Pablo Di Lorenzo

Praticante giornalista pubblicista, laureando in giurisprudenza CONTATTI: 333 4971040,contatto e-mail : padilor@libero.it

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: torerodgl5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: NA
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« VOTA E FAI VOTARE ALLA M...Intervista a Pino Scacci... »

VOTA il 15 e 16 Maggio 2011 ALLA II e IX municipalità di NAPOLI: PABLO DI LORENZO,giornalista e laureando in giurisprudenza

Foto di torerodgl5

PABLO DI LORENZO Giornalista,laureando in giurisprudenza

CANDIDATO CONSIGLIERE MUNICIPALE DI ALLEANZA PER L’ ITALIA nella

- 2 municipalità ( Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto S. Giuseppe)

                                        e

- 9 municipalità ( Soccavo, Pianura)


Attualmente sono praticante giornalista pubblicista e laureando in giurisprudenza presso l' Università degli Studi di Salerno. Collaboro con il giornale : Controcampus, specializzato nel settore Universitario e sono redattore della sede di Napoli ; il sito del giornale è : www.controcampus.it.


Sono addetto Stampa della Cisl Regione Campania Cultura,addetto Stampa Giovani X Api Napoli,collaboro con la radio universitaria degli Studi di Salerno : “ unis@und web radio”. Dal Giugno 2009 al Febbraio 2010 sono stato coordinatore di due associazioni giovanili : “Il Faro per il Sud” e “ Giovani Idee”. Ho collaborato in qualità di caporedattore del giornale : ” Il punto magazine” dal mese di Giugno 2010 – Ottobre 2010 ,potete visitare il sito :www.ilpuntomagazine.it


Per la durata di 8 mesi ho collaborato anche con la rete televisiva : Area Blu Tv dove facevo le riprese con la telecamera, ho fatto interviste e ho condotto anche una rubrica che si occupava della Rassegna Stampa politica. Il sito della rete televisiva è : www.areablutv.it Il 15 Giugno 2010 ho partecipato al primo corso di alta formazione politica a Benevento, promosso dalla Fondazione Magna Carta, ed il Partito Popolare Europeo ; coordinato dall' On. Avv. EUROPARLAMENTARE Erminia Mazzoni.Per 2 anni consecutivi ho collaborato con l' Università di Salerno – per meriti universitari- con contratto part-time, in qualità di addetto alla gestione della biblioteca e della mensa universitaria. Ho partecipato ad un corso di formazione finanziato da Confindustria Salerno e Napoli, per promuovere l’ idea dell’ impresa presso le scuole superiori. Infatti con le mie conoscenze giuridiche-economiche ho fatto realizzare praticamente un progetto che aveva un’ utilità sociale.


Sono molto appassionato di politica e Finanza e ovviamente delle materie giuridiche. Sono molto costante sulle cose che inizio, e non mi arrendo a nessuna difficoltà ed ho voglia di migliorarmi sempre di più. Cerco sempre di trovare una logica nei ragionamenti, nei problemi della vita. Voglio pensare in positivo, non posso perdermi nella mentalità OTTUSA di chi non vuole cambiare in meglio le cose.


Ho sempre combattuto per qualsiasi cosa, e non ho nessuna intenzione di sporcare la mia correttezza morale e politica con comportamenti IMMORALI.

                             

                                       CONTATTI           Pablo Di Lorenzo

Telefono :                                                                                                 3334971040

Sito web :                                                           http://blog.libero.it/PabloDiLorenzo

E-mail :                                                                                                padilor@libero.it

Contatto SKYPE :                                                                         pabloarturodilorenzo


                                           MI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: torerodgl5
Data di creazione: 30/12/2010
 

ULTIME VISITE AL BLOG

profdellaragionemargherita.alvinocarloniglioClaudia.PosteraroannapalumboIng.Pellecchiamaciste75soffiodistelleavv.amaliamonopoliprestigiosovaigl.laghivloc2hanna70silvia_solinasdefelicemonacoprisco
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: torerodgl5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: NA
 

I MIEI LINK PREFERITI

PABLO ARTURO DI LORENZO

- sostenitore del partito : ITALIA DEI VALORI
- laureando in giurisprudenza presso l' Università di Salerno
segni particolari:vincente

Sono molto determinato sulle cose che faccio.. Cerco sempre di trovare una logica nei ragionamenti,nei problemi della vita. Voglio pensare in positivo, non posso perdermi nella mentalità OTTUSA di chi non vuole cambiare in meglio le cose.
Ho sempre combattuto per qualsiasi cosa, e non ho nessuna intenzione di sporcare la mia correttezza morale e politica con comportamenti IMMORALI.

- Settembre 2006 / Giugno 2007 vincitore del progetto imprenditoriale promosso dall' associazione IGS Campania, coofinanziato da Confindustria.

- il 15 Giugno 2010 partecipazione al primo corso di alta formazione politica a Benevento, promosso dalla Fondazione Magna Carta, ed il Partito Popolare Europeo ; coordinato dall' On. Erminia Mazzoni.

 

 

DATORI DI LAVORO DI PABLO ARTURO DI LORENZO

 

 Il Punto Magazine-quotidiano on line-Caporedattore · giugno 2010 - ottobre 2010 · Napoli###AREA BLU TVCAMERAMEN · febbraio 2010 - ottobre 2010 · Napoli### IL FARO PER IL SUD - associazione-COORDINATORE · settembre 2009 - febbraio 2010### GIOVANI IDEE - associazione -COORDINATORE · giugno 2009 - febbraio 2010 · Napoli###

 

 

ISTRUZIONE PABLO ARTURO DI LORENZO

TWITTER- PABLO ARTURO DI LORENZO

RESTATE IN CONTATTO CON PABLO ARTURO DI LORENZO SU TWITTER.

CLICCATE IL SEGUENTE INDIRIZZO :

http://twitter.com/pablo2dilorenzo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963