Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

..

Post n°82 pubblicato il 02 Agosto 2012 da Monique_67

 

TUA

.

.

.

.

Solo il battito unito
del sesso e del cuore
può creare l’estasi.

..

Anais Nin

..

..

 
 
 

Preferenze condivise

Post n°81 pubblicato il 20 Luglio 2012 da Monique_67

Quel che abbiamo letto di più bello lo dobbiamo quasi sempre a una persona cara. Ed è a una persona cara che subito ne parleremo. Forse proprio perché la peculiarità del sentimento, come del desiderio di leggere, è il fatto di preferire. 

...

.

Con Te

..

.

Amare vuol dire, in ultima analisi, far dono delle nostre preferenze a coloro che preferiamo. E queste preferenze condivise popolano l’invisibile cittadella della nostra libertà.

..

D. Pennac

.

.

 

 
 
 

... di ogni Piacere

Post n°80 pubblicato il 01 Luglio 2012 da Monique_67

Oggi, vorrei che fosse oggi. Che fosse già tempo di Noi. Di sguardi, parole, silenzi, di baci, mani, desideri..  di ogni Piacere.

.

.

.

Attesa

 .

.

.

Vorrei che fosse adesso. Nel caldo confondersi di anima e carne. Nel compiersi del gioco fra sacro e profano.. nel luogo dove ogni volta giungo quando della Tua voglia seguo il richiamo.

...

M.

 

 
 
 

.. Passione

Post n°79 pubblicato il 16 Maggio 2012 da Monique_67

La ragione, così come non può modificare il fatto che oggi piova o splenda il sole, non può agire sulle passioni né per suscitarle né per frenarle.

...

TUA

.

 

.

.

.

  La ragione é,
e deve solo essere,
schiava delle passioni,
e non può rivendicare
in nessun caso
una funzione diversa da quella
di obbedire e di servire ad esse.

..
D. Hume

..

.

 
 
 

Eterna Presenza..

Post n°78 pubblicato il 01 Maggio 2012 da Monique_67

Attesa

..

.

.

Quello che ti chiedo
è che la corporea
passeggera assenza,
non sia per noi dimenticanza,
né fuga, né mancanza:
ma che sia per me
possessione totale
dell'anima lontana,
eterna presenza.

 
P. Salinas

.

.

.

 
 
 

.. che Tu veda in me - Piacere intenso.

Post n°77 pubblicato il 11 Aprile 2012 da Monique_67

 Voglio che Tu veda in me quello che vuoi che io sia, e che in me esiste.

Che tutto sia reale, tutto condiviso profondamente, e che lo sia adesso, mentre la mia voglia si intreccia con la tua, come a formare una corda che sempre più ci stringe, che sempre più mi lega a Te..   mentre la tua fantasia si srotola impadronendosi del mio essere, ormai gravido di desiderio, rendendomi libera di divenire la viva risposta ad ogni tuo sogno.

....

TUA

....

Tutto in me si schiude,  tutto in me si abbandona e si offre, tutto in me si concede dando vita al Piacere, così denso e palpabile,  talmente grande, quasi da non poter contenere.. e non posso farci nulla, se non lasciarmi invadere completamente, poichè non esiste più nulla ormai..  più nulla che possa diluirlo.

..

.

M.

 

 
 
 

... le verità che discopre ..

Post n°76 pubblicato il 19 Marzo 2012 da Monique_67

----

TUA

..

..

Tu sei la mia voluttà, e sei il mio risveglio.
E' in te una potenza risvegliatrice,
di cui tu medesima sei inconsapevole.
Il più semplice dei tuoi atti
basta a rivelarmi una verità che ignoravo.
E l'amore è come l' intelletto:
risplende a misura delle verità che discopre.
Dovevamo congiungerci
così come ci siamo congiunti,
per salire insieme verso la gioia.
Era necessario che io fossi libero e felice
nella verità del tuo amore intero
per creare l' opera bella che da tutti è attesa.
Ho bisogno della tua fede,
ho bisogno di gioire e di creare...
La tua sola presenza basta
per dare al mio spirito
una fecondità incalcolabile.
..

.

G. D' Annunzio

...

 
 
 

Oltre tutto..

Post n°75 pubblicato il 11 Marzo 2012 da Monique_67

Legami  a quest' attimo di eterna follia, in cui le mani tremano solcando i corpi..  ma è nell' animo che poi  lasciano i segni.

..

.

TUA

..

.

