Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« That's you.Riconosci lui dallo sguardo »

Con Amore ..

Post n°292 pubblicato il 25 Settembre 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Difficile quando la distanza diventa

il principale fattore di qualcosa che vogliamo realizzare,

come i sogni in realtà e tutto lasciato alle spalle

per diventare qualcosa di meglio.

In cambio di che cosa?

per vincere di nuovo quello che hai perso!

 

Sarai sempre lontano da me,

ma ogni notte sono con te mentre arriva puntuale l'alba.

Iniziare la giornata.. nel mio petto, dentro il cuore è la tua dimora,

tu uomo sei vicino agli occhi nella direzione dello sguardo,

in modo che la tua fiamma mi scaldi il corpo.

 

Prendimi per mano e  guidami in questo buio,

la luce delle tue parole illuminano

la sensazione irreale esistente dentro di me.

Nella speranza che è la mia vita,

parte del nostro volo su questo cielo

dove i raggi del sole ci attraversano. .

mentre le nuvole si allontanano da noi,

in modo che possiamo sigillare

i nostri sogni per il futuro.

 

Lasciami stare tra le tue braccia,

che mi fanno sentire unica e amata,

mi offrono cibo e dissetano le mie arsure

in un abbraccio che non sarà mai perso.

© P.V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E quello che scrivo è dedicato a mio MARITO,

NIK PRESENTE NELLA MIA LISTA AMICI,

 

GENTILI SORE VATTELA A PIA, 

NON MI INTERESSO DI REPERTI ARCOLOGICI!

NON VE SCUMMATE A VENI A LEGGE 

ANDATE IN PACE, AMEN!

 

 

 

 

 

@________________________________________________________@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963