Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

« Sentiero di PassioneEssenza »

Lettera..

Post n°21 pubblicato il 14 Novembre 2010 da Monique_67

e penso, a Noi..

Adesso -  Parole per Te...

E' quando nuovamente sono con te,   che  più chiara mi appare  la sensazione di vivere un presente infinito, dove il tempo si raccoglie in  questo condiviso spazio che abitiamo.. e che anche quella che chiamiamo attesa,  ne è parte. Fra noi si annulla la distanza, non vi è spazio che ci divide e nessuna interruzione.. nessun  passato da ritrovare od un futuro da progettare. Così travolti dallo stesso bisogno di vita, dimentichi del mondo, uniti dallo stesso desiderio  di rinascere nel corpo, per dare e ricevere senza avidità o bisogno di affermarsi, niente può insinuarsi fra i nostri corpi per separarli, poichè oramai uniti da questo  sottile filo che saldamente ci lega.
Mentre in tale modo io ti amo,  senza alcun potere sulle mie emozioni mi  nutro  di Passione, affidandomi  a te, come spinta da una forza sconosciuta, impersonale e senza origini nel tempo, che comunque sempre  mi permette di conservare la presenza di un mondo di sensibilità e di erotismo tutto mio, assolutamente mio.. e assolutamente nostro.
Ed in questa identità di desideri, che ci rende compagni dello stesso viaggio, sorrido pensando che se anche tutto questo fosse un sogno.. almeno Adesso, sappiamo entrambi cosa sognare. 

M.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963