Creato da CoppiaDanza il 09/04/2006
... una vita su otto ruote

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I nostri successi:

In Coppia:

  • Campioni Internazionali "Memorial Filippini" nelle stagioni 2005 e 2007.
  • Campioni Italiani AICS nel 2003 e nel 2007;
    Campioni Italiani UISP nelle stagioni 2003 e 2005;
    Campioni Italiani ACLI nel 2004;
  • Vice-Campioni Italiani FIHP nelle stagioni 2003 e 2007;
  • Bronzo Internazionale "Memorial Filippini" nelle stagioni 2006 e 2008.

Matteo:

  • Vice-Campione Italiano AICS nel 2002.
  • Bronzo Italiano AICS nel 2001.
  • Nominato dal Comitato di Pesaro-Urbino della UISP LEGA PATTINAGGIO come miglior atleta della Provincia nel 2001.

Martina:

  • Campionessa Italiana AICS nel 2008

 

Ultime visite al Blog

Asia80.dglsmashyesines.sparapanipaoloferraressomaryann.seaFanano0matteopatriziaparodichiaratrotimeoutservicegennaro.900stefaniastagnimarco.eugenia2011protopapamanuelajunkateliervalter.callegaro
 

Campioni del Mondo in carica sul ghiaccio:

 

N.B.

Si avvisano i gentili lettori che questo è un Blog Amatoriale, pertanto, malgrado la cura posta nella raccolta di materiale, non possiamo assumerci la responsabilità totale delle informazioni riportate. Si fa nota anche che i 3/4 delle informazioni che leggerete sono date da un copia incolla da altri siti e che comunque potete trovarvi il link nel post stesso.

 

Se avete dei consigli o volete fare delle proposte riguardanti questo blog od altro, scrivete a:
mattymarty@libero.it

Se volete parlare con matteo su MSN, scrivete a:
matty-maina@hotmail.it

Se volete visitare la pagina di Myspace di matteo,
cliccate qui!

 

 

« Hans Brinker ed i pattin...Stéphane Lambiel non si ferma »

Post N° 458

Post n°458 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da CoppiaDanza

immagine

Scusate questo OFF TOPICS ma la mia città oggi è in lutto.

Pesaro questa notte ha perso quattro ragazzi in una strada da sempre considerata pericolosa. Non per giustificare i giovani che sicuramente andavano veloci ma per puntare il dito contro quella strada pericolosissima soprattutto questa notte, quando pioveva.

Chiedo scusa per le mie parole crude ma con le lacrime agli occhi chiedo ai tanti blogger di tapparsi quel cesso di bocca che si ritrovano e guardare ai ragazzi morti.

Tanti di voi hanno detto che stavano sorpassando, tanti che erano ubriachi, tanti che erano drogati, io vi dico che erano ragazzi che andavano "soltanto" troppo veloce in auto, non c'entra "SESSO, DROGA E ROCK'N ROLL" come si è divertita a semplificare una famosa blogger di questo portale.

E non puntiamo neanche il dito contro i gentori... loro non c'entrano niente.

Ciao ragazzi e scusate le parole che degli ignoranti vi vomitano addosso anche in questo momento.

Questo blog manterrà uno stato di lutto fino a martedì mattina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
momma4.ls
momma4.ls il 25/02/07 alle 20:26 via WEB
Vi sapevo tutti fuori, ieri sera, tu, K,D,altri del pattinaggio e guardando dalla finestra quell'acquerugiola bastarda che cadeva sull'asfalto il mio pensiero era..."Signore, qualunque tu nome abbia, in qualunque modo ti possa pregare,io che non sono certo il massimo della religiosità, proteggi K e tutti quelli che sono con lei"Pensa come mi sono sentita e come mi sento....Poveri ragazzi, povere famiglie...poveri tutti noi
(Rispondi)
julia974
julia974 il 25/02/07 alle 20:26 via WEB
Siamo tutti in lutto quando muore qualcuno, in queste situaizoni così tragiche, ci sentiamo tutti responsabili.
Ma il " cesso " a cui ti riferisci e la " merda " che sei venuto a lasciare sul mio blog te la puoi tenere. Ah, e impara l'educazione.
(Rispondi)
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 25/02/07 alle 20:35 via WEB
Sono sicuramente più educato di te che inventi delle cavolate su questi poveri ragazzi dicendo che erano drogati ed alcolizzati!!! Vergognati stronza!!!
(Rispondi)
 
