Creato da CoppiaDanza il 09/04/2006
... una vita su otto ruote

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I nostri successi:

In Coppia:

  • Campioni Internazionali "Memorial Filippini" nelle stagioni 2005 e 2007.
  • Campioni Italiani AICS nel 2003 e nel 2007;
    Campioni Italiani UISP nelle stagioni 2003 e 2005;
    Campioni Italiani ACLI nel 2004;
  • Vice-Campioni Italiani FIHP nelle stagioni 2003 e 2007;
  • Bronzo Internazionale "Memorial Filippini" nelle stagioni 2006 e 2008.

Matteo:

  • Vice-Campione Italiano AICS nel 2002.
  • Bronzo Italiano AICS nel 2001.
  • Nominato dal Comitato di Pesaro-Urbino della UISP LEGA PATTINAGGIO come miglior atleta della Provincia nel 2001.

Martina:

  • Campionessa Italiana AICS nel 2008

 

Ultime visite al Blog

Asia80.dglsmashyesines.sparapanipaoloferraressomaryann.seaFanano0matteopatriziaparodichiaratrotimeoutservicegennaro.900stefaniastagnimarco.eugenia2011protopapamanuelajunkateliervalter.callegaro
 

Campioni del Mondo in carica sul ghiaccio:

 

N.B.

Si avvisano i gentili lettori che questo è un Blog Amatoriale, pertanto, malgrado la cura posta nella raccolta di materiale, non possiamo assumerci la responsabilità totale delle informazioni riportate. Si fa nota anche che i 3/4 delle informazioni che leggerete sono date da un copia incolla da altri siti e che comunque potete trovarvi il link nel post stesso.

 

Se avete dei consigli o volete fare delle proposte riguardanti questo blog od altro, scrivete a:
mattymarty@libero.it

Se volete parlare con matteo su MSN, scrivete a:
matty-maina@hotmail.it

Se volete visitare la pagina di Myspace di matteo,
cliccate qui!

 

Messaggi di Dicembre 2006

Ogni tanto bisogna rifare il punto...

Post n°311 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Praticabile non solo in montagna ma anche nei palaghiaccio in città, il pattinaggio su ghiaccio è un’attività che assicura divertimento e un buon impegno fisico come il pattinaggio su pista. Da una parte permette di divertirsi tra piroette e volteggi, dall’altra, specie a livello agonistico, richiede duro allenamento, tanta tecnica e perfette doti atletiche. Che sia pattinaggio artistico o di velocità, è sempre necessario acquisire potenza muscolare, equilibrio e armonia, nonché imparare figure e sequenze che all'occhio di chi osserva devono sembrare senza sforzo. I principianti che vogliano provare possono noleggiare i pattini prima di entrare in pista, ma occorre sempre ricordare che la calzatura deve essere in buono stato, sempre ben aderente al piede e con i lacci ben annodati, così da evitare spiacevoli infortuni.

Nella foto: Jérémie Colot in trottola abbassata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 310

Post n°310 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 

immagine

Albena Denkova & Maxim Staviski 2006 (Bompard)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Carolina piace agli sponsor

Post n°309 pubblicato il 26 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 

immagineNonostante le Olimpiadi sfortunate a Torino 2006, nella specialità "pattinaggio di figura", Carolina Kostner è rimasta nel cuore degli italiani e soprattutto piace molto alle aziende sotto il profilo pubblicitario. Nel 2007 Lancia (gruppo Fiat) l'ha riconfermata come testimonial adv e, da pochi giorni, è on air un suo spot per "Grissin Bon" per i prodotti tipici da colazione. La Kostner ha già confermato di voler provare a vincere la medaglia a Vancouver 2010, prossima edizione delle Olimpiadi Invernali e noi le uguriamo tanta fortuna!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I programmi più visti del 2006!

