« Il nuovo inizioTest per conoscerci megl... »

Panduka Time!

Post n°2 pubblicato il 12 Luglio 2012 da Pandestel
 

Buongiorno Universo!
Oggi ti prospetti già orribile, ma cercherò di ritrovare la voglia di vivere davanti ai biscotti al cioccolato, al gelato alla panna ed al cimitero, sperduto tra le Alpi.
Grazie, Dio, che hai inventato tutte queste cose, per gli altri e soprattutto per la cara Panduka (reminescenze classiciste cesariane).
Pecorella oggi mi fa impazzire, ma non è una novità. La mia missione dell'Estate sarà: NON PENSARGLI... Disse quella che entro mezz'ora si sarà già fiondata all'edicola a comprare il giornale. Mando un saluto alla cara sorella che mi sopporta ed ai miei 25 lettori con un augurio... Lascia la mia storia perduta nel silenzio, passa oltre, pazzo mondo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

roberth_milanopiotr08PandestelSky_Eaglemichaelmyers76carezzadellanimafrank572008Odile_Genetchiarasanysolemar_72MistralswingMarquisDeLaPhoenixfrancesconcristiandolcesettembre.1ruspolo80
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963