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 25/02/07 alle 20:35 via WEB
Scusate le parole ma non posso dire altro!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/07 alle 20:50 via WEB
Coppia danza ma hai letto bene il suo post? Stai facendo un casino per niente. Guarda che Julia non ha detto che erano drogati e alcolizzati. Il suo è un discorso generale. Calmati un attimo e rileggi. E poi smettila di regaire così, hai capito male. Antonio
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 25/02/07 alle 21:00 via WEB
Ok, allora già che ci sei ti riporto un po' di suoi passi: "Due scontri frontali, in cui resta coinvolta anche una famiglia, con due bambini di 5 e 7 anni, per l'incoscienza e l'irresponsabilità di una generazione di giovani, ormai, allo sbando.", secondo te a chi è riferito? Alla gioventù in generale? Poi: "Incidenti provocati dall'ubriachezza, dall'esaltazione, dall'assunzione di droghe, dalla distrazione, dal sonno.". Comtinuo: "Vogliamo trovarlo un capro espiatorio, un responsabile da mettere sotto torchio e sul quale addossare la colpa di tutto questo. La famiglia Inesistente nell'educazione delle nuove generazioni, latitante nell'impartire l'etica, la morale, il rispetto.", questo a chi è rivolto? Alle famiglie in generale? chi è questa Julia per affibbiare a dei poveri genitori l'appellativo di "genitori distratti"??? Vergogna ancora!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/07 alle 21:03 via WEB
Non hai capito niente. Il suo discorso non si riferiva agli episodi accaduti. Quelli li ha presi in considerazione solo come spunto. Capisci?Non hai compreso il senso del post...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/07 alle 20:53 via WEB
Io leggo spesso julia e ti posso assicurare che è una persona a posto. Rispettosa di tutto e tutti, figuriamoci di un episodio tragico come questo. Hai preso fischi per fiaschi. Antonio
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/07 alle 21:06 via WEB
Infatti anche io, come Stefano40 di libero blog e Antonio, penso che tu stia esagerando ( Elisa, da Firenze ). Hai frainteso.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/07 alle 11:06 via WEB
scusate se mi intrometto, ma di fronte alla morte di 4 ragazzi , così come di tanti altri , è possibile ke i vivi possano fare solamente questo? litigarsi e odiarsi, dirsi brutte parole anke x mezzo dei blog? la cosa più giusta nn è scontrarsi ed insultarsi. ma stare in silenzio ed avere rispetto. nn solo la morte è brutta. è brutto anke quello ke è stato scritto qui in entrambi i casi. nn serve dare giudizi gratuiti per una tragedia. siamo tutti bravi a giudicare quando non ci riguarda. per cui è inutile prendere parte in queste dispute. il dolore è quello ke resta alle famiglie. e noi possiamo solo associarci a loro.
(Rispondi)
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 26/02/07 alle 14:26 via WEB
Esattamente ciò che penso io.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/07 alle 11:28 via WEB
Ciao Matteo....mi associo al dolore di tutti voi per quanto è accaduto- Ieri guardando quelle tragiche immagini in tv ho provato un grande senso di angoscia...particolarmente quando ho sentito la località- Fa male all'animo anche vedere innescate delle polemiche (circa le quali apprezzo la tua signorile distanza)che sono veramente "stonate" date le tragiche circostanze- Un mio commosso pensiero a quei poveri ragazzi e alle loro famiglie e un caro saluto a te- FRANCO
(Rispondi)
dolce.vianne
dolce.vianne il 26/02/07 alle 14:08 via WEB
Sai già che io penso sempre diversamente da te...Si hai ragione non c'erano sesso droga e rock ma non c'era neanke il senno e la ragione che dovrebbero invece essere presenti nelle persone che si mettono alla guida; sopratutto il sabato sera, sopra tutto in quella strada lì! Non colpevolizzo solo il conducente, ma anke gli altri 3 perchè sono saliti in macchina con una persona ubriaca (o cmq non in condizioni di guida)e poi i 190 o 100 e qualcos'altro nelle siligate vuol dire proprio ke ti sei bevuto non solo l'alcol ma anke il tuo stesso cervello!!!!! E cosa ancor piu grave ci ha rimesso anke una famiglia completamente innocente che ha rischiato la vita x colpa di un imbecille alla guida! Non diamo la colpa solo alla strada (come diceva anke matty, pericolosa di sua) che essendo un rettilineo con le curve pericolose si tende a correre, xkè se ci tieni alla tua pellaccia ti tieni nei limiti anke se le macchine continuano a superarti e a suonarti!!!!!!!
(Rispondi)
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 26/02/07 alle 14:29 via WEB
Non ti facevo così. Sei veramente superficiale. 1-nessuno dei quattro era ubriaco 2-come fai a chiamare "imbecille" una persona che non c'è più?
(Rispondi)
momma4.ls
momma4.ls il 26/02/07 alle 16:51 via WEB
non riesco ad inserire quanto ho scritto. non c'e' il mio intervento delle 6 del mattino e neanche quello di adesso..
(Rispondi)
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 26/02/07 alle 18:52 via WEB
Non so che dirti momma!!!
(Rispondi)
dolce.vianne
dolce.vianne il 26/02/07 alle 18:21 via WEB
ma che giornali leggi te? E cmq l'ho saputo da mie amiche che erano alla festa. Cosa c'entra se la persona c'è o non c'è piu? Se ha fatto degli sbagli li ha fatti punto! Ha fatto solo morire 3 altre persone innocenti e quasi ucciso altre 4 ancora piu innocenti ma niente dai...meglio coprirci con le solite frasine del cazzo:"poverini non sapevano a cosa andavano in contro...oppure...chissa la famiglia..."I FIGLI SI EDUCANO PRIMA!!!!! Se tu educhi tuo figlio veramente questo nn si mette alla guida dopo aver bevuto! Giudicami superficiale o quel cazzo altro che ti pare, ma questo è il mio pensiero e nn me lo levo dalla testa!
(Rispondi)
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 26/02/07 alle 18:54 via WEB
Non ho letto i giornali perchè non hanno riportato ciò che è successo veramente ed a quanto pare neanche le tue amiche visto che a scuola da me c'è la compagnia di uno dei ragazzi. Erano insieme e... va bè, tanto hai sempre ragione te. E comunque... stai calmina!!!
(Rispondi)
 
