Creato da palladisole il 11/10/2007

Palla di Sole

dopo 1700 post scritti in due anni devo ripartire... un po' di tristezza mi accompagna... ma la vecchia, il mio lavoro, le avventure di ogni ogni giorno, il mio Ammore ed i miei vecchi blog-amici saranno con me

 

 

« Messaggio #234Messaggio #236 »

Non mi piace fare da parafulmine!

Post n°235 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da palladisole
 
Tag: io e me

E' comodo scaricare sul prossimo le proprie frustazioni, investirlo di angosce e poi una volta che stai meglio fregartene!
Non mi piace star lì a porgere orecchie e spalla a qualcuno che ha solo voglia di lamentarsi ma non di cambiare le situazioni.
Mia madre è esperte in questo! Il ruolo della vittima le si addice alla grande, ma poi? Quando ha l'opportunità di fare e dire...bhe se ne sta al solito posto...mentre a me esce il fumo dalle orecchie.
Oggi ce l'ha con mio fratello! Dieci minuti di lamenti...e poi? Poi questa sera farà la sua sguattera, e col sorriso.
E perchè devo rodermi io? Forse si aspetta che dica qualcosa? Sicuramente non ha capito che così facendo mi fa solo incavolare, che voglio starmene fuori perchè alla fine sarei io la stronza di turno.
Ogni tanto vorrei che  Meucci quel giorno fosse andato a funghi...o a mignotte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

newsinedicolamariomancino.mspaceman70mandorlaPitwisted_rootsjola2010Macchiacciaappartamentivacanze2sapori.ditaliapalladisolepiccolo_koalalizard_king_75antoniofiaschetticarmenspadea71
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963