Our last little possibility

Post n°14 pubblicato il 27 Luglio 2012 da Pandestel
 

Saw that gap again today,
while you were begging me to stay.
Managed to push myself away,
as you, as well.

Just remember I will always love you,
even as I tear your fucking throat away.
But it will end no other way,
'cause I'm alive when you're touching me

 

Non farmi altro male..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Parole leggere

Post n°13 pubblicato il 26 Luglio 2012 da Pandestel
 
Tag: Ci, Panduka

Ne vale la pena, sempre.
Scelgo la vita. E scelgo Milano.
Sei una gran bella persona, cipollino [potrei amarti?]
Caro Pavese, grazie delle tue immortali parole:
«La Nube: No, Issione. Faranno di te come un'ombra, ma un'ombra che rivuole la vita e non muore mai più» 

Mi sento decisamente, finalmente a casa.
Grandiosamente.
Sai di buono.
Sono felice.
Ed avevo ragione a sostenere che il lago fosse meraviglioso di sera. Sempre la vita!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ci ho messo i pianti e la rabbia ed una manciata di buoni ricordi

Post n°12 pubblicato il 24 Luglio 2012 da Pandestel
 

Hai avuto una buona parola per me quando ne avevo davvero bisogno?
Ti sei fatto baciare, mi sei saltato addosso e mi hai poi detto di no, non ti amo, sei fisicamente carina e nient'altro.
Non hai mai messo una nostra foto da una qualche stupida parte.
Non hai mai detto davanti a qualcuno "SONO ORGOGLIOSO DI TE"
Hai fatto finta di non vedermi quando ti applaudivo forte o ti venivo a cercare dopo ogni tuo stupido fottuto concerto.
Hai sempre avuto paura a mostrarti troppo affettuoso con me per non far pensar male.
E' dovuto arrivare un altro a consolarmi.
Se tu sei un vigliacco, se tu sei un dannatissimo idiota, se tu non hai mai capito niente, se tu mi hai ferito, se tu pretendi che stia legata a te, nonostante tutto...  ho una sola cosa da dire:
Non mi rompere più il cazzo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tristezza

Post n°11 pubblicato il 19 Luglio 2012 da Pandestel
 
Tag: Estel

Mi sento triste, giù di morale.

Ad Agosto probabilmente andrò una settimana in una casa a mare e lui non vuole venire. "Non è per i soldi" ...eh no, allora qual è il motivo? Cavolo, almeno sii sincero con me...

Mi sento una cretina perchè io andrei ovunque pur di stare con lui. Almeno passare una settimana insieme in vacanza...a ridosso del ferragosto. Che cavolo fa a casa da solo? Almeno viene a divertirsi con me... no, deve annoiarsi lui e di conseguenza mi annoierò anche io. 

Che palle... che estate stupida e senza senso. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Stronzi

Post n°10 pubblicato il 17 Luglio 2012 da Pandestel
 
Tag: Estel

I miei amici lo sanno: sono buona e cara con tutti, ma appena mi fanno un torto divento una furia.

Ora, visto che lo sapete, perchè diamine vi ostinate a farmi incazzare? Ma dico io, che gente! Capisco la gelosia nonsense che ti prende ogni volta che parlo con qualcuno che non sei tu (._. assurdo, manco fosse il mio ragazzo) ma almeno poi non tenermi il muso per giorni!

Che cappero di senso ha? Che poi qui tra tutti dovrei essere io quella offesa dal suo comportamento. Per quello che mi dice, per le confidenze che si prende e che cerco sempre di evitare.  Uffa, odio i tipi in crisi d'astinenza da... beh avete capito <.< i soliti "maschi".

Bah bah bah! Per me te ne puoi stare lì a fare l'offeso quanto vuoi, io ci ho provato. Ora so cazzi tuoi! Non mi parli? Fidati, posso fare benissimo a meno di te. Di certo non mi mancheranno le tue frasi a doppio senso. Idiota e infantile!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Spettinata da tutti i venti della sera

