Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Con Amore ..#Da uno dei post di alle... »

Riconosci lui dallo sguardo

Post n°293 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

Ho voglia di essere felice.

Senza se e senza ma.

La mia voglia di lottare è viva in me,

ti guardo mentre chiudi la porta e salire in automobile

alzi la faccia verso la nostra terrazza mi mandi un bacio con la mano,

e io mi sento fremere di desiderio,

ti seguo con lo sguardo

fino a che la tua mano dal finestrino

mi saluta ancora,

come un innamorato e sono cosi fiera di te,

per come porti la tua Divisa per come ami i nostri figli,

per come mi fai sentire femmina,

donna la tua, unicamente tua.

La speranza di rivederti presto

oggi è annebbiata dalla stanchezza,

dalla rabbia, dall'insicurezza,

ma sono pronta come sempre

a lasciarti andare via

e aspettare di sentirti entrare

nel nostro letto,

e le tue braccia stringermi

come il primo giorno di noi.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_!-^-!_

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963