Creato da la_fata_di_roma il 05/09/2008

ASensoUnico

Uno spazio libero dove poter scambiare emozioni e pensieri più o meno profondi. Un luogo dove essere autentici!

 

« SOLO IL BUIO....

18/04/2009

Post n°11 pubblicato il 18 Aprile 2009 da la_fata_di_roma
 

Lo ammetto. Ho sempre cercato di controllare le mie emozioni (sia positive che negative). A volte cerco persino di direzionare il flusso dei miei pensieri. Non vado orgogliosa di questa parte di me. Credo che ogni tanto sia bello anche lasciarsi andare, lasciarsi scrutare l'animo. Credo faccia bene a se stessi ed anche agli altri. Ma è durissima.

In giorni come questi il mio pensiero va per conto proprio e per quanto cerchi di controllarlo, non ci riesco. Forse non ho voglia di farlo. Voglio pensare, fantasticare, esplorare. Ma so già che farà male, dopo. Ci sono passata tante volte.

Sarà la primavera, sarà la voglia di sorridere di più o semplicemente il bisogno di scrollarmi di dosso le opprimenti paranoie quotidiane. Sento che sta tornando l'attrazione per una persona. Non che sia mai passata. In realtà è  esplosa in un interesse disarmante. Sta lì dentro di me, da sempre. A volte avverto solo dei piccoli confondibili segni. Altre volte, invece, viene fuori in maniera decisa al punto da farmi venire voglia di scrivere qualcosa al riguardo.

In questi momenti mi capita di credere che con lui sarebbe tutto perfetto. Ma in fondo non lo conosco. Non lo conosco davvero. Ed ho imparato che anche le persone che credi di conoscere rivelano, ad un certo punto, lati oscuri impensabili.  Forse tutte queste sensazioni appartengono solo a me, ai miei desideri, alle mie speranze, ai mie bisogni. Forse, come mi ha detto qualcuno, "lui si trova lì a passare per caso". E potrebbe essere lui come chiunque altro. Ma sono certa che non sia così.

Eppure quando lo "vedo" sento di non essere perfettamente lucida e controllata. Sento di fare dei gesti non pensati, non filtrati dalla ragione. Cerco sempre di parlargli. E soprattutto non riesco a "separarmi".  Ed era vero quando una sera dissi che non avevo mai amato nessuno così.....

E chissà se tutto questo appartiene solo a me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuc.mablankshineSeguendo.1.sognola_fata_di_romaforeverfashion84VacanzeVillasimiuspumba61langeloblu1ingAnnaMirabellitoroseduto1966occhicelesti61steevalePachino71perso_nel_vuoto
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIMI COMMENTI

SEMPRE IO.....
Inviato da: avvbia
il 21/09/2011 alle 01:03
 
auguri auguri qui ed in mess. rispondimi please..gino
Inviato da: avvbia
il 27/03/2011 alle 03:08
 
Ciao :)
Inviato da: er_piu_del_borgo
il 11/12/2010 alle 18:23
 
stasera e uan serata strana... tra ricordi e pensieri ke...
Inviato da: mar1anna
il 16/11/2010 alle 01:15
 
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
Inviato da: mar1anna
il 13/10/2010 alle 18:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963