Post n°308 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Parliamo dei programmi più visti del 2006. Secondo voi chi ha vinto? Vi do un aiutino: domenica 9 luglio. Un altro? Allora ora vi faccio un bell'urlo: "Campioni del mondo, Campioni del mondo!". Eh sì, perchè davanti ai televisori (senza contare i maxischermi nelle piazze) in quel momento c’erano circa 30 milioni di italiani, quasi il 95% di share (nello stesso istante, i francesi sintonizzati erano 5 milioni di meno, si vede che se la sentivano che andava a finire così!). L'Italia si è dimostrata, per questo quadriennio, la nazionale più forte del mondo. Un momento indimenticabile, che l’Auditel premia con il primo posto nella classifica dei programmi televisivi più visti del 2006.
Una graduatoria che, proprio per colpa (o per merito) dei Mondiali, quest’anno è un po’ monotona: infatti le partite degli azzurri in Germania occupano i primi sei posti. Solo una, Italia-Repubblica Ceca, è stata battuta ed è ottava, preceduta dal primo confronto tra Berlusconi e Prodi. Ma non sono solo i Mondiali a monopolizzare questa classifica: infatti 55 dei primi 100 programmi più visti sono gare sportive. Moltissime le partite di calcio, 31 su 100, ma anche tanta Formula 1, motociclismo e persino pattinaggio artistico, grazie alle Olimpiadi di Torino. La cui favolosa cerimonia di inaugurazione è al 15° posto.
Troppo sport: così, per divertirci un po’ e capire come siamo fatti davanti alla tv!

Tratto da un articolo di Aldo Vitali

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 307

Post n°307 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 

Per augurarvi un Buon Natale vi regaliamo questo imperdibile video!!!

E' la coppia danza Fusar Poli-Margaglio che si esibisce sulle note de "Il principe d'Egitto", il programma libero delle ultime Olimpiadi Invernali di Torino 2006!!!
Fantastici!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 306

Post n°306 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

BUON NATALE A TUTTI!!!

Cosa vi ha portato di bello Babbo Natale??? A me un bellissimo paio di Roller che già ho più che collaudato, appena ho aperto il pacco me li sono infilati e sono andato fino a Fano!!!! Che figata, non vedevo l'ora! Adesso farò gli allenamenti con i pattini normali ed appena esco mi metterò questi!!! Stupendi!!!

Invece la marty mi ha regalato una bellissia tazza che, appena l'alzi, inizia a suonare! Peccato che appena l'ho preso in mano per alzarla... mi è rimasto il manico in mano ed è caduta a pezzi in mille pezzi!!! lo so, questo è un attentato, anche a Natale mi piazza le bombe dentro i regali!!!

Va bè, ora vado dalla nonnina a mangiare i cappelletti!!! Buon Natale!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A Campi Bisenzio Babbo Natale sul ghiaccio

Post n°305 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

A Campi Bisenzio, nelle immediate vicinanze di Firenze, sono in tanti a voler provare l'ebbrezza di una bella e sana pattinata sul ghiaccio. E non mancano le iniziative a tema, dalle esibizioni di pattinaggio artistico all'arrivo di Babbo Natale sul ghiaccio che porta doni a tutti i bambini. Fino al 4 febbraio in piazza Fra Ristoro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Universiadi invernali alla 23^ edizione

Post n°304 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

L’importante appuntamento rivolto a tutto il sistema universitario piemontese, per promuovere Torino e il Piemonte come destinazione ideale per i giovani, avrà luogo dal 17 al 27 gennaio 2007 e per quel mese la città sarà interamente tinta di giallo. Questo infatti sarà il colore dei giochi invernali più famosi, interamente dedicati agli studenti universitari: centinaia di stendardi giallo sulfureo accoglieranno gli oltre 2.500 atleti in arrivo nel capoluogo piemontese, da più di 50 paesi stranieri.
Oltre al colore, a Torino si potrà incontrare anche un animale fantastico, che rispecchia in pieno lo spirito goliardico e quel pizzico di follia che nella vita non deve mai mancare: si tratta di "Crazy", la mascotte della competizione, un animale un po´ pazzerello, un quadrupede che popola le cime di tutto l’arco alpino e che ha uno stretto rapporto con il territorio montano della Valle Susa, della Val Chisone e della Val Pellice. Pochi lo conoscono bene e pochissimi l’hanno effettivamente visto almeno una volta, ma tantissimi ne hanno sentito parlare. Sarà proprio lui a lanciare il motto “Crazy 4 U – Crazy for Torino” per questa manifestazione che torna nella città che l’ha vista nascere per volere di Primo Nebiolo. Il road show “Universiade Crazy for you, Crazy for Torino” ha già portato in giro per l’Europa un truck Iveco, allestito con illustrazioni che evocavano Torino, il Piemonte e le Universiadi, per dodici tappe che hanno toccato alcune tra le principali Università europee, con concerti e animazione ed un programma sviluppato in sinergia con il Politecnico e l’Università di Torino.

