Creato da papaseparatimilano il 17/10/2008

PadriSeparatiMilano

Papa' Separati Milano

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: papaseparatimilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cedrin37685neve.nel.bicchiereciao.mona6tebtrinacriabradeadegliorchi88dolce_baby_84nicole_clownbenessereintegratolauterbrunnenmidmarktonibalboa62bisiacaquasidocranocchiamilaneseceline220
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« a tutti i cari Papa' Separatiincontro del 20 maggio »

incontro 6 maggio a milano

Post n°12 pubblicato il 19 Aprile 2009 da papaseparatimilano

Questo blog e' rivolto a tutti i papa' separati che vivono la lontananza dei propri figli.
Siete invitati a far parte del gruppo di separati che si riunisce mensilmente a Milano.
Qui abbiamo modo di confrontarci su di un aspetto che spesso, poiche' concentrati su questioni legali ed organizzative, viene messo da parte:
lo stato emotivo

Prossimo incontro:  6 Maggio  mercoledi' ore 19,45-22,00 Milano


Per informazioni scrivetici in email:

papaseparatimilano@libero.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PadriSeparati/trackback.php?msg=6920438

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
JoyMusette
JoyMusette il 27/04/09 alle 14:23 via WEB
ho letto qualche commento nel post precedente e volevo solo dire che esistono anche padri che spariscono e se ne infischiano dei propri figli, lasciando TUTTE le responsabilità alle madri. So che non è il vostro caso, ma purtroppo esiste anche questa categoria. In ogni caso vi appoggio perchè ritengo che sia incivile e vergognoso che i bambini paghino per gli sbagli dei genitori.
 
papera.s
papera.s il 27/04/09 alle 18:45 via WEB
Ciao..purtroppo è vero, per questo si dovrebbe fare uno sforzo da parte di tutti, in primis da "entrambi"i genitori, e poi attraverso questi incontri cercare le soluzioni più consone, con l'aiuto degl'addetti ai "lavori"..almeno saprebbero cosa provano tutti,anche se basta guardare con molta attenzione i bambini per rendersene conto!....ciao un'abbraccio affettuoso a tutti voi...
 
j0776
j0776 il 04/05/09 alle 23:35 via WEB
Ciao... Sono una donna separata e con una bimba di 22 mesi...... E' stato durissimo portare avanti la gravidanza da sola e a casa dei miei genitori .... Ma vi assicuro che il mio ex ( nonostante se lo sarebbe meritato) Ha sempre vissuto la quotidianeità, attraverso foto e video, per vari motivi.... Io capisco voi, e vi appoggio in pieno... Ma vi assicuro che è difficile separarsi dalla propria bimba quando è così piccola, soprattutto per dormire.... fortunatamente lui concorda con me... Nonostante la decisione del giudice io gliela faccio vedere ogni volta che è possibil.... Però mettetevi anche nei panni di una mamma mollata.... Io non accetto ( so che sbaglio) La presenz di un altra donna accanto alla mia bimba!!!! mi fa male...... Però capisco anche voi e spero che le vostre mogli si rendano conto che non fanno del male a voi papà ma ai loro bimbi!!!! Io e lui andiamo a pranzo insieme al pronto soccorso e altre cose.... Solo per vedere gli occhi della nostra bimba brillare..... Ti assicuro che è dura.... Ti abbraccio con affetto a presto
 
 
costomas
costomas il 22/05/09 alle 09:52 via WEB
hy jo non ho mica capito: pensi che un papà che molla la moglie e si mette con un'altra quando la moglie è ancora incinta o comunque la figlia è ancora molto piccola, meriti qualche solidarietà? la media dei papà separati che girano nei nostri blog non sono papà che hanno abbandonato, ma che sono stati abbandonati, non sono papà che se ne infischiano, ma che vengono esclusi. se non vogliamo fare el tacon peso del buso dobbiamo saper biasimare chi va biasimato e sostenere chi va sostenuto le donne meschine e arraffatrici provocano un danno a tutte le donne, oltre a quei poveracci che si sono lasciati fregare. Perciò voi donne "per bene" dovreste essere con noi a combattere le altre come si combatte la peste e noi saremo con voi a combattere i padri irresponsabili ma la mia impressione è che la società odierna produca + donne approfittatrici che uomini irresponsabili sarà un'impressione infondata?
 
