Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« LES GRANDEURSANREMO »

FACCIA DA CHIULO

Post n°150 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da PartyBoy80
 
Tag: Storie

Poliziotto: "Buongiorno, favorisca i documenti"
Io: " Ecco a lei Signooor Agente"
Poliziotto: " Sei incensurato?"
Io: "Ovvio"
Lui: " Co sta faccia? Dai non farmi perder tempo. Hai droga, armi? Dillo subito così ti risparmi un sacco di casini"
Io: "Ora che ci penso forse mia nonna ha lasciato il bazooka nel bagagliaio. Aspetti che controllo. Altrimenti non ci dovrebbe esser niente altro di compromettente"
Lui: "Faccia poco lo spiritoso. Se non avesse niente da nascondere non mi guarderebbe in quel modo".



Mi sono accorto che da un bel pò di tempo non riesco più ad esser preso sul serio. Anche nelle piccole cose. La storia inizia un pò a stancarmi: non capisco se dipenda da me, o le persone che incontro siano tutte d'accordo nel prendermi per il culo.

Il problema secondo me è che ho una faccia che non è mai collegata a ciò che sto dicendo o a ciò che sto facendo. Col risultato che la gente invece di starmi a sentire, mi guarda in faccia e dà libero sfogo alla propria fantasia.

Dal panettiere:
Io: " Buongiorno, volevo mezzo filone di Caserta"
Commessa: " Innanzitutto sto lavorando, poi sono sposata. Quindi piantala di provarci"
O.o

Dal Prof:
Io: "Finalmente son riuscito a parametrizzare il nitro gruppo. Ecco i dati"
Prof ridendo:" Vabbè dai si vede dalla faccia che state per farmi uno scherzo...sale nel caffè? Ruote della bici sgonfiate? Dai sù non farmi perder tempo, che scherzo mi volete fare?"
Uff

Ad una festa:
Bella figliola:" Ciao, posso chiederti come ti chiami?"
Io: " Alessandro"
Lei: "No dai sul serio. Sei fidanzato? Perchè di solito chi dà un nome falso è fidanzato"
Manco avessi detto Asdrubale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963