere cosa succede. E speriamo che Mediaset un giorno decida di lasciare gli inquilini (dei prossimi GF) allo sbando, senza dare imput. Così sì che sarebbe davvero divertente :)
Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella)– cantanti-show girls
Ivan Cattaneo – cantante
Walter Nudo – attore e modello
Eleonora Giorgi – attrice
Enrico Silvestrin – attore, conduttore tv e speaker radiofonico
Jane Alexander – attrice
Lisa Fusco – showgirl
Maurizio Battista – comico
Francesco Monte – attore e modello
Daniela Del Secco D'Aragona - giornalista
Stefano Sala – modello
Giulia Salemi – showgirl
Martina Hamdy – modella e presentatrice
Fabio Basile – campione di judo
Benedetta Mazza – showgirl
Elia Fongaro – modello
Andrea Mainardi – chef
Lory Del Santo – attrice
In aggiunta:
Alessandro Cecchi Paone - giornalista- conduttore tv
 Ela Weber- show girl
Maria Montsè - conduttrice tv - attrice
-------
1° eliminata: Lisa Fusco
2° eliminato: Valerio Merola
-Maurizio Battista abbandona la Casa-
3° eliminato: Enrico Silvestrin
4° eliminta: Eleonora Giorgi
5° eliminato: Daniela Del Secco D'Aragona
6° eliminato: Elia Fongaro
7° eliminato: Maria Montsè
8° eliminato: Fabio Basile
9° eliminato: Alessandro Cecchi Paone
10° eliminata: Ela Weber
11° eliminato: Ivan Cattaneo
12° eliminata: Jane Alexander
13° eliminata: Martina Hamdy
14° eliminata: Giulia Provvedi (nel frattempo è stata divisa dalla sorella Silvia)
15° eliminata Lory Del Santo
16° eliminata Giulia Salemi
in finale quindi:
Walter Nudo-Francesco Monte-Stefano Sala-Andrea Mainardi-
Silvia Provvedi- Benedetta Mazza
- Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza va in finalissima Stefano. -
Nella serata finale del GFvip dopo l'eliminazione di Benedetta viene fatto un televoto flash tra Andrea Mainardi e Francesco Monte. Viene eliminato Francesco Monte e Andrea rientra in casa. Altro televoto flash, questa volta tra Stefano Sala e Walter Nudo: esce Stefano e Walter rientra in casa. Ennesimo televoto flash tra Andrea Mainardi e Silvia Provvedi: esce Silvia e Andrea, nuovamente, rientra. In finalissima dunque sono Walter Nudo e Andrea Mainardi: vince la terza edizione del Grande Fratello Vip WALTER NUDO. Mainardi può ritenersi comunque soddisfatto.

 



CSS

 
 
 

PITT/ANISTON/parte II

Non so se essere felice o triste per questa notizia: pare che Brad Pitt e Jennifer Aniston  abbiano ritrovato l'amore. Sembrerebbe anche che i due abbiano passato una piccola vacanza sul lago di Como, a casa di Jeorge Clooney. Io sono sempre stata una fan della bella Jenny fin dai tempi di FRIENDS, ma quando sopraggiunse la bellissima Angelina Jolie che le portò via Brad, tra un vero dispiacere e la gioia di vedere la nuova coppia insieme...preferii la seconda opzione. Perché una coppia più bella non esiste. Ora, la vita va avanti, cambia e cambia le cose, quando la Jolie e Pitt si sono lasciati sono stata presa da vero sconforto, e sì che io non mi interesso di gossip e cronache rosa, ma loro sono speciali. Loro, non solo loro due ma ci metto anche Jennifer, e quindi sono di nuovo nell'incertezza se essere felice per loro o no. Ma sì dai, speriamo nel ritorno vero di fiamma, anche se spesso i ritorni sono un fuoco di paglia... Ma una cosa è certa: il bel Brad non lo voglio vedere vicino a nessun'altra all'infuori di Jennifer Aniston o Angelina Jolie.
Con tutte le altre proprio non ce lo vedo. 

LaBrusLa

 
 
 

VI PRESENTO LE MIE -MONNALISA-

Nel numero di ottobre 2017 sulla rivista francese
ELLE-DECORATION
è uscita, con mio immenso piacere,la parodia
della mia..."Monnalisa".
E stata scelta tra tutte
per spiegare un articolo sul nuovo modo
di essere  "web artist".
Ve la presento:

 

 

Per chi vuole dare un'occhiata alle mie parodie sulla Gioconda

Giocondiamo con Monnalisa / Facebook
Giocondiamo con Monnalisa / Pinterest/1
Giocondiamo con Monnalisa / Pinterest/2

 

LaBrusLa_©

 
 
 