Post n°9 pubblicato il 16 Luglio 2012 da Pandestel
 

"Lo so che vedi solo lui, comunque l'avevo capito XD"
"Purtroppo e per fortuna"
"In ke senso?"
"Purtroppo, perchè non ricambierà mai e per fortuna, perchè so che è un ragazzo d'oro e splendente e mi vuol bene. Ed a me piace essere innamorata di lui, anche se mi fa soffrire. E' solo che io l'ho visto tutti i giorni per cinque anni, siamo cresciuti insieme: l'ho visto sorridere e piangere e ci siamo abbracciati, abbiamo fatto rissa sul prato e ci siamo baciati sul lago. Abbiamo corso per mano sotto la neve e le sue tasche erano perfette per le nostre mani. Io l'ho applaudito e mi sono alzata in piedi ogni volta che lui ha trionfato
e lui mi guardava e sorrideva e sorridevo anche io. Sono dei momenti che non si possono cancellare, che via internet non possono esserci"
"Ammetto ke mi piacevi molto ma comunque Speravo sinceramente di riuscire a sovrappormi a lui e liberarti dal tuo dolore... comunque sò perkè me l'hai detto subito, è per evitare situazioni o farmi soffrire, illudermi di più l'ho capito tranquilla ^^ Anzi ti ringrazio per la premura"
"Meglio così, perchè dal vivo non potevo dirtelo con certezza, non vivendolo, ma via internet no, di sicuro. Nel senso, nessuno si sovrapporrà all'enorme posto che occupa nel mio cuore via internet, perchè è troppo grande ed internet è troppo piccolo e limitato per farlo. Non può darmi tante emozioni che mi ha saputo dare anche solo con il guardarci negli occhi"
"Si lo ammetto tengo a te, e mi starebbe anche bn ogni cosa, ma ke tu soofra... nn molto è logico"
"Magari passerà come è arrivato. forse devo solo imparare ad essere meno cocciuta ed a vedere le cose da un punto di vista diverso. il male che ho sofferto in questi mesi non è minimamente paragonabile a quello che avrei sofferto se lui non ci fosse stato o non fosse più accanto a me"
"Uhm si esattamente come feci io a finale con bè lo sai la mia PRESUNTa migliore amica-.-
nn posso ke chiamarla presunta"
"Ecco. Lui può avere tutti i difetti di questo mondo, ma non è mai stato presunto: è sempre stato sincero, affettuoso ed è sempre stato il migliore amico migliore che potessi desiderare. Anche se lui è convinto che io non sappia leggere il suo cuore nella sofferenza, ma si sbaglia, perchè io so esattamente cosa pensare di lui"
"Su questo nn sò dirti, Sò sincero quando dico ke nn mi sembra ciò ke è...Ma dall'altro conto bè...lo vedi tu, io no, forse dalle tue parole vedo male, ma se lo vedessi magari avresti ragione tu è difficile a dirlo.."
"Io penso che sia perennemente sulle nuvole e che, quindi, non sempre sia in grado di rendersi conto di quando ferisce una persona più terrena come me. In realtà l'ho sempre ammirato molto e considerato straordinario e probabilmente lo amo perchè gli devo tantissimo e non potrei non amare una persona che ha fatto così tanto per me. E' semplicemente immenso ed io gli voglio un gran bene e basta solo questo a perdonargli tutte le idiozie che può combinare e ti auguro di trovare una persona come lui nella tua vita"

 

 Grazie, piccolo..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°8 pubblicato il 15 Luglio 2012 da Pandestel
 
Tag: Panduka

Forse dovrei riprovarci col mio ex..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mi hai dato un tamburo, per battere il tempo e sentirlo passare.

Post n°7 pubblicato il 13 Luglio 2012 da Pandestel
 

"Per l'ultima volta, ti chiedo, che rapporto desideri avere con me?"
"Sei la mia migliore amica.."
"Non sarò mai la tua migliore amica. Sono solo una persona paralizzata dal passato, perchè è ancora innamorata di te. Innamorata dei tuoi occhi e del tuo sorriso. Che ti ama in ogni caso, che tu la ferisca o sia in uno stato che definisci indecente. Che crederebbe in te fino alla morte ed oltre. Che ti sostiene solo perchè vuole che tu stia bene. Che sogna di creare una famiglia con te e di sposarti. Che è convinta di poterti rendere felice, se tu gliene dessi la possibilità. E' questa la differenza. I migliori amici non sono questo. Non sognano bambini ricciuti dagli occhi nocciola, non sperano che tu chieda loro di restare. Non passano ogni sera a piangere fino a notte inoltrata. Riescono a vedere anche altre persone più belle. Io non riesco, perchè tu sei la persona che voglio. E per quella persona, che sei tu, farei qualunque cosa, la difenderei sempre, la proteggerei da tutti e da se stessa. Sono innamorata di te, accettalo... A me non manchi tu, semplicemente. A me manca il profumo dei tuoi capelli e quando ti lasciavi baciare dolcemente sul collo. E quando potevo stringerti, mentre dormivi e non mi sentivi e dirti "sei mio, amore". Mi dispiace.. Per quanto tu possa dire o io possa cercare di fare, sono i miei sentimenti non cambieranno"
"..."

