Creato da CoppiaDanza il 09/04/2006
... una vita su otto ruote

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I nostri successi:

In Coppia:

  • Campioni Internazionali "Memorial Filippini" nelle stagioni 2005 e 2007.
  • Campioni Italiani AICS nel 2003 e nel 2007;
    Campioni Italiani UISP nelle stagioni 2003 e 2005;
    Campioni Italiani ACLI nel 2004;
  • Vice-Campioni Italiani FIHP nelle stagioni 2003 e 2007;
  • Bronzo Internazionale "Memorial Filippini" nelle stagioni 2006 e 2008.

Matteo:

  • Vice-Campione Italiano AICS nel 2002.
  • Bronzo Italiano AICS nel 2001.
  • Nominato dal Comitato di Pesaro-Urbino della UISP LEGA PATTINAGGIO come miglior atleta della Provincia nel 2001.

Martina:

  • Campionessa Italiana AICS nel 2008

 

Ultime visite al Blog

Asia80.dglsmashyesines.sparapanipaoloferraressomaryann.seaFanano0matteopatriziaparodichiaratrotimeoutservicegennaro.900stefaniastagnimarco.eugenia2011protopapamanuelajunkateliervalter.callegaro
 

Campioni del Mondo in carica sul ghiaccio:

 

N.B.

Si avvisano i gentili lettori che questo è un Blog Amatoriale, pertanto, malgrado la cura posta nella raccolta di materiale, non possiamo assumerci la responsabilità totale delle informazioni riportate. Si fa nota anche che i 3/4 delle informazioni che leggerete sono date da un copia incolla da altri siti e che comunque potete trovarvi il link nel post stesso.

 

Se avete dei consigli o volete fare delle proposte riguardanti questo blog od altro, scrivete a:
mattymarty@libero.it

Se volete parlare con matteo su MSN, scrivete a:
matty-maina@hotmail.it

Se volete visitare la pagina di Myspace di matteo,
cliccate qui!

 

Messaggi di Ottobre 2006

Premiazione ieri a Rimini

Post n°222 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Doppia premiazione questa mattina in Residenza comunale a Rimini. Alle ore 11, l’assessore allo Sport del Comune Donatella Turci ha ricevuto degli atleti di pattinaggio a rotelle della Polisportiva Rinascita Sport Life, impegnati nel corso del 2006 sulle piste d’Italia ed Europa: Silvia Armani, Patrick Longhi, Andrea Carnoli (primo nel Campionato europeo di Smoerum in coppia con Sofia Melucci), Elia Cecchetti, Danilo Decembrini (campione europeo juniores in coppia nell’artistico), Enrico Fabbri (nella foto con la partner Laura Marzocchini), Marco Garelli, Matteo Guarise (campione europeo juniores nella combinata), Francesca Iacarelli (campione europeo juniores in coppia nell’artistico con Decembrini), Laura Marzocchini, Sofia Melucci (prima all’ Europeo di Smoerum con Carnoli), Claudia Pasquini, Silvia Pasquini, Davide Postiglione, Valeria Sarti, Lucia Squadrani, Davide De Gregorio, e una straordinaria Sara Venerucci, prima al Campionato europeo di Smoerum in Danimarca sia nel libero che nella combinata.

A tutti gli atleti, molti dei quali impegnati nel Campionato del Mondo che si terrà dal 27 novembre al 10 dicembre a Murcia in Spagna, gli auguri dell’Amministrazione comunale ed anche i nostri!

FONTE: romagnaOGGI.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Danza classica sui pattini

Post n°221 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Il 21 e 22 febbraio del prossimo anno il Teatro Comunale di Modena diverrà una pista di pattinaggio per permettere di esibirsi all'unica compagnia che traduce coreografie originali sui pattini; la Compagnia del Balletto sul Ghiaccio di San Pietroburgo allestirà il Lago dei Cigni, unendo alla tradizione del balletto quella del pattinaggio su ghiaccio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Skating Top Stars 2006

Post n°220 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Domenica speciale a Olgiate Olona, quella del 29 settembre. Al Centro Familiare Gerbone va infatti in scena il tradizionale appuntamento del trofeo Skating Top Stars per un'edizione speciale, quella del trentennale.

Sono infatti trascorsi tre decenni dalla fondazione della società e in questo lungo arco di tempo la sezione pattinaggio artistico del Gerbone ha dato all’Italia sportiva grandi campioni che hanno assaporato l’inebriante profumo della conquista di titoli nazionali ed europei.
Una società orgogliosa per aver propagandato da Olgiate Olona, questo meraviglioso sport: il pattinaggio a rotelle. E il gruppo non si è limitato ad allenare atleti, ma anche a promuovere una serie di ideali che caratterizzano la storia del Cfg. 