Grande fratello FLOP

Post n°430 pubblicato il 05 Maggio 2018 da LaBrusLa
 

Se qualcuno scrive che Grande Fratello attuale è seguito da molti non ci crederò mai. Il GF non è mai stato un programma interessante, non l'ho più visto dopo le due prime edizioni. Mi incuriosiva invece GRANDE FRATELLO VIP, perlomeno i vip sono più accessoriati prima di tutto di popolarità, e poi, cosa molto importante, di educazione, di buon senso e insomma, di una sorta di serietà che i Vip comunque mantengono. Di questa edizione ho visto soltanto un flash facendo zapping col telecomando, e ho visto una concorrente (che come tutti gli altri non so chi sia) aprire la porta del bagno e fare uno di quei versacci rivolti verso qualcuno che era appena uscito da quella porta. Cosa offensiva, per nulla elegante e che di certo non invoglia a guardare questi sconosciuti. Credo che Mediaset debba tornare, se proprio vuole il Grande Fratello, ai VIP. Consiglio spassionato da chi guarda molta tv ma non mediocrità.

LaBrusLa

 

 
 
 

Invalidità e INVALIDITA'

Post n°428 pubblicato il 19 Gennaio 2018 da LaBrusLa
 

Sarebbe opportuno che i vigili girassero anche e soprattutto dove esistono i posti auto per diabili, perché si accorgerebbero di quante persone desiderano avere disabilità, dal momento che non tengono assolutamente conto del cartello e, cosa ignobile davvero, se ne infischiano di coloro che purtroppo la disabilità ce l'hanno e non vorrebbero averla. Ma per colpa di queste persone non hanno nemmeno il posto auto a loro assegnato...

Quello che sempre di più io mi domando è questo: "PERCHE' i vigili non s'interessano di questo? Perchè?"

 
 
 

GRANDE FRATELLO VIP 3

Post n°427 pubblicato il 16 Ottobre 2017 da LaBrusLa
 

 

A difesa del fatto che niente è mai tutto bianco o tutto nero, o tutto buono o tutto cattivo o ancora tutto negativo o tutto positivo dico che guardare il G.F.Vip non è nè cosa del tutto buona nè del tutto cattiva. Alla più brutta delle ragioni ti dà molti spunti per diventare una persona pettegola ). Comunque:
volevo dire che di primo acchitto mi sono chiesta dove fossero i Vip, escludendo ovviamente Izzo, Yespica e Malgioglio, Grandi, Di Pietro, Bossari e Predolin. Perché secondo me i ragazzi che escono da UOMINI E DONNE non me li potete chiamare VIP. Il ragazzone belloccio figlio di Moser io lo vedo ora per la prima volta, come del resto la pallavolista e la ragazza Cecoslovacca, che, credo, sia una modella. Per me e per milioni di persone non sono VIP. Però Grande Fratello ce li ha messi per cui spendo qualche parola anche per loro.
Questa sera ci sarà l'eliminazione di uno dei due nominati, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Io adoro la bellissima Aida e non sopporto il Flaherty, quindi spero esca lui. Vorrei anche dirne i motivi: Lorenzo Flaherty cucina molto spesso e fa una cosa che a me personalmente non piace. A parte il fatto che quando è ai fornelli, alla fine s'è mangiato un pasto intero (perché mangia in continuazione) è il poco rispetto verso gli altri che da casa esce fuori. Lorenzo assaggia molto i cibi e assaggia in modo vorace, dopodichè rimette la paletta dentro alla pentola, e sempre dopo averla messa in bocca per bene. E' il comportamento più visibile da che lui è nella casa. Magari ai concorrenti questo non da fastidio ma a vederlo da fuori è scorretto e per niente elelgante. Mastica a bocca aperta e, forse sbaglio -ma anche no-, è vanitoso e un pò superbo, ma vuole nasconderlo (e ci riesce poco).
La romana Giulia De Lellis è una che mi ricorda molto (dal modo di comportarsi) la simpaticissima ciociara, vincitrice della scorsa edizione del G.F. Giulia non mi piace perchè è stata molto, troppo, esageratamente disponibile con tutti e con tutto fin dal primo istante, per cui la sua tecnica può essere buona per alcuni ma per altri certamente no. A dare forza a questo c'è la sua continua ansia da telecamera; lei non sta mai ferma tranquilla quando parla con gli altri ma fa sempre qualcosa: spesso si mangia le pellicine anche delle dita (non solo dalle unghie), oppure prende una ciocca di capelli e le fa un controllo microscopico che dura direi troppo. Oppure, oppure, oppure.
La pallavolista vuole a tutti i costi apparire ma ciò che di lei appare è esattamente questo (ovvero il contrario). Non ho altro da dire su di lei per il semplice motivo che ho appena detto.
I Rodriguez, sinceramente, non li ho ancora compresi, segno che se usano una tattica la usano molto bene. 
Spero che rientri Bossari perché è una persona che equilibra il tutto con la sua saggezza.
Aida Yespica elegantissima nei movimenti, nel comportamento, deve restare. 
Per quanto riguarda gli altri concorrenti non mi dispiacciono,anzi. 
Ma il mio concorrente assoluto e preferito di questa edizione è #LUCA ONESTINI. Spero con tutto il cuore che vinca lui.

