Creato da papaseparatimilano il 17/10/2008

PadriSeparatiMilano

Papa' Separati Milano

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: papaseparatimilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cedrin37685neve.nel.bicchiereciao.mona6tebtrinacriabradeadegliorchi88dolce_baby_84nicole_clownbenessereintegratolauterbrunnenmidmarktonibalboa62bisiacaquasidocranocchiamilaneseceline220
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi Commenti

Amarizia1962
Amarizia1962 il 12/02/10 alle 23:29 via WEB
mi sento di lasciare il mio umile pensiero ...trovo questo spazio opportuno ..avendo due fratelli separati e con molte problematiche ...un cordiale saluto a tutti ed un augurio ..che molte cose possano cambiare al meglio per i nostri figli ..che ci sia un futuro migliore....amg^^
 
streethawk70
streethawk70 il 28/01/10 alle 15:14 via WEB
Oggi 28 Gennaio 2010, in "IL CITTADINO di Monza", forma cartacea, un articolo interessante : "Quando una causa di separazione si trasforma, per i papà, in una "violenza" di tipo econimico, sociale e psicologico. Critiche alla magistratura Padri separati, un dramma per 40mila brianzoli Mara Vittori, avvocato esperto in diritto di famiglia: "Da un reddito di 1200 euro mensili, ai mariti ne restano solo 250-300" Una volta all'anno, il 19 Marzo, cade la giornata dedicata alla Festa del papà. Ai "padri separati", invece, la "festa" la fanno ogni giorno. L'allarme è stato lanciato nuovamente a Milano...
 
bauscia5
bauscia5 il 28/10/09 alle 23:08 via WEB
penso che oggi sia meglio buttarsi sotto un treno piuttosto che sposarsi oppure attaccarsi alla canna del gas !!!!!!!!!!!
 
pearl2008
pearl2008 il 28/10/09 alle 14:15 via WEB
Gabriella, ci sono le violenze delle donne sugli uomini di cui la televisione non parla MAI. Uomini costretti a stottostare a tutti i voleri delle mogli, ricattati psicologicamente, sviliti. E' ovvio che le donne non sono tutte così, come è ovvio che non tutti gli uomini sono violenti. Qui si parla di persone, e le persone sono buone e cattive, fattene una ragione.
 
bauscia5
bauscia5 il 23/10/09 alle 23:27 via WEB
fatevelo anche voi un'esame di coscienza !!! Non tutti i mariti sono mostri...certo i casi sono molti ed è giusto chiudere un matrimonio basato sulla violenza. Però in tutti gli altri casi è giusto che i papà continuino a seguire i figli non con il contagocce visto che gli avete messi al mondo in DUE !!!!
 
bauscia5
bauscia5 il 23/10/09 alle 23:17 via WEB
A tutti gli uomini : prima di sposarvi mettete da parte anche i soldi per pagare il mutuo alle vostre ex mogli !!!!!!!!! Poi siete sempre voi le vittime ? E'sempre colpa dell'uomo se il matrimonio va male ?
 
bauscia5
bauscia5 il 23/10/09 alle 23:12 via WEB
Però care donne avete voluto la parità giusto ??? Per cui una volta separate invece di spennare i papà ANDATE A LAVORARE !!!!! I giudici dovrebbero valutare anche questo oltre ad altre cose che vi fanno comodo !!!!!!
 
Gabriellab66
Gabriellab66 il 10/06/09 alle 12:33 via WEB
Siete in tanti, troppi uomini ad essere convinti che siete nel giusto: non sai definire diversamente una donna, ma solo arraffatrice! Di violenza fisica ne subiamo solo noi da parte dell'uomo(accendi la tv); di quella psicologica non si riesce neanche a pensare lontanamenmte... ed è molto più grave. Non riuscite neppure a farvi l'esame di coscienza, non avreste gli elementi per analizzare e valutare. Il guio è che i giudici non approfondiscono MAI. Mi dispiace se te la prendi con me; ho espresso un parere.
 
costomas
costomas il 22/05/09 alle 09:52 via WEB
hy jo non ho mica capito: pensi che un papà che molla la moglie e si mette con un'altra quando la moglie è ancora incinta o comunque la figlia è ancora molto piccola, meriti qualche solidarietà? la media dei papà separati che girano nei nostri blog non sono papà che hanno abbandonato, ma che sono stati abbandonati, non sono papà che se ne infischiano, ma che vengono esclusi. se non vogliamo fare el tacon peso del buso dobbiamo saper biasimare chi va biasimato e sostenere chi va sostenuto le donne meschine e arraffatrici provocano un danno a tutte le donne, oltre a quei poveracci che si sono lasciati fregare. Perciò voi donne "per bene" dovreste essere con noi a combattere le altre come si combatte la peste e noi saremo con voi a combattere i padri irresponsabili ma la mia impressione è che la società odierna produca + donne approfittatrici che uomini irresponsabili sarà un'impressione infondata?
 
imperatoreinca
imperatoreinca il 18/05/09 alle 08:22 via WEB
io sono un "nonno" ma se posso esservi utile sono a vostra disposizione...auguri per l'niziativa...Alessandro
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963