Così, anche quest’anno al palazzetto del Gerbone c'è grande attesa per assistere al trofeo nazionale, nato dall'idea di “fare un po' storia” nella provincia di Varese. Sul territorio infatti ci sono da sempre buoni atleti che in passato erano costretti quasi esclusivamente a misurarsi solo nei campionati federali o regionali. Per incentivare la crescita degli atleti prese così il via la prima delle ventiquattro edizioni finora disputate. Domenica andrà così in scena la 25a volta, con gli atleti del Gerbone che cercheranno di farsi onore nel confronto diretto con squadre provenienti da Asti, Modena, Piacenza, Monza, Bagnolo Mella e Gallarate. Due i gruppi olgiatesi in pista, la “squadra bianca” e la “squadra rossa”, che daranno l'assalto al trofeo.

Non mancherà certo lo spettacolo, perché alcune tra le otto società invitate hanno iscritto alla gara atleti che si sono distinti ai campionati italiani. Si preannuncia così una competizione di buon livello tecnico, interessante ed entusiasmante per il pubblico presente. Sarà bello vedere, ancora una volta, l’entusiasmo e il tifo che circondano gli atleti appena entrano in pista, l’attenzione nel seguire col fiato sospeso l’esecuzione di gara e la soddisfazione che esplode nell’applauso finale.

Skating Top Stars 2006
Domenica 29 ottobre, 14,30
Palazzetto di via Piave 84, Olgiate Olona
Ingresso libero

FONTE: http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=58792

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stage internazionale a Pescara

Post n°219 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 

immagineA novembre il 1° Stage internazionale di pattinaggio artistico che si svolgerà al Pattinodromo comunale (ex Gesuiti), in Via Maestri del Lavoro, nel capoluogo adriatico.
Lo stage internazionale di pattinaggio artistico, organizzato dall’Accademia pattinaggio di Pescara anche grazie al patrocinio del Comune di Pescara ed alla preziosa collaborazione della Regione Abruzzo, consentirà l’aggiornamento e l’istruzione di livello internazionale di numerosi atleti e tecnici provenienti da tutta Italia e da svariati paesi europei.
La Società opera sul territorio pescarese già da alcuni anni, svolge molteplici attività inerenti la disciplina del pattinaggio artistico; organizza corsi non solo per bambini ma anche per adulti principianti; si è occupata sia dell’organizzazione di Campionati di livello nazionale, come gli Italiani di Montesilvano 2004 e i recenti assoluti di Roccaraso del luglio 2006, sia dell’organizzazione di campionati internazionali, come la Coppa Italia Memorial Di Giuseppe dell’ottobre 2005.
Cura, inoltre, la preparazione di atleti di altissimo livello potendo avvalersi della preziosa collaborazione di Sara Locandro detentrice di più di venti titoli mondiali oltre ad innumerevoli titoli europei ed italiani.
La signora Locandro attualmente è allenatrice federale di livello mondiale, direttore della Scuola Italiana Pattinaggio per la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, e responsabile della Scuola Mondiale Pattinaggio per la Federazione Internazionale Roller Skating.
Gli atleti di spicco che l’Accademia conta al suo attivo sono: Chiara Colpo, categoria Cadetti, prima classificata ai Campionati Italiani nel 2006 sia nelle specialità di libero che di combinata, seconda classificata nel Campionato Europeo 2006 di combinata e terza classificata nel libero; Andrea Aracu (nella foto), categoria Senior, sesto classificato al campionato Europeo specialità Libero.

FONTE: PrimaDaNoi.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche oggi niente allenamento!

Post n°218 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Ma allora questa è sfiga! L'ultima volta non ci siamo potuti allenare perchè pioveva, oggi perchè la marty sta male... e la prossima? Comunque da una parte è meglio perchè anch'io ho un po' di mal di testa e sicuramente non saremo riusciti a dare il massimo!!!

Ora speriamo bene per sabato!!!

E già che ci siamo... io e la marty abbiamo adottato un ovetto (lo trovate qui nella colonna di destra), ancora non sappiamo cosa ne verrà fuori, ma sappiamo di certo che è un maschietto, come potremmo chiamarlo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le promesse del pattinaggio al Trofeo delle Regioni

Post n°217 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

La città di Forlì è da sempre molto legata al pattinaggio su rotelle, tradizione che nel capolugo romagnolo risale al 1902 e che si è poi sviluppata grazie alla passione e all'abilità sportiva di Federico Guardigli, sette volte campione del mondo nel settore corsa negli anni '50.

