Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

« FotografiaLettera.. »

Sentiero di Passione

Post n°20 pubblicato il 13 Novembre 2010 da Monique_67

per Te.

:

Sentiero di Passione

Quando il buio, così come la luce dell' alba, mi parla di Te, è da dentro la mia anima che il mio sentire non fa che scandire il tuo volto.
Tutto  poi evoca la tua essenza, che come morso tenace affonda,  lasciando un segno preciso sul collo  di quel   tempo.. che addosso a me rimane.
Fiera indosso tale sentire,  amato testimone di quante volte hai visto i miei  occhi  chudersi nell' abbandono  a quel languore, per catturare con tutti i sensi ogni sapore e le infinite bellezze che popolano i nostri incontri..
Condivisi momenti, che  ogni volta sul  mio  corpo   delineano nuovi passi di un  sentiero  creato da questa Passione,  capace di dar vita al desiderio che sempre si fa carne.. così fremente fra le tue mani. 

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963