seraphel
seraphel il 26/02/07 alle 19:21 via WEB
Scusa,ma come ti permetti di giudicare??Non mi rivolgo solo a te ma a tutti quelli che si sono messi a far polemica.Come potete essere così ciechi?Erano solo ragazzi,solo quattro ragazzi che andavano a ballare dopo un compleanno.E si sono schiantati.Magari andavano forte,magari erano brilli..ma diamine potevamo esserci noi in quell'auto.Perchè queste cose capitano a tutti.Sicurezza a parte.Smettila di fare la bambina.Tutti sbagliamo.E loro hanno pagato l'errore con la vita.NON INSULTARLI!
(Rispondi)
 
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 26/02/07 alle 19:51 via WEB
E' proprio questo il mio pensiero! Lì dentro potevamo esserci noi!!!
(Rispondi)
 
 
 
seraphel
seraphel il 26/02/07 alle 19:54 via WEB
Già..mi vengono i brividi a pensarci..comunque il messaggio era rivolto alla Silvia,spero tu non abbia frainteso!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 26/02/07 alle 20:44 via WEB
Sì, ho capito, ma non facciamo nomi!
(Rispondi)
 
 
 
seraphel
seraphel il 26/02/07 alle 22:52 via WEB
Giusto..
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/07 alle 20:34 via WEB
Ho letto il blog a cui ti riferisci nel post, non c'è niente di quello che vuoi far sembrare tu nel tuo post.Leggiti i commenti, magari capisci qualcosa in più. Accusi la gente di fare cose che non fa, comincia ad essere meno presuntuoso e meno violento tu stesso. Federica, da Reggio Emilia.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/07 alle 08:59 via WEB
Sono i figli di puttana come te che rovinano il mondo.STRONZO COGLIONE!!!Ma che cazzo hai scritto su Libero BLog!hanno pigiato un tantino l'acceleratore?!!!!!!!!!!!A coglioneeeeeeeeeee tappati quel bidone di spazzatura che hai al posto delAl bocca !!!!!!!!!!!!!!! Distinti saluti, Un 25enne.
(Rispondi)
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 27/02/07 alle 14:33 via WEB
Distinti saluti anche a te...
(Rispondi)
 