Segno inequivoicabile dell'interesse e dell'impegno della città verso le "ruote" è anche il Pattinodromo Comunale coperto inaugurato il 17 aprile del 2004, nel parco "Incontro" di via Ribolle che, assieme a quello scoperto, costruito molti anni fa rappresenta un'ottima e versatile struttura per tutta la comunità. Proprio lì si terranno tre eventi sportivi di grande importanza per tutta la città, naturalemnte legati al pattinaggio, che grazie agli sforzi compiuti dal Comune e dall'Associazione sportiva Forlì Roller è sempre più amato e diffuso nel nostro territorio.

Il 27, 28 e 29 ottobre avrà luogo il Trofeo delle Regioni dove si sfideranno giovani promesse del patinaggio artistico di età compresa fra i 7 e i 10 anni. In tutto 300 atleti di 15 regioni diverse, che oltre a dar vita ad un'interessante sfida sportiva rappresentano un grande evento turistico-economico per la città, che sta registrando il tutto esaurito negli Hotel.

Il 4 e il 5 novembre, dalle 9 alle 19, scendereanno in pista, invece, gli atleti in gara per l'11° Campionato Italiano U.I.S.P. Pattinaggio Artistico per "livelli" dove si sfideranno 150 atleti fra i quali 4 forlivesi. Il 26 novembre si chiuderà, poi, questa 'maratona' a rotelle con il Campionato Nazionale U.I.S.P. su pista-indoor, che premierà gli atleti più veloci sui pattini in linea. Le gare avranno inizio alle 9 del mattino con i "Piccoli azzurri" e nel pomeriggio riprenderanno alle 14.30 con la categoria Allievi.

Come ha dichiarato l'Assessore allo sport Giovanni Bucci "Gli avvenimenti sportivi rappresentano una crescita, non solo culturale ma anche economica per la città di Forlì, senza dimenticare che ne migliorano l'immagine su tutto il territorio nazionale, promuovendo anche l'educazione sportiva delle giovani leve".

FONTE: romagnaoggi.it
AUTORE: Jenny Laghi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ecco i convocati ai Mondiali

Post n°216 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 

immagine

Il Commissario Tecnico Antonio Merlo ha ufficializzato la lista degli atleti che compongono la nazionale Italiana che parteciperà al Campionato del Mondo di Murcia 2006. Sarà al più presto pubblicato il relativo Comunicato Ufficiale, con gli orari dei voli, il nominativo dell'hotel e tutte le altre informazioni sulla trasferta.

JUNIOR FEMMINE
SBEI DEBORA LIB
VENERUCCI SARA COMB
MELANI VALENTINA OBBL

JUNIOR MASCHI
SANTUCCI MARCO COMB
RACCARO LUCA COMB

COPPIE ARTISTICO
VENERUCCI SARA/GUARISE MATTEO
JACARELLI FRANCESCA/DECEMBRINI DANILO

COPPIE DANZA
REMONDINI ANNA/PIVA ALESSANDRO
GIANNELLI GIULIA/BRUN DIEGO

SENIOR FEMMINE
GRAZIOSI ANNALISA LIB
BALDISSER ILENIA LIB
ROMANO TANJA COMB
GIULIANINI CRISTINA OBBL
GIUNTI ELISA OBBL

SENIOR MASCHI
BARBIERI ANDREA LIB
RIVA ROBERTO COMB
D'ALISERA LUCA COMB
CAPACCI DANIELE OBBL

COPPIE ARTISTICO
ZANFORLIN MARIKA/DEGLI ESPOSTI FEDERICO
SBEI DEBORA/CIOFFETTI EMANUELE
MARZOCCHINI LAURA/FABBRI ENRICO

COPPIE DANZA
COMIN DE CANDIDO MELISSA/PONTELLO MIRKO
GASPARINI ENRICA/GASPERINI GABRIELE
ROANA CINZIA/FORNI FILIPPO

PATTINO IN LINEA
MARANGONI SILVIA

L'italia sarà rappresentata per i Gruppi Show dai team REVIVAL E ROLLERCIRCUS, per i Gruppi Syncro da PRECISION TEAM ALBINEA, SINCROROLLER, SPECTACULAR SKATE.

Inoltre al Campionato del Mondo si esibiranno a scopo dimostrativo per la prima volta i Piccoli Gruppi; l'Italia sarà rappresentata dai team ROMA ROLLER TEAM E ROLLERCIRCUS. e Rollercircus.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 215

Post n°215 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

In un intervista Gabriella Pession afferma quanto segue!

