Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« WITTGENSTEIN MON AMOUR -...QUANDO E' TROPPO E' TROPPO »

SO' COTTO

Post n°37 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da PartyBoy80
 
Tag: musica

Ero convinto che la passione iniziale sarebbe scemata col tempo.
Lo sai che la costanza non è certo un mio pregio.
Eppure dopo anni e anni, siamo ancora qui.
Nel mucchio delle tue amiche, è sempre il tuo il culo che sbircio.
Alla stazione, tra centinaia di persone, riesco ad incrociare solo il tuo sguardo.

E la mattina sei tu il mio tazzone di caffè

Morning has broken
MR. Coffee has spoken
The familiar wake-up call sings to my ears
I wake up with a shrug
To the floor with a thud
Where in this hellhole is my coffee mug?
I can now face the day!On legal speed (The American way)

I'm sketching
I'm seizing
I'm spazing
I'm shaking  
I cannot stop spilling on my brand new shirt (tanto poi le lavi tu immagine)
I'm wired I'm so inspired I drank the entire pot so off to work

Here you come to save my day! On legal speed (The American way)

immagine

P.S. Devo fare qualcosa per il mio fragilissimo contorno occhi.
P.P.S. Non sono io quello in foto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963