« Panduka Time!Test per conoscerci megl... »

Test per conoscerci meglio - Estel

Post n°3 pubblicato il 12 Luglio 2012 da Pandestel
 
Tag: Estel

1. Iniziamo? Massì!
2. Sicuro? Non lo so D:
3. Sei fidanzato? Si! Mi fa strano perchè è il primo test del genere che faccio da fidanzata XD
4. Segno zodiacale? Ariete
5. Sei uomo o donna? Donna
6. Colore dei capelli? Castano rossicci strani
7. Occhi?  Castano scuro/nero
8. Altezza? 1.65 circa
9 Vorresti cambiare il tuo nome? No :D
10. Hai una migliore amica?  La mia bellissima compagna di questo blog Panduka <3
11. E un migliore amico? Si...ma abita lontano, quello che abitava nella mia stessa città ha deciso democraticamente di farmi lasciare con il ragazzo e quindi l'ho un po' allontanato :(
12. Ti sei mai innamorata del tuo migliore amico? In passato :D
13. Credi nell'amore a distanza? No, decisamente.
14. Che numero porti di Scarpe? Vado da 37 a 39, dipende dal tipo di scarpe.
15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua!
16. Social Network preferito? Facebook!
17. Di cosa hai paura?  Del nulla, compresa la nullafacenza.
18. Ultima canzone ascoltata? Ruberò la Luna - Negramaro
19. Ti piace la scuola? Da quando è finita, decisamente si.
21. Cantanti preferiti? Troppi, ma oggi mi va di citare Iron&Wine
22. Comico preferito? Willwoosh vale come risposta? XD
23. Hai mai perso qualcuno di speciale? Purtroppo
24. Sei mai stato depresso? Yep
25. Ti sei mai ubriacato e poi hai vomitato? Si e poi mi hanno indotto il vomito <.< io non volevo! Bleah!
26. Elenca tre colori che ti piacciono: Azzurro cielo, viola e rosso
27. Fatto nuove conoscenze? In questi ultimi giorni no xD
28. Litigato con qualcuno? Non proprio
29. Riso fino a piangere? Non di recente
30. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Un po' si :)
31. Capito chi sono i veri amici? Sì.
32. Beccato qualcuno che stava parlando di te? La cosa bella è che c'è gente che lo fa apposta tipo su FB, quindi son loro che si vogliono far scoprire!
34. Sei felice? Abbastanza :)
35. A che ora ti sei svegliato questa mattina? Le 8 e mezza, poi mi son riaddormentata xD
36. Che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? Chattavo con amici
37. Ti stai annoiando facendo questo test? naaa
38. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung
39. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Trovare un lavoro
40. Che cosa stai ascoltando ora? Stavo per scrivere nulla, ma ora la voce del mio ragazzo <3
41. Cos’è l'amicizia per te? Troppo spesso una delusione, ma ci sono quelle 2-3 persone che mi fanno cambiare sempre idea, che mi sostengono, con cui adoro scherzare, che mi fanno capire che c'è ancora speranza in questo mondo...
42. Per te, sono più importanti la salute o il denaro? Entrambi...
43. Che cosa ti da sui nervi? Non poter avere del tutto la vita che vorrei
44. Cioccolato bianco o nero? Bianco senza dubbio
45. Al latte o fondente? Entrambi.
46. Hai tatuaggi? No, non mi piacciono, eppure ne ho sempre uno in testa..
47. Piercing? Helix del mio cuore <3
48. Hai una cotta per qualcuno? Non so se si può definire semplicemente...cotta <3
49. Da quanto tempo? Abbastanza
50. Baci o abbracci? Entrambi, non rinuncerei a nessuno dei due...ah quanto mi fanno sentire bene gli abbracci <3
51. Pensi che queste informazioni potranno servire a qualcuno? No XD
53. Prima migliore amica? Alle elementari *-*
54. Primo sport cui hai partecipato? Pallavolo
55. Animale domestico? Gatto e Cane
57. Primo concerto? Non ricordo D:
59. Stai mangiando? No ma muio di fame!
IL TUO FUTURO:
63. Quanti bambini vorresti avere? Due, ma anche NIENTE non sarebbe male
64. Vuoi sposarti? Si
66. Quale carriera hai in mente? Mi accontento di quel che trovo
67. Labbra o occhi? Entrambi
68. Hai mai fatto una cosa e poi te ne sei pentito? Hai voglia!
69. Alto o basso? Alto.
70. Pasta o pizza? Pizza.
71. Romantico o spontaneo? Un po' e un po'
72. Parolaccia che dici più spesso? Vaffanculo, Minchia, Stronzo
74. Storiella o relazione seria? Seria
75. Provocatore o sincero? Un po' e un po' non guasta
76. Avuto la sospensione a scuola?  No mai xD
77. Che fai? Test, chatto e Skype
78. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Si -.-
80. Spezzato il cuore di qualcuno? Si... .-.
81. Avuto il tuo cuore spezzato? Si! ._.
82. Pianto per la morte di qualcuno? Si, il mio cane
83. Avuto la cotta per una tua amica? Femmina no, Maschio si.
84. Ti sei mai ubriacato? Ste domande son tutte uguali...si
85. Sei mai stato arrestato? O_o no
86. In te prevale più sentimento o ragione? Ragione
88. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? Ehm...si? Ma ero piiiccola :D
CREDI IN:
89. In Dio? Forse? Devo decidere
90. Credi nei miracoli? Karma!
91. Nell'amore a prima vista? Si
92. Nel paradiso? No
93. Nel vero amore? Si
94. Nel bacio al primo appuntamento? Se è la prima volta che lo vedi, NO, ma se già c'è storia dietro..si xD
95. Negli angeli? No
96. Credi di piacere a qualcuno? Purtroppo si.
97. C'è una persona che ti manca adesso? Si ._.
98. Chi? Miei cari amici!
100. Un Saluto:  Meow :3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

roberth_milanopiotr08PandestelSky_Eaglemichaelmyers76carezzadellanimafrank572008Odile_Genetchiarasanysolemar_72MistralswingMarquisDeLaPhoenixfrancesconcristiandolcesettembre.1ruspolo80
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963