L’Universiade Invernale 2007 proporrà le seguenti undici discipline obbligatorie: biathlon, combinata nordica, curling, hockey su ghiaccio, pattinaggio artistico, pattinaggio di velocità, salto, sci alpino, sci di fondo, short track, snowboard e alcune opzionali, scelte dagli organizzatori. La scorsa edizione, Innsbruck 2005, aveva fatto registrare il maggior numero di partecipanti con 1.449 atleti di 50 nazioni. Torino 2007 però è già destinata a superare ampiamente questa cifra, con una proiezione delle iscrizioni di 2.500 atleti in rappresentanza di oltre 50 Paesi.
L´assessore allo Sport della Regione Piemonte, Giuliana Manica ha presentato così la manifestazione: "Dopo le Olimpiadi, le Universiadi sono il più grande evento sportivo al Mondo. Per il Piemonte sarà il 4° appuntamento in un anno dopo l´avventura olimpica, gli Scacchi e i Campionati Mondiali di Scherma, conclusi con grande successo ed entusiasmo di pubblico. Le Universiadi saranno l´occasione per riutilizzare gli impianti olimpici e per riavere l´attenzione mondiale della stampa e di tanti giovani studenti che diventeranno professionisti del futuro e quindi un target turistico importante. L´Assessorato allo Sport ha creduto in questo evento stanziando 1 milione e 550 mila euro negli anni 2003-2007 e ci confermiamo sulla strada per diventare una grande regione di sport ad alto livello."

Infatti è già stata riaperta anche la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Solferino, così come uno dei padiglioni di Atrium, arricchito da gigantografie che raccontano la storia dell’Universiade, da alcune postazioni internet e da un bar animato dalla musica dei dj di Piemonte “Groove”, che funge anche da punto vendita di biglietti.

La prevendita sta proseguendo a gonfie vele ed è la sorpresa più eclatante: le scuole hanno già acquistato 50 mila tagliandi da 3 euro e il principale sponsor, il San Paolo, ne ha già prenotati 1200. I biglietti per le gare in città sono venduti a 10,00 euro, quelli del pattinaggio di figura e della finale di hockey ghiaccio a 25,00 euro, mentre saranno gratuite le gare in montagna. La cerimonia d’apertura del 17 gennaio si terrà al PalaIsozaki, con una disponibilità di 8.000 tagliandi ed i biglietti che costano dai 50,00 agli 80,00 euro. Tutti i ticket si possono comprare sul sito www.listiticket.it (call center 199.109.783) oppure nei punti vendita Lottomatica.

Il 9 dicembre è anche partita la torcia, disegnata da Giugiaro, che sta girando tutta l’Italia, seguita da un camper universitario curato dalla Regione e da un camper Fiat che distribuiscono gadget ed informano sull’intera rassegna.

Autore: Loredana Grandi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Parco Leonardo di Fiumicino: un grande villaggio di Natale

Post n°303 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Il Parco Leonardo di Fiumicino si trasforma in un grande villaggio di Natale. Fino al 21 gennaio, in Piazza Michelangelo Buonarroti si può ammirare un vero e proprio villaggio montano innevato in miniatura, attraversato da numerosi vialetti che uniranno i porticati esterni del parco, e caratteristici sentieri di montagna, delimitati da piccole staccionate in legno, alberi e neve artificiale spruzzata con glitter.

