Creato da palladisole il 11/10/2007

Palla di Sole

dopo 1700 post scritti in due anni devo ripartire... un po' di tristezza mi accompagna... ma la vecchia, il mio lavoro, le avventure di ogni ogni giorno, il mio Ammore ed i miei vecchi blog-amici saranno con me

 

 

« Messaggio #216Messaggio #218 »

Post N° 217

Post n°217 pubblicato il 15 Maggio 2008 da palladisole
 

Sono schifata, delusa ed amareggiata.
Ieri l’ennesimo incontro di lavoro con assessori e tecnici comunali. O meglio, ieri l’ennesimo scontro di lavoro con persone ottuse e maleducate.
Assessori all’ambiente che non conoscono il significato della parola “ambiente” e che, in casa, l’unico volume che hanno, probabilmente, è quello delle “Pagine Bianche”.
Tecnici comunali che vivono esclusivamente di atti burocratici.
Maleducazione, supponenza, abuso di potere, scorrettezza.
È davvero brutto dover ingoiare tutto ciò per un tozzo di pane.
Tutti noi abbiamo il sacrosanto diritto di difendere la nostra dignità.
Per tutto l’incontro mi sono trattenuta sulla sedia, col boss a fianco che rischiava l’infarto, e l’istinto fortissimo di andarmene e salutare con “signor sindaco, signori assessori, signori tecnici, andatevene tutti a fan…”.
E invece no. Devi stare lì, a fare il loro gioco, a subire il loro bisogno di potere, ad ascoltare discorsi senza senso e con i verbi coniugati un tanto al chilo, perché sai, che dopo lo spettacolo si ricomincerà a parlare di lavoro, quel lavoro che non ti viene riconosciuto, quel lavoro che ti viene stravolto, quel lavoro che non possono e non vogliono capire.
Per fortuna ho imparato a trattenere le lacrime.
Ma ieri avrebbero potuto sgorgare, per come mi sono sentita sconfitta, per come ho messo in dubbio le mie scelte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

newsinedicolamariomancino.mspaceman70mandorlaPitwisted_rootsjola2010Macchiacciaappartamentivacanze2sapori.ditaliapalladisolepiccolo_koalalizard_king_75antoniofiaschetticarmenspadea71
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963