Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« RITARDI ESTIVISPIN OFF INNOVATIVI »

MOSSA PUNK DELLA SETTIMANA

Post n°123 pubblicato il 27 Agosto 2007 da PartyBoy80
 

Venerdi, ore 14.00.
Sono convocato nell'ufficio del Prof. GranFig di Put, luminare della chimica.
Poltrone in pelle, scrivania in pelle, bagno privato: insomma tutto nella migliore tradizone fantozziana.

Il Prof si fà attendere, nel frattempo mi accomodo.
Io ho appena finito di divorare l'ultimo tramezzino rimasto al bar (e te pareva): spinaci quasi crudi in mezzo a due fette di pancarrè rancido ("sereticc" direbbero al sud).
E mentre mi sparo le pose di fronte al vetro della libreria tirato a lucido, mi accorgo di avere un pezzo enorme di spinacio tra gli incisivi.
Provo con la lingua. Niente. Lo sposto solo.
Provo con il dito. Niente. Mi sono tagliato le unghie stamattina.

Al fastidio mentale si aggiunge quello fisico: a furia di stuzzicare, mi si sta irritando la gengiva.
Intanto inizio a sudare al pensiero che da un momento all'altro mi si colga in flagrante con lo spinacio in bocca: devo trovare una soluzione.
Il tempo stringe.

Guardo a destra: c'è un fermacarte. Potrebbe servire ma lo tengo come ultima opzione.
Guardo a sinistra: c'è dello scotch. Potrei provare a metterlo sui denti per incollare lo spinacio e portarlo via. Niente. L'opzione colla in bocca mi provoca il conato solo al pensiero.

E mentre provo a convincermi che l'unica soluzione sia quella di strapparmi un capello ed usarlo come filo interdentale, mi appare LEI.

Bella, verde, grassa. Anzi grassissima.
Problema risolto, panico svanito.

Ho capito a cosa servono in ufficio le piantine grasse e le loro affilatissime spine.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963