Strettamente tienimi dentro, tu che sai farmi morire e poi rinascere, per vivere nel privilegio di un' armonia che libera sorge dalla magica alchimia, così viva e vera.. oltremodo, oltre tutto.

---

M.

 

 

 
 
 

Il paradiso della tua pelle..

Post n°74 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da Monique_67

TUA

.

 

Il fuoco che mi brucia è il paradiso della tua pelle, che lascia impronte di lussuria nel mio mare di piacere, vincendo il fremito dell' amor goduto..  e mai sazio. 

..

A.

 
 
 

..

Post n°73 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da Monique_67

...

.

.

E la sentiva Sua

come il legno è della fiamma

che lo consuma.

..

 G. D' Annunzio

.

..

 
 
 

Senza fine..

Post n°72 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da Monique_67

Nella magica alchimia dei nostri incontri, tra sogno e realtà, in cui il desiderio non conosce ostacoli,  Ti sento. Sei intenso sguardo che indugia sulle forme e penetrante si insinua dentro.. mentre il battito mi percuote forte  il petto nel sentirti avvicinare.

.....

TUA

....

.

Porti in Te i segreti del cammino condiviso, e sai viziarmi di carezze che fanno vibrare la pelle di nuova vita. Scateni forti emozioni, invitando i gesti a fondersi con le nostre bocche unite in un solo respiro, e nell' intimità del gioco sai condurmi oltre, in ciò che sentiamo sempre più nel profondo, fino a gustarne il senso. E' un pasto senza fine, e di questo ci nutriamo, mentre il Tuo istinto scandisce il giusto tempo del mio essere Tua, lasciando il  segno di un  vissuto che a lungo echeggierà nel corpo e nell' anima..  per poi desiderarti ancora.

...

 M.

 
 
 

Di_segni

Post n°70 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da Monique_67

Ti sento sulle labbra umide, sei il dolce nettare del peccato.

 Tu sei  il Piacere, che con gratitudine accolgo profondamente in me.

..

 

Sai donare affascinanti parole, da masticare con cura per scioglierne in bocca il senso, che nell' attesa assoporo.. le sento tra lingua e palato e sugli angoli della bocca che lecco, per non disperderne neppure una goccia.. sono calde e fluide mentre scivolano in gola e si espandono bruciando giù, nel ventre. Così mi nutro,  di questi assaggi del nostro tempo... li ripercorro da sola, quando penso..  [ed anche quando  non penso]. Sono fremiti spalmati sopra i sensi,  e sono graffi  quando  mi avvolgi, mi trattieni e poi mi stringi.. o sono tracce, quando per mano mi conduci sulla soglia dei nostri sogni per poi corrermi fin dentro il cuore.. 

..

.

TUA

..

.

Si, nell' attesa del Piacere il tempo si fa eterno preludio, in cui la mente fruga nell' intimità dei ricordi e accende immagini talmente vive che dall' animo riaffiorano a pelle e rivelano i segni del nostro vissuto..  [e di quello che sarà] scatenando intense sensazioni e vergini  fantasie, complici di ciò che il desiderio perennemente reclama. Tutto è perfetto, tutto  è una danza che ri_sorge, si snoda e si bagna nel flusso della vita.. in questa  attesa che esiste perchè esisti Tu,  come esistiamo Noi.. ed io non posso che viverla così, con la stessa intensità del mio amarTi.

..

.

"Vivere l'attesa del Piacere, è parte di Esso".

...

M.

... 

 
 
 

... in me

Post n°69 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da Monique_67

 

immagine

....

Perso tra i miei pensieri, la tua immagine ritrovo sempre e... scopro che forse la sto solo cercando.

Il mio è un desiderio che non lascia via di uscita, via che non cerco nè voglio trovare. Quello che adesso cerco e voglio è affondare in te, nel piacere che mi dai e di cui il mio spirito si nutre con un appetito che non conosce requie, senza tentare di dare un peso ed un senso al tempo che non ci appartiene. Di nostro esistono gli attimi, ed è di quelli che abbiamo imparato a vivere.

A.

 
 
 

di questa mia carne..

Post n°68 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da Monique_67

Fremo quando mi parli sottovoce.

Tutto ha l' intensità di un gemito, di un palpito profondo, ed è orgasmo dei sensi. Come sangue che pulsa nelle tempie, che batte nei polsi e incendia il ventre si fa il mio desiderio di Te..  così incline al peccato.

..

Attesa

 ...

