Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« W Ratzinger (il filosofo)CV »

Sono incinta?

Post n°73 pubblicato il 17 Aprile 2007 da PartyBoy80
 
Foto di PartyBoy80

E da un paio di giorni che sono in preda ad una strana pulsione: ho una voglia irrefrenabile di salame.
Me lo sogno la notte, mi sveglio con la bocca allappata e mi alzo per cercarlo nel frigo.
Milanese, Napoli, Ungherese, non fà distinzione: se non ne addento un pezzo nel pieno di una crisi d'astinenza, mi scoppia la testa ed inizio a tremare.

Ieri mattina alle 8 la barista mi fà "Il solito?" ed io "no! fammi pane e salame (col cappucino)", tra le facce schifate dei clienti.
Ieri sera, preso dai sensi di colpa mi son detto "stasera niente": ma guardando la tv mi son accorto che le veline si erano trasformate in due forme di Felina danzanti. E ho capito che non c'era storia.
Dovevo avere la mia dose a tutti i costi.

Se è vero che la voglia di Nutella è generata da una mancanza d'affetto, sarei curioso di sapere che tipo di carenza ho io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963