Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« NON PARLO PIU'TEODEM »

SEPARATI ALLA NASCITA

Post n°33 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da PartyBoy80
 

Quando ancora era un ragazzotto serio, mi stava veramente sulle palle.

Poi la svolta, e ho capito che io e Lapo eravamo spiriti affini.
Si insomma tolti i fantastiliardi di differenza di redditi, abbiamo molte cose in comune.

Sarà il ricciolo ribelle;
sarà l'avversione per tutti i tempi verbali che non siino l'indicativo;
sarà il totale e perenne stato di rincoglionimento con cui questo tipo affronta ogni giorno della sua vita;
sarà che una felpa inguardabile ce l'ho anch'io nell'armadio, e mi ostino a metterla anche quando tutti mi dicono che è bruttissima;
sarà che una Martina Stella (= persona che ti abbandona nel momento del bisogno) ce l'ho avuta anch'io;
sarà per l'attrazione che provo verso gli ex-carabinieri di nome Patrizia (immagine);
io Lapo lo sento come un fratello. Gemello.

Il ragazzo ha dimostrato di avere uno spirito punk e pulp, e molto, molto coraggio ( un paio d'anni fà annunciò di voler conquistare il mercato IRANIANO con una nuova macchina d'avanguardia: la ZIGULI')

Come fai a non volergli bene ad un tipo così?

P.S. Guardate la foto °_°

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963