Luca Onestini e Raffaele Tonon (grandi!) sono arrivati in finale con Daniele Bossari, il quale ha vinto la seconda edizione del GRANDE FRATELLO VIP. 

 
 
 

LIBERO-NOSTALGY

Post n°426 pubblicato il 27 Agosto 2017 da LaBrusLa
 

E va beh, lo ammetto: sono una nostalgica. Ma non per tutto. Sono una nostalgica per le cose che davvero hanno toccato il cuore, per quelle persone, situazioni e cose che mi hanno saputo dare qualcosa di vero. Oggi stavo riguardando un po' i blog su Libero, compagno di un periodo bellissimo ormai lontano, e mi è preso il magone. E' pazzesco come il tempo ti sappia riportare quelle persone, quelle situazioni e quelle cose che un tempo ti fecero gioire, o soffrire, e che comunque avevano un'anima. Anche il silenzio che incombe qui su questa piattaforma in procinto di naufragare definitivamente è assordante. Libero ha avuto il buon senso di mettere tra le sue odiose modifiche grafiche e non solo, un pensiero per quelli come me: i nostalgici. Ed ecco che "il vecchio Libero" riappare e ti fa venire un brivido, non solo perché ci sei sempre stata affezionata ma anche perché torni indietro come se i tuoi passi fossero davvero lì, come se i tuoi anni fossero davvero sette in meno, come se davvero fosse tornato tutto. Una carrellata di blog che ricordavo, altri che non avevo mai visto, altri ancora sono spariti. E' vero che le cose devono cambiare, ma è un peccato che dal meglio si passi al peggio. E lo fanno di proposito. Come succede da sempre, come succede anche in politica, in ogni settore della vita. Perché quando qualcosa funziona molto bene dev'essere eliminata e per non incombere in blogger in crisi totale, in lamentele deliranti e in ogni forma di non condivisione, ti fanno credere che tutto cambia in meglio, ma non è mai vero. Credo però che se Libero riaprisse i blog di un tempo, quelli che ancora sono in piedi, soltanto i nostalgici sfegatati tornerebbero. Anzi, cosa dico?, i nostalgici non si fanno rubare il passato. Ecco perché io e voi (chi di voi?) siamo ancora qui. 

-------------------
LaBrusLa

----------------------

--------------------------------

VISITA LA VECCHIA PAGINA BLOG DI LIBERO

-------------------------------------------

"http://blog.libero.it/classifiche.php?ssonc=1765517160"

 
 
 

L'ottavo Re di Roma

"È uscito dal campo Francesco Totti, campione indimenticabile di valori e sentimenti antichi"
Così diceva l'Espresso dopo la partita di addio del più grande calciatore che la Roma abbia mai avuto. Per quanto mi riguarda sono troppo dispiaciuta del fatto, il mattino seguente mi sono svegliata pensando con un grande vuoto ..."oh my god, non lo vedrò più giocare con la mia squadra!" Ma Francesco, oltre alla sua bravura, alla sua immensa fedeltà alla squadra di cui è stato il capitano per eccellenza, è entrato e rimarrà nei nostri cuori anche per la semplicità del suo animo e per la profondità di pensiero. 
FRANCESCO SEI GRANDE

BrusLa

 

 

 
 
 

Questo Saturno contro!

Post n°415 pubblicato il 29 Aprile 2017 da LaBrusLa
 

No, il transito del pianeta delle ristrettezze, della saggezza e della "pulizia" non passa inosservato. Ne sanno qualcosa i segni SAGITTARIO, PESCI, GEMELLI E VERGINE.  Saturno è ora entrato nella terza decade del Sagittario, per cui i Sagittari, Pesci, Gemelli e Vergine della terza decade ne stanno sentendo gli influssi. Ma cosa fa Saturno nei suoi transiti? Lui è come una forbice che taglia via i rami secchi, taglia tutto quello che non serve alla nostra crescita, alla nostra evoluzione. Non per nulla è detto "il pianeta della saggezza".  Poi,  per coloro che hanno già tagliato i rami secchi il transito sarà certamente meno pesante, ma comunque gli effetti anche minimi si sentono eccome. Per chi ha l'ascendente in uno di questi segni che ho elencato, Saturno lavorerà anche per loro. Il nostro pianeta con gli anelli lascerà il segno del Sagittario il 20 Dicembre 2017. E non vediamo l'ora, noi che siamo del segno dei Pesci e abbiamo l'ascendente in Sagittario.

CAVOLOOOOOOOOO!!!!!!

 

 
 
 

Born to be Patrick

Post n°414 pubblicato il 19 Marzo 2017 da LaBrusLa
 

Se al mondo esiste una canzone che più di tutte mi ricorda l'adolescenza, è lei:

Con la sua faccia che carinamente chiamavo "da schiaffi", Patrick Hernandez ha fatto di questa canzone il successo della sua vita, perché dall'istante in cui usciva, negli anni 70, conquistava le classifiche, le discoteche, le case e la mente di tutti.

Oggi Patrick Hernandez è così:


-

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963