Sembra che ormai andare a scuola per imparare qualcosa non serva più a nessuno: lei ha frequentato scuole per attori?
Io no, ho imparato recitando; dopo aver praticato pattinaggio artistico per 20 anni, 10 di agonismo, grande scuola di vita, di rigore e disciplina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°214 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 

immagineL'americana TARA LIPINSKI è stata la più giovane pattinatrice a vincere una medaglia d'oro olimpica: a Nagano 1998 aveva 15 anni e 255 giorni. Poco dopo ha intrapreso la carriera di attrice.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 

In teoria oggi ci sarebbero dovuti essere gli allenamenti... in teoria! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Italia 1 e il pattinaggio: più difetti che pregi!

Post n°212 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Allora, avete guardato il Golden Celebrities on Ice ieri sera? Io sì e non posso dirmi soddisfatto: insomma, come è possibile che ogni due atleti (5-10 minuti) la Mediaset ha inserito una pubblicità di altrettanti 5-10 minuti? E poi, perchè l'audio era così scarso? E perchè durante le serie di passi facevano vedere tutto tranne i passi?
A parte queste cose (di cui vorrei una spiegazione da qualcuno), non posso far altro che complemintarmi con tutti gli atleti... almeno con quei pochi che ci hanno fatto vedere fino alle 01.25!!!

Per concludere: bello spettacolo, peccato la rete televisiva poco organizzata!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La magia del pattinaggio in seconda serata!

Post n°211 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

La magia del pattinaggio, la bellezza dei pattinatori, quei dolci fili sul ghiaccio bianco e quelle  musiche da sogno. Il pattinaggio torna ad affascinare il grande pubblico di Italia 1 questa sera alle 23.30, riproponendo il Celebrities on ice seguito al Mazdapalace da più di novemila persone. Il meglio del pattinaggio artistico a livello mondiale concentrato in tre ore: fantastico!

A commentare l'evento, Lucia Blini e tra gli atleti Evgeny Plushenko, oro alle ultime olimpiadi, Stephan Lambiel, argento a Torino 2006, Carolina Kostner, anche se non ha potuto esibirsi per un infortunio, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, Federica Faiella e Massimo Scali, Silvia Fontana e Karel Zelenka, e poi Irina Slutskaya, Stéphane Lambiel, Elena Grushina & Ruslan Goncharov e molti altri grandi artisti.

"E' stato uno spettacolo bellissimo - afferma -. Non credevo che i milanesi avrebbero risposto così bene. C'erano più di novemila persone per il tutto esaurito. Consideriamo che il pattinaggio è, per così dire, un po' fuori stagione a ottobre. In genere si associa con il Natale o comunque l'inverno". Sul ghiaccio del palazzetto si sono esibiti i più grandi campioni del palcoscenico internazionale. "Sono stati tutti molto bravi - spiega Blini -. Hanno fatto tutti almeno due uscite". Cadute? "No, non ci sono stati capitomboli questa volta. Il più emozinante è stato il russo Plushenko, considerato lo zar del pattinaggio su ghiaccio. Si è esibito prima sulle note della Tosca e poi su quelle di Caruso cantata da Pavarotti. Da brividi".

Non sono mancati anche i grandi interpreti italiani. Dal duo Fusar Poli-Margaglio fino a Silvia Fontana.Per esigenze televisive, lo spettacolo è stato ridotto da 180 a 90 minuti circa. "Ma abbiamo tagliato pochissimo - conferma Blini -. Per me è sempre un piacere commentare il pattinaggio, con il quale mi cimento ormai da quattro-cinque anni. E' molto diverso dal calcio. Il telecronista non deve parlare sopra l'esibizione, ma lasciare spazio agli artisti e alla musica. La loro esibizione parla da sola".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 

Il blog verrà chiuso per un po' di tempo a causa del guasto del mio pc! immagine Forse scriverà la marty!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La nazionale in conferenza stampa

Post n°209 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Venerdì 13, presso la sede del Comune di Rimini - Piazza Cavour 27, la nazionale italiana di artistico, in collegiale nella cittadina rivierasca, incontrerà autorità e giornalisti. I tecnici azzurri, con in testa il CT Antonio Merlo, illustreranno gli obiettivi e le speranze della selezione italiana in vista dei prossimi mondiali di specialità in programma a Murcia (Spagna) nel prossimo mese di dicembre. I colleghi giornalisti avranno anche l'opportuntità di intervistare i vari Riva, Romano, D'Alisera, Degli Esposti, le punte di diamante della squadra azzurra.

