Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« L'inferno è esotermico ...Vogliamo ricordarlo così »

Codice Rosso

Post n°6 pubblicato il 05 Novembre 2006 da PartyBoy80
 
Tag: Trash
Foto di PartyBoy80

Non chiedetemi cosa ho da fare PROSSIMAMENTE.
Non mi fregate.Non mi convincete.Non mi muovo neanche sotto tortura.

Ho visto il Trailer. Ho sentito la musichetta di sottofondo.  Ho intravisto gli effetti speciali che neanche il Commodore64 riuscirebbe a superare. Ho apprezzato il cromakey di Topolino (come dice Dave). Ho visto la mimica facciale di Taricone.

Mi basta e mi avanza. Fino a PROSSIMAMENTE non mi alzo dal divano per paura di perdermi CODICE ROSSO.

In PRIMISSIMA visione tv.

PROSSIMAMENTE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963