Eterna schiava di un appetito che solo il Tua essere puo' placare, Sei l'  unico placebo che conforta ogni malia del cuore, e che dona sollievo al tormento della mia carne..  appesa al soffio di una Tua parola.

..

M. 

...

 

 
 
 

Ti aspetto

Post n°67 pubblicato il 02 Gennaio 2012 da Monique_67

Ti aspetto… il Mio essere ti chiama

aspetto

Non rifiutare mai il Mio peccato,
poiché è con esso  che Ti porgo in dono la scelta
di vivere di rimorsi o vivere di rimpianti.

... e tu hai già scelto 

A.         

                                                                         

 
 
 

Graffi l' anima..

Post n°66 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da Monique_67

Mi immergo nelle correnti di sensazioni che le Tue parole hanno fatto sgorgare in me. Il Tuo dire smuove il sangue, il mio corpo sempre più si accende di un desiderio che si fa incontenibile. Profanata dal Tuo fiato sulla pelle, il mio spirito abbandona l' inedia, per farne bellezza che selvaggia scorre nelle vene.

..

TUA

..

Mi sciolgo in quest' intimo fuoco e senza conflitti, senza lotte, senza sfide, seguo percorsi fuori da ogni logica, mentre i Tuoi sussurri mi fanno vibrare come corde di un' arpa..  che con grande maestria sfiori, dando vita a melodie pregne di una sensualità che graffia l' anima.

.

Avida inspiro il Tuo Verbo, unica legge.. che mi rende unica.

..

M.

 
 
 

E poi..

Post n°65 pubblicato il 25 Dicembre 2011 da Monique_67

A parlarmi di Te è il tuo respiro, quello che è rimasto sulla mia pelle e quello che sento quando mi sfiori da lontano.. ed è il tuo sguardo che hai tenuto addosso a me sempre, anche mentre  me ne andavo.. e lo fa la tua voce, e lo fa la tua bocca,  che da subito hanno saputo esprimere il tuo animo e la sua voglia, donando piacere al mio ascoltarti e alle mie labbra. A parlarmi di Te è la tua essenza che ovunque in me ha preso dimora.

...

TUA

 
Ed è  questo desiderio che freme dentro, nella speranza che la tua mano lo afferri, imprimendo nella mia mente la pienezza di istanti che si ripetono all' infinito, per sentirmi eterna prigioniera fra le tue dita..  E poi,  senza esitare strappami da questi giorni di attesa e trascinami in dedali di rose e spine. Senza via d' uscita spogliami dal pudore e vestimi solo di fuoco e di carne, chiedi al mio corpo un nuovo dolce tormento. Senza scampo concedimi nuova follia..   pretendimi schiava delle nostre insaziabili voglie.

..

M.

---

 
 
 

Nuove Divinità..

Post n°64 pubblicato il 23 Dicembre 2011 da Monique_67

...

TUA

...

Bisogna avere il coraggio di essere quel che si è,
aggrapparvisi risolutamente e, all' occorrenza,
bisogna saper cedere il posto alle nuove divinità.

..
Bisogna saper morire.

...

G. Matzneff 

..

..

 
 
 

Sete... di te

Post n°63 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da Monique_67

 Mia

 

Alcuni uomini si ubriacano di ogni donna. Io scelgo sempre di cosa bere.

 

Alpha

 

 
 
 

Non c' è ritorno..

Post n°62 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da Monique_67

La forza delle tue parole arriva a me e in me si imprime.

Annulli le distanze, laceri le vesti, penetri i pensieri e ti fai voce, mi accarezzi con il fiato. Nel sentirne il calore, nell' inspirarne l' odore la mente s' inebria.. e sei bocca, saliva e lingua.
Come mani estrai e ridoni ai miei attimi linfa, alimenti in me altro fuoco che scioglie dubbi e tormenti.. mostrando la nudità che invano questo tempo nega. Le mura cedono mentre il desiderio s' erge in alto come un' onda e mi prende.

 

TUA

---

A Te la mia resa, a Te i miei sospiri, a Te i miei fremiti e le mie labbra. A Te il gemito mio che emerge, quando dentro di me con forza irrompi e vieni.
Niente sarà più come prima. Non c'è volontà di rinunciare dopo aver vissuto, ma solo orizzonti che disinibiti si aprono a noi, come nuovi giorni, da accogliere con fiducia e vivere pienamente.
vivere pienament

e.

"Non c'è ritorno, solo il  compiersi di indecenti promesse." 

..

...

 
 
 

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963