Pablo Di Lorenzo

Praticante giornalista pubblicista, laureando in giurisprudenza CONTATTI: 333 4971040,contatto e-mail : padilor@libero.it

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: torerodgl5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 41
Prov: NA
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« A TU PER TU CON IL CONSI...LE ULTIME NEWS SULLA 2 M... »

NEWS DAL CONSIGLIO REGIONALE CAMPANIA,DAL DOTT. EDUARDO GIORDANO

Eduardo Giordano nato a Caserta, una laurea in Medicina e Chirurgia presso la I Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università di Napoli con la tesi dal titolo “ Compromissione del Sistema Nervoso Periferico nella sclerosi multipla”, e con un Curriculum Vitae a dir poco invidiabile. Quale sono le ultime novità dal Consiglio Regionale della Campania? In particolare il Presiedente della Regione Campania, Stefano Caldoro, cosa chiede? “ Caldoro mette in evidenza un difficile rapporto con la propria maggioranza, per cui ha chiesto in un momento particolare una collaborazione a tutto quanto l’ arco costituzionale. L’ altro ieri praticamente ha descritto quella lettera che l’ assessore Giancame , in maniera poco rituale, ha scritto al pubblico per spiegare il suo operato. Quindi Caldoro ha chiesto collaborazione su quattro argomenti in particolare: trasporti, disabilità, ambiente e forestazione. Noi abbiamo rilevato un’ alleanza sottobanco tra PD e PDL , valuteremo volta per volta ciò che la maggioranza proporrà, e cercheremo di dare il nostro contributo attivo. Sicuramente c’ è da dire che, l’ altro ieri, proposte reali non sono state portate.” Ci parli in particolar modo del capitolo sulla forestazione. Cosa si intende per forestazione? “ Per forestazione intendiamo tutte quelle persone sia dipendenti a tempo determinato che quelli stagionali, che lavorano con la comunità montana. Attualmente i fondi per la forestazione sono virtuali. Il Governo vede la forestazione come un’ infrastruttura; noi dell’ Italia dei Valori come anche altri partiti dell’ opposizione , vediamo la forestazione come una vera e propria risorsa economica- produttiva. Dare risorse alla forestazione significa poter rilanciare il territorio, non solo dei territori interni ma anche dell’ area metropolitana. Basti pensare al Parco del Vesuvio dove si parla di un parco che ha oltre 400.000 presenze annue e la maggior parte dei sentieri sono in condizioni precarie, o impercorribili perché manca la manutenzione. A proposito di forestazione , parliamo dei lavoratori del Parco Vesuvio. “ Diciamo che loro rappresentano uno specchio di una realtà che è ormai evidente nella nostra Regione. Persone che hanno sempre lavorato, che sono messe a riposo forzatamente.” Per quanto riguarda la città di Caserta si vive in un’ empasse? Anche se Aversa e Mondragone si sono distinte ? “ Caserta è in default , nel trasporto, nella sicurezza, in tutto. Abbiamo per la prima, seconda casa, addirittura l’ IMU più alta d’ Italia. Questo evidenzia che il centro destra non ha avuto assolutamente la capacità né di gestire il debito e neanche di condurre una buona amministrazione. Non abbiamo il rilancio dell’ università, non abbiamo la bonifica della Uttaro. Per quanto riguarda Aversa la lotta era impari con il centrodestra, per Mondragone invece, Mario Fusco, ha dato un’ ottima prestazione e di più non poteva fare.”

Contatto e-mail: padilor@libero.it Numero cellulare : 333 4971040 Contatto SKYPE: pabloarturodilorenzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: torerodgl5
Data di creazione: 30/12/2010
 

ULTIME VISITE AL BLOG

profdellaragionemargherita.alvinocarloniglioClaudia.PosteraroannapalumboIng.Pellecchiamaciste75soffiodistelleavv.amaliamonopoliprestigiosovaigl.laghivloc2hanna70silvia_solinasdefelicemonacoprisco
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: torerodgl5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 41
Prov: NA
 

I MIEI LINK PREFERITI

PABLO ARTURO DI LORENZO

- sostenitore del partito : ITALIA DEI VALORI
- laureando in giurisprudenza presso l' Università di Salerno
segni particolari:vincente

Sono molto determinato sulle cose che faccio.. Cerco sempre di trovare una logica nei ragionamenti,nei problemi della vita. Voglio pensare in positivo, non posso perdermi nella mentalità OTTUSA di chi non vuole cambiare in meglio le cose.
Ho sempre combattuto per qualsiasi cosa, e non ho nessuna intenzione di sporcare la mia correttezza morale e politica con comportamenti IMMORALI.

- Settembre 2006 / Giugno 2007 vincitore del progetto imprenditoriale promosso dall' associazione IGS Campania, coofinanziato da Confindustria.

- il 15 Giugno 2010 partecipazione al primo corso di alta formazione politica a Benevento, promosso dalla Fondazione Magna Carta, ed il Partito Popolare Europeo ; coordinato dall' On. Erminia Mazzoni.

 

 

DATORI DI LAVORO DI PABLO ARTURO DI LORENZO

 

 Il Punto Magazine-quotidiano on line-Caporedattore · giugno 2010 - ottobre 2010 · Napoli###AREA BLU TVCAMERAMEN · febbraio 2010 - ottobre 2010 · Napoli### IL FARO PER IL SUD - associazione-COORDINATORE · settembre 2009 - febbraio 2010### GIOVANI IDEE - associazione -COORDINATORE · giugno 2009 - febbraio 2010 · Napoli###

 

 

ISTRUZIONE PABLO ARTURO DI LORENZO

TWITTER- PABLO ARTURO DI LORENZO

RESTATE IN CONTATTO CON PABLO ARTURO DI LORENZO SU TWITTER.

CLICCATE IL SEGUENTE INDIRIZZO :

http://twitter.com/pablo2dilorenzo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963