La scenografia è arricchita da quattro Chalet in legno, tre chioschi come aree di ristoro, un igloo in polistirolo, tre pupazzi di neve alti 2 metri e 200 alberi di Natale.

All’interno degli chalet, completi di giardinetto e viottolo, i visitatori possono noleggiare pattini, gustare cioccolata calda o ammirare la fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale.

Il pubblico può accedere al villaggio di Natale attraverso tre archi, ricoperti di rami di abeti e luci. Il più grande si trova di fronte all’ingresso del centro commerciale, mentre gli altri consentono l’accesso rispettivamente dal cinema multisala e dal Barrique.

A completare l’atmosfera natalizia, è stato installato un impianto audio e luci in grado di garantire un effetto suggestivo, soprattutto al calare del sole.

Ai bambini che entreranno nel Villaggio di Natale, Babbo Natale donerà un grazioso cappellino.

Nel villaggio di Natale trovano spazio anche una pista di pattinaggio, il trenino e la Fabbrica animata di Babbo Natale per il divertimento di grandi e piccini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quelli di oggi non eravamo noi

Post n°302 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 

Come è andata!!?
Semplicemente non è andata, abbiamo fatto un vero e proprio disastro su quella pista. Non lo sappiamo che è successo, forse la pista troppo piccola, forse il fotografo che ci girava intorno, forse l'albero di Natale tra i piedi, forse il freddo denro il palazzetto, forse, forse, forse, che ne sappiamo! Ciò che è certo è che quelli di stasera non eravamo noi!!!
Ed io (matty) ci sono rimasto anche male: dopo mesi di allenamenti un tale schifo...

Fortuna che in compenso la festa è stata favolosa, i bambini sono stati fantastici ed anche gli allenatori e l'altro ospite insieme a noi, Annalisa Graziosi!!!

Allora che dire? Gli allenamenti sono giovedì prossimo e... Buon Natale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Natale a Cremona

Post n°301 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

A Cremona, pista di pattinaggio su ghiaccio (Giardini di Piazza Roma). Dal 18 Novembre al 7 gennaio, tutti i giorni dalle 15 alle 19. Venerdì e sabato dalle 15 alle 19 e dalle 20,30 alle 22,30. Ingresso: adulti 5 euro, bambini fino a 14 anni 3 euro. Per chi porta i propri pattini, ingresso gratuito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nivea fa pattinare a Milano e Verona

Post n°300 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Il 20 dicembre, per la prima volta, è stata inaugurata a Verona una nuova pista di pattinaggio Nivea, di forma circolare e posta su due livelli, in piazza Bra vicino all’Arena.
I cittadini e i turisti di Milano e Verona potranno vivere un momento di svago ed essere protagonisti di due importanti progetti sviluppati dalle associazioni non profit Glacies e ATLHA (Associazione Tempo Libero Handicappati).
Adverteam e Piano B hanno curato l’allestimento, il coordinamento generale e la gestione dell’attività di sampling che sarà svolta in prossimità delle piste durante tutto il periodo.
Anche quest’anno ATLHA potrà contare sul sostegno di Nivea, marchio Beiersdorf di riferimento per i prodotti legati alla bellezza e alla cura del corpo. A fronte di una donazione minima di 3 euro per i bambini e di 6 euro per gli adulti, tutti avranno la possibilità di pattinare per un’ora usufruendo dei primi insegnamenti da parte di alcuni istruttori. Entrambe le piste, rigorosamente blu e personalizzate con il logo Nivea, rimarranno aperte da lunedì a giovedì e la domenica dalle 10.00 alle 22.00, nei prefestivi, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 24.00. La notte di San Silvestro sarà possibile pattinare fino alle 4.00 di mattina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Canale 5 mette i pattini per Capodanno

Post n°299 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

La classica serata del 31 dicembre di Canale 5 quest'anno non vedrà "Buona Domenica", ma si terrà al Palavela di Torino. Notte sul ghiaccio, in compagnia di campioni come Carolina Kostner e Barbara Fusar Poli, la nostra campionessa di pattinaggio in coppia con il simpaticissimo Maurizio Margaglio.

