Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« Risolvere il problema energeticoDéjà vù »

Sei un professionista

Post n°21 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da PartyBoy80
 
Tag: Storie

Dario:" Pronto? Sei un professionista!"

Io:"haghhsgdygs, eh? ma chi è?"

D:" Ahò so Dario, svegliati! Solo un professionista si riduce in quello stato il 24 dicembre!"

Fermo immagine sulla mia faccia.
Dove sto? ---- nel letto
Cos'è questa cosa calda accanto a me? ---- o è il cane che ha approfittato del mio stato per salire sul letto o è Francesca. Sta russando e ciò non mi aiuta ad escludere nessuna ipotesi.
Come ci sono arrivato qui?---- Ehh, bella domanda. Spero con le mie forze.
Gambe? ---- ce l'ho
braccia e mani? ---- ok
Testa? ---- Dolorante, mi sa che ho bevuto...

Dario:" Senti ho chiamato per farti il resoconto gastrico..."

Nota: Da dieci anni, quando uno si ubriaca e si passa una serata mitttica, noi del gruppo abbiamo l'abitudine di fare il RESOCONTO GASTRICO.
Ovvero, invece di raccontare cosa è avvenuto la sera prima, si racconta al malcapitato di turno cosa conteneva il suo stomaco.
A cosa serve? Semplice: è un indice sia del grado di ubriacatura che del divertimento della serata...
Basta confrontare ciò che ti ricordi di aver mangiato e bevuto, con quello che effettivamente è stato rinvenuto nel vomito.

Esempio: Ricordi di aver mangiato solo una bruschetta, ma hai vomitato almeno 3 etti di spaghetti? La serata è stata mitica.
Ricordi solo il prosecchino come aperitivo, ma c'era della crema di whisky ovunque sui tuoi vestiti? Hai veramente esagerato.

Io:"ah, si dimmi... ma perchè ho vomitato ieri?"

D:" Appena appena...Comunque c'era della bresaola, delle polpettine di tofu, si tofu doveva essere non carne, e vino. Rosso. Tanto vino rosso."

Io:" Ok, grazie, adesso faccio il punto dell situazione. Ci sentiamo più tardi grazie, sei un amico"

D:" Di niente, dovere."

Allora vediamo...Cosa? Tofu? Ma il ristorante vegetariano più vicino è ad 80 km da qui...e poi la bresaola? Ma chi ha avuto il coraggio di servire un piatto con tofu e bresaola? E poi vino rosso? Io ricordavo solo un bicchiere di Ferrari...

Prendo le pagine gialle. Devo cercare il possibile colpevole di tale delitto gastronomico. Telefono e protesto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963