Mettetegli davanti i più impestati teoremi di matematica e li risolverà.
Mettetegli davanti una donna e non capisce più un cazzo.
CHE DISASTRO DI UOMO.
Non importa, passerà anche a me...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Le 3

Post n°6 pubblicato il 13 Luglio 2012 da Pandestel
 
Tag: Estel

Sono le 3 e penso: "A volte è facile far felici le persone"

Non mi voleva più parlare, per colpa della gelosia ingiustifica di un rapporto d'amicizia molto stretto... voleva portare le cose alla normalità, far finta che tutti i discorsi belli, profondi, interessanti non fossero mai avvenuti.  Non esistevo più.. ed io ero lì a chiedermi "Che ho fatto di male? Perchè le persone a cui voglio bene mi voltano sempre le spalle?"

Per fortuna avevo un amico vicino, che mi faceva dimenticare la sensazione di "nonsense" che aleggiava attorno a me. Ma peggiorava le cose, alimentava il senso di gelosia insensato e la voglia di scappare via da me.

Poi arrivò il giorno della verità. "Come va?" "Alti e bassi" "Perchè?" "Per te".

Una discussione lunga e contorta, i miei lamenti su "perchè ricevo sempre bastonate da chi voglio bene? Perchè mi dovete sempre illudere e deludere?" "Non capisci..."

Ok, io non capisco cosa pensi tu, tu non capisci cosa penso io. Bene che si fa? Vuoi seriamente compromettere una bella amicizia solo perchè non sai gestire una gelosia nonsense? Provaci almeno! Non posso costringerti, ma abbi un po' di buonsenso.

E le mie preghiere furono ascoltate. Si tornò alla normalità, al condividere le cose come prima, a scherzare su gli argomenti con cui mi divertivo con quell'altro amico (al momento in vacanza) in quei giorni... e ora lui ride, si diverte, contento di far parte di un qualcosa che gli sembrava negata prima, che sembrava solo mia, di quell'altro e nessun altro.

Si sentiva fuori posto, ma un posto ce l'ha, insieme a tutti quelli a cui voglio bene, delle persone di cui mi fido, dei miei cari.

Spero di averglielo fatto capire...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...

Post n°5 pubblicato il 12 Luglio 2012 da Pandestel
 

Signorina, è sempre qui, sulla stessa panchina, a guardare l'orizzonte e la vedo sempre triste. Forse dovrebbe imparare a vivere, guardando chi non vive più.
Che le importa, in fondo, se non ricambia?
Ci sono sempre gli alberi ed i fiori.
Il cielo è sempre blu, con lui o da soli.
Ma lei forse è affezionata ai trifogli, alla pioggia triste ed alla verde Irlanda.
Ma sa, signorina, può sentire profumi più buoni, se non si appende ai ricordi.
Li lasci morti e carichi di polvere: se deve tornare, tornerà.
Ma lei non aspetti, salti e corra ed urli al cielo il suo dolore, se serve. Ma, poi, viva. 
Poteva non esserci già tempo fa. "Le serve vita, per amare la vita
"

«Tanatos: che fu dunque, stavolta?
Eros: Te l'ho detto, un capriccio. Il Radioso ha voluto giocare. E' disceso tra gli uomini ed ha visto Iacinto. Per sei giorni è vissuto in Amicle, sei giorni che a Iacinto cambiarono il cuore e rinnovarono la terra. Poi quando al signore venne voglia di andarsene, Iacinto lo guardava smarrito. Allora il disco gli piombò tra gli occhi...
Tanatos: Chi sa... il Radioso non voleva che piangesse.
Eros: No. Che cosa sia piangere il Radioso non sa. Lo sappiamo noialtri, dèi e demoni bambini, ch'eravamo già in vita quando l'Olimpo era soltanto un monte brullo. Abbiamo visto molte cose, abbiamo visto piangere anche gli alberi e le pietre. Il signore è diverso. Per lui sei giorni o un'esistenza non fa nulla. [...] Che cosa mai sarebbe stato (Iacinto) senza l'ospite di Delo?
Tanatos: Un uomo tra gli uomini, Eros.
Eros: Lo so. [...] Iacinto ha vissuto sei giorni nell'ombra di una luce. Non gli mancò della gioia perfetta, nemmeno la fine rapida e amara. Quella che Olimpici e immortali non conoscono. Che altro vorresti, Tanatos, per lui?
Tanatos: Che il Radioso lo piangesse come noi
Eros: Tu chiedi troppo, Tanatos.»

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

roberth_milanopiotr08PandestelSky_Eaglemichaelmyers76carezzadellanimafrank572008Odile_Genetchiarasanysolemar_72MistralswingMarquisDeLaPhoenixfrancesconcristiandolcesettembre.1ruspolo80
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963