Cosa dire? Forza ragazzi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Oggi niente allenamenti per... colpa mia! immagine Cioè, io avevo capito che la marty oggi non poteva allenarsi e quindi ho preso un altro impegno, invece la marty può ed io ora non posso! Che casino, va bè, ormai è andata così! Sarà per la prossima volta!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E nasce il Fans Club!

Post n°207 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Dal sito ufficiale della coppia Faiella-Scali (trovate il link nella colonna qui a fianco) e come pubblicato anche dal sito dell'ISU, riportiamo le musiche scelte da Fede e Massi per i programmi di quest'anno:

Danza Originale per la stagione 2006/2007
Tanguera performed by Sexteto Mayor

Programma Libero per la stagione 2006/2007
Pantera en Liberta by Monica Naranjo

inutile dire che aspettiamo tutti con ansia di vedere i nuovi programmi - ormai manca pochissimo alla prima gara!! Ma non fermiamoci ad una sola notizia: è da poco nato il Fan Club di Fede e Massi, composto da amici e fan uniti per passione ed amicizia, per ringraziargli di tutte le emozioni che ci regalano, e per riunire sempre più fan attorno a queste due persone tanto speciali.

Perchè iscriversi ad un club come questo? Beh, certo... avere news in esclusiva, anticipazioni, auguri, messaggi da Fede e Massi, gadget speciali e sorprese... ma non è tutto qui! Conoscere altri fan di tutto il mondo (cosa c'è di meglio di nuovi amici con cui condividere la passione per il pattinaggio e per Fede e Massi!?), incontrarsi alle gare ed agli show, organizzare meeting e momenti di divertimento tutti assieme, anche con i nostri danzatori preferiti... che ne dite??!!!

Se volete farci un salto cliccate qui!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pensando al 2014!

Post n°206 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Ecco una notizia di due giorni fa riguardo alle Olimpiadi Invernali del 2014! La Commissione per la promozione di Sochi 2014 ha lanciato oggi la sua campagna internazionale ''Gateway to the Future'' in una conferenza stampa tenutasi contemporaneamente a Sochi e a Mosca, con briefing in numerosi paesi del mondo. Alla conferenza stampa in Russia hanno partecipato: il Vice Primo Ministro e capo della Commissione Governativa incaricata della promozione di Sochi 2014 Alexander Zhukov, il Ministro degli Affari Stranieri Sergey Lavrov, il Ministro dello Sport Vyacheslav Fetisov, il Presidente della Commissione Olimpica Russa Leonid Tyagachev, il President della Interros Holding Company Vladimir Potanin, il campione olimpico in carica per il pattinaggio di figura Evgeni Plushenko, federazioni ufficiali di altri sport, atleti celebri, e autorita' economiche a supporto della Commissione.

Alexander Zhukov, supporter della Commissione per la promozione di Sochi, ha affermato nel suo discorso alla conferenza stampa che: ''la candidatura di Sochi 2014 e' un'opportunita' imperdibile di portare i Giochi Olimpici Invernali per la prima volta in assoluto in Russia, il migliore paese per gli sport invernali. Siamo entusiasti di entrare in una nuova fase della campagna di promozione internazionale per Sochi 2014 e di avere l'opportunita' di far sapere al mondo perche' i Giochi Invernali 2014 a Sochi sarebbero un'occasione unica per la nazione Russa e per il movimento Olimpico''.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Almeno tu nell'universo di Mia Martini
di

Orazi Martina/Mainardi Matteo

Orazi Martina / Mainardi Matteo

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: CoppiaDanza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: PS
 

Ultimi commenti

sono Raffaella , sono una pattinatrice della domenica e un...
Inviato da: RAFFAELLA
il 10/02/2010 alle 16:18
 
Matteo.....allora.....ci sarai di nuovo ?BUON 2010 franco
Inviato da: franco
il 17/01/2010 alle 19:16
 
invito la gentile pattinatrice a visionare il film dei...
Inviato da: FRANCO
il 05/12/2009 alle 19:05
 
Scusate l'intromissione, ma io sono una pattinatrice...
Inviato da: goMao!
il 23/11/2009 alle 12:33
 
auguro a Matteo,grande pattinatore,e a tutti i...
Inviato da: Anonimo
il 27/12/2008 alle 12:03
 
 

Per sapere quando e dove il grande pattinaggio entra in tv, clicca sul televisore qui sotto:

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Campioni del Mondo in carica su rotelle:

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

In questo momento...

counter

...persone stanno visitando questo blog!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963