Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« Perchè PARTYBOY?E allora ditelo... »

Finalmente!

Post n°3 pubblicato il 02 Novembre 2006 da PartyBoy80
 
Tag: Trash
Foto di PartyBoy80

Mercoledì 1 novembre 2006 : giornata da ricordare. Finalmente è successo ciò che aspettavo almeno da due anni. Quasi avevo perso la speranza e mi ero quasi convinto che forse forse era davvero brava. E bella. E che piacesse al pubblico.

E invece ecco che il mio desiderio si avvera: su Raidue, in una delle trasmissioni più inutili dell'etere prende atto il processo alla "Mittica" Alessandra Pierelli. Chi? Quella di Uomini e Donne. Chi? Quella dell'Isola dei Famosi. Chi? L'ex di Costantino (potrei mettere un altro "chi?" ma la smetto se no non arrivo al punto).Ahhhhhhhhh, l'ex finta fidanzata del presunto(?) gayo d'italia.

*FLASHBACK*

Chi la Pierelli? Fonti ben  informate (è un modo per dare credibilità a ciò che dico e per mantenere un pò di anonimato, in realtà questi fatti li so per conoscenza diretta), la ricordano come una ragazza che cercava di farsi notare già da adolescente, nella piccola Sabaudia. Figlia di una casalinga e di un operaio nautico nel corso degli anni colleziona numerosi flirt con gente dello spettacolo tra cui tale Kiko, attuale marito di Tina, la Vamp di Uomini e Donne.

E dopo Kiko è il turno di Karim e ad altri personaggi più o meno famosi del clan di Ciccio baffo e della DeFilippi.

Finchè inevitabilmente approda (chi sà come) proprio a Uomini e Donne. E vince. Di li inizia la sua inarrestabile ascesa.

Partecipa infatti a...hmmm..ehmm.. va bhè non sono troppo informato (o non ha fatto proprio niente?) ma fà qualche spettacolo a teatro ingaggiata più per la sua fama che per la sua utilità. La tourneè è un successo, con una media del 80% dei parenti presenti in sala. Ah, dimenticavo On the Road, programma di cui nessuno fortunatamente ha memoria.

*Fine FLASHBACK*

L'Italia sul due allestisce un vero e proprio processo a questa scialba e sopravvalutata (ma poi da chi non ho capito) giovincella, mettendo finalmente in luce la sua impalpabilità e la sua inutilità esistenziale e artistica.

Già l'inizio non è dei migliori: Il titolo annuncia infatti " L'assenza di Alessandra dall'isola". E quando i due presentatori annunciano gli ospiti tra cui Rostagno, Domiziana Giordano, e la Falcetti, inizia a venirmi l'acqualina in bocca.

Tempo di preparare i popcorn e spaparanzarmi sul divano che inizia lo show. Rostagno quasi non dice nulla, perchè sul nulla non c'è niente da dire.E si becca del malato mentale. La Giordano non perde occasione per sottolineare l'abisso culturale tra lei e la Pierelli; Alessandra risponde che sull'isola c'è andata per comprarsi casa, non per fare qualcosa che abbia a che fare con la cultura(fantastica).
Tutto questo mentre i due conduttori e la Falcetti insistono nel ricordarle che continuando con queste sue performance rimarrà per sempre l'ex di Costantino.
La Pierelli è cotta, inizia a perdere colpi: si difende con la solita pappardella " mi sto impegnando, sto studiando, voglio imparare", ma non ammorbidisce nessuno.

Ecco allora la trovata autorale geniale: vengono chiamate in causa tre carampane, (non si sa se più avanti con l'età o col peso) appartenenti al famosissimo Fanclub della Pierelli. Inutile ipotizzare, posso assicurare con certezza che le tre Grazie sono state cedute in blocco con la Pierelli da MariaDeFilippi; scemenze e facce già viste e sentite.

Orbene Grazia Graziella e Graziaar... si lanciano in una sfrenata difesa di Alessandra, sostenendo di volerla sempre cosi, e di aver visto la miglior Alessandra sull'isola. Troppo facile per Rostagno rispondere che è proprio questo il problema: il meglio di Alessandra è quello che ha fatto sull'isola: NIENTE.

Il processo si avvia alla concusione, il verdetto sembra scontato: stroncatura sul nascere di una brillante carriera.

E invece niente: l'imputata viene assolta. Già assolta per Non aver commesso assolutamente niente. Il verdetto mi soddisfa, ma penso: a quando tutti gli altri processi ai numerosi NIP(not important person) morti di fama che infestano lo schermo? Speriamo a presto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963