seraphel
seraphel il 27/02/07 alle 19:37 via WEB
Nemmeno hai il coraggio di firmarti?Sei un codardo,vergogna!Insulti dall'altra parte dello schermo,dille in faccia le cose!E quelle simpatiche parole tienile per te che è meglio!
(Rispondi)
dolce.vianne
dolce.vianne il 27/02/07 alle 14:20 via WEB
potevamo esserci noi dentro quella macchina????? ma avete bevuto anke voi???? Io in macchina con la gente ubriaca non ci entro non so voi come la pensate! Si poteva evitare benissimo come l'ha evitata la 5 persona ke doveva esser li dentro! Non ti preocc Seraphel puoi fare benissimo il mio nome, se dico una cosa è xkè la penso vermante e nn mi vergogno di dirla!
(Rispondi)
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 27/02/07 alle 14:34 via WEB
Si potevamo esserci noi visto che sabato avevamo bevuto tutti... tu compresa, non lo negare!!!
(Rispondi)
dolce.vianne
dolce.vianne il 27/02/07 alle 14:50 via WEB
MA INFATTI IO NN HO GUIDATO!!!!!! xkè alla pellaccia mia di ale e della miky ci tengo!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
seraphel
seraphel il 27/02/07 alle 19:39 via WEB
Allora,è sabato sera!Vuoi o non vuoi un bicchiere si fa..ma Filippo NON ERA UBRIACO!!E comunque qualcuno ti avrà pure riportato a casa..o hai dormito lì col sacco a pelo?
(Rispondi)
dolce.vianne
dolce.vianne il 27/02/07 alle 20:13 via WEB
basta di giustificare la gente!!!! i 100 e rotti nelle siligate nn li fai se nn hai la mente offuscata!!!!!!!! Certo ke sn tornata a casa ma ki m'ha portato a casa era lucido!!!
(Rispondi)
 
seraphel
seraphel il 27/02/07 alle 21:06 via WEB
Tanto alla fine la vuoi vinta te quindi è inutile provare a parlarti!E non dirmi che il tuo autista non aveva bevuto nemmeno un bicchiere che non è possibile!
(Rispondi)
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 27/02/07 alle 21:04 via WEB
STOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!! Propongo un Time out!!! Basta di litigare!!! Questi ragazzi sono comunque scomparsi. Cerchiamo di non litigare più... almeno tra di noi. Inizio io chiedendo scusa a tutti quelli che ho insultato a causa di questa faccenda, julia974 compresa!!!
(Rispondi)
 
seraphel
seraphel il 27/02/07 alle 21:09 via WEB
Scusa ho letto dopo..bandiera bianca..
(Rispondi)
 
julia974
julia974 il 27/02/07 alle 22:19 via WEB
Ciao CoppiaDanza :), mi ha scritto seraphel dicendomi di venire qui.
Mi dispiace molto per questi ragazzi e a loro va tutto il nostro rispetto, perchè la vita è un dono e nessuno meriterebbe di perderla in queste drammatiche circostanze. :(
Io accetto le tue scuse.
E se ti va ti invito sul mio blog, sarai il benvenuto. ( ti cancello dalal lista nera nella quale ti avevo inserito, visto il tuo messaggio non proprio carino che mi avevi lasciato in messaggeria ).
E' vero, basta parole, lasciamoli in pace adesso.
Un fiore.
E una buona serata a te.
julia974
(Rispondi)
 
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 28/02/07 alle 20:28 via WEB
Scusa ancora...
(Rispondi)
 
 
 
julia974
julia974 il 28/02/07 alle 21:03 via WEB
basta non dirlo più :)
un abbraccio :)
(Rispondi)
dolce.vianne
dolce.vianne il 27/02/07 alle 21:25 via WEB
l'ultimo...seraphel visto ke nn mi conosci nn parlare come si mi conoscessi da una vita..un conto se certe cose me le dice matty un conto te ke nn so manco ki sei... STOP!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

Almeno tu nell'universo di Mia Martini
di

Orazi Martina/Mainardi Matteo

Orazi Martina / Mainardi Matteo

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: CoppiaDanza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: PS
 

Ultimi commenti

sono Raffaella , sono una pattinatrice della domenica e un...
Inviato da: RAFFAELLA
il 10/02/2010 alle 16:18
 
Matteo.....allora.....ci sarai di nuovo ?BUON 2010 franco
Inviato da: franco
il 17/01/2010 alle 19:16
 
invito la gentile pattinatrice a visionare il film dei...
Inviato da: FRANCO
il 05/12/2009 alle 19:05
 
Scusate l'intromissione, ma io sono una pattinatrice...
Inviato da: goMao!
il 23/11/2009 alle 12:33
 
auguro a Matteo,grande pattinatore,e a tutti i...
Inviato da: Anonimo
il 27/12/2008 alle 12:03
 
 

Per sapere quando e dove il grande pattinaggio entra in tv, clicca sul televisore qui sotto:

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Campioni del Mondo in carica su rotelle:

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

In questo momento...

counter

...persone stanno visitando questo blog!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963