Creato da ladygloria il 02/01/2008
Ho una spina nel cuore

I miei link preferiti

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
gaetanoliccardo1986tacca.annaallymcbeal76rosariolugliobogginonekleocoppersmithvita1954cKullusmilionidieuroselena1974psicologiaforenseeleda80ladygloriaantropoeticoDolce.Marea
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Donna D'autunnoJeudemots »

Donna D'Autunno

Post n°62 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da ladygloria
Foto di ladygloria

nel buio
impastato col sonno
di questa stanza
sospesa sul legno
ci permettiamo talvolta
l'azzardo
di sfiorarci il respiro

la brace ardente
del tuo tabacco
disegna spirali
di veglia ostinata
e le mie dita
a tentoni nel vuoto
cercano acqua
per placare l'arsura

tra le nostre ciglia
socchiuse
s'infiltrano aromi felpati
di whisky e sassofono
e ponti levatoi
concedono e ritraggono
a turno
i codici segreti dell'accesso

padroneggiamo da esperti
le grammatiche della distanza

poi il taxi bianco
nella luce
inghiotte la valigia leggera
e mi riporta all'altrove
in cui dissemino gesti
sensati e facili
mentre i miei occhi
ti conservano sotto sale.


P.S. E con questa chiudo per almeno tre settimane.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963