   
Gabriellab66
Gabriellab66 il 10/06/09 alle 12:33 via WEB
Siete in tanti, troppi uomini ad essere convinti che siete nel giusto: non sai definire diversamente una donna, ma solo arraffatrice! Di violenza fisica ne subiamo solo noi da parte dell'uomo(accendi la tv); di quella psicologica non si riesce neanche a pensare lontanamenmte... ed è molto più grave. Non riuscite neppure a farvi l'esame di coscienza, non avreste gli elementi per analizzare e valutare. Il guio è che i giudici non approfondiscono MAI. Mi dispiace se te la prendi con me; ho espresso un parere.
 
     
bauscia5
bauscia5 il 23/10/09 alle 23:12 via WEB
Però care donne avete voluto la parità giusto ??? Per cui una volta separate invece di spennare i papà ANDATE A LAVORARE !!!!! I giudici dovrebbero valutare anche questo oltre ad altre cose che vi fanno comodo !!!!!!
 
     
bauscia5
bauscia5 il 23/10/09 alle 23:27 via WEB
fatevelo anche voi un'esame di coscienza !!! Non tutti i mariti sono mostri...certo i casi sono molti ed è giusto chiudere un matrimonio basato sulla violenza. Però in tutti gli altri casi è giusto che i papà continuino a seguire i figli non con il contagocce visto che gli avete messi al mondo in DUE !!!!
 
     
pearl2008
pearl2008 il 28/10/09 alle 14:15 via WEB
Gabriella, ci sono le violenze delle donne sugli uomini di cui la televisione non parla MAI. Uomini costretti a stottostare a tutti i voleri delle mogli, ricattati psicologicamente, sviliti. E' ovvio che le donne non sono tutte così, come è ovvio che non tutti gli uomini sono violenti. Qui si parla di persone, e le persone sono buone e cattive, fattene una ragione.
 
j0776
j0776 il 04/05/09 alle 23:44 via WEB
volevo aggiungere una cosa...... qualunque cosa abbiate fatto o vi abbiano fatto..... Siete sempre i papà dei vostri figli e dovete viverli..... Le vostre ex devono metterselo in testa..... sono anche i vostri figli!!! Ci sono eccezioni... ma sn casi limite.... buona notte
 
papera.s
papera.s il 06/05/09 alle 08:18 via WEB
Ciao cara jo..sei una donna in gamba ma sopratutto una MAMMA che un giorno non dovrà sentirsi o chiedersi se avrebbe fatto meglio ad ostacolare il rapporto con l'altro genitore, sei consapevole di ciò che hai fatto ma sopratutto sei attenta e vigile....un'abbraccio affettuoso....ciao
 
imperatoreinca
imperatoreinca il 18/05/09 alle 08:22 via WEB
io sono un "nonno" ma se posso esservi utile sono a vostra disposizione...auguri per l'niziativa...Alessandro
 
bauscia5
bauscia5 il 23/10/09 alle 23:17 via WEB
A tutti gli uomini : prima di sposarvi mettete da parte anche i soldi per pagare il mutuo alle vostre ex mogli !!!!!!!!! Poi siete sempre voi le vittime ? E'sempre colpa dell'uomo se il matrimonio va male ?
 
bauscia5
bauscia5 il 28/10/09 alle 23:08 via WEB
penso che oggi sia meglio buttarsi sotto un treno piuttosto che sposarsi oppure attaccarsi alla canna del gas !!!!!!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963