Dopo essere stati protagonisti alle Olimpiadi invernali a febbraio, chi con più successo e chi con meno, i pattinatori azzurri tornano per il 'Christmas Gala' Lancia Ice'.

I biglietti sono quasi tutti esauriti ma per i ritardatari ed i più pigri, lo spettacolo sarà in Tv ovviamente la sera del 31 dicembre su Canale 5.

Conducono l'evento Guido Bagatta e Roberta Capua, ex-signora della domenica costanziana. Tra gli sopiti, come abbiamo detto nel post precedente, anche il tenore Andrea Bocelli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bocelli per Plushenko

Post n°298 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Biglietti a ruba, masse e risse (davvero) per catturare gli ultimi degli 8.260 posti a sedere. Il Christmas Galà Lancia Ice che si terrà alle 18 della sera di Santo Stefano al Palavela è già un evento: sarà ripreso da Canale 5, che lo manderà in onda in prima serata a Capodanno con la conduzione di Roberta Capua. A calamitare la fantasia popolare sono le stelle del pattinaggio su ghiaccio, che riaccendono il ricordo delle Olimpiadi della Neve; e non sembra vero che ritornino per il Galà tante star ormai conosciute agli appassionati, fra le quali la principessa Carolina Kostner, i russi Tatiana Totmianina e Maxim Marinin, vincitori in febbraio della prova a coppie, e soprattutto Evgeny Plushenko, dominatore della prova maschile dei Giochi con il suo stile ardito ed esasperato.
In quello che si annuncia come uno show di arte varia - fra acrobati, ballerini cubani, Umberto Smaila e la sua band - è annunciata pure una performance d’eccezione: durante l’esibizione di Plushenko ci sarà Andrea Bocelli a cantare dal vivo Caruso di Lucio Dalla. L’accoppiata segue un costume in voga negli States, dove grandi interpreti sono soliti accompagnare dal vivo i pattinatori; e Bocelli rivela di non esser nuovo nel campo.

Caro Andrea, lei che è andato sugli sci con Alberto Tomba, non pensa di farsi pure una pattinatina con Plushenko al Palavela?
«Un paio di volte sono stato a cantare in America, a Portland, all’Ice Skating Show. E durante le prove di uno di questi show, in mezzo a due pattinatori, mi sono fatto un giretto per la pista e non sono neanche caduto, sa?».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non sapete che fare stasera?

Post n°297 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Che dire??? La scuola è finita, le vacanze sono alle porte e... porca miseria anche il pattinaggio riinizierà a gennaio!!!
Ma perchè proprio quando ho del tempo non ci si allena???
Comunque non buttiamoci giù di morale, ancora niente è perduto, questa sera c'è il Gran gala di Natale per il Roller Club Montechiaro a Borgo Santa Maria (PU). Ecco il programma:

  1. Saluto Iniziale
  2. Singolo: Graziosi Annalisa
  3. Singolo: Kikka G.
  4. Collettivo: Rana Pazza
  5. Collettivo: Conga
  6. Collettivo: La Febbre del Sabato Sera
  7. Coppia Danza: matty e marty
  8. Collettivo: Kiss
  9. Coppia Artistico: Viola P. ed Alex P.
  10. Graziosi Annalisa
  11. Collettivo: Sister Act
  12. Davide G.
  13. Collettivo: La Foresta
  14. Collettivo: La Notte Vola
  15. Collettivo: Coppie
  16. Singolo: Matteo G.
  17. Collettivo: Genitori
  18. Collettivo: Allenatori
  19. Saluto finale

E' un'occasione da non perdere!!!

Per info:
Michela 3382727502 Laura 3334824228 Michela 3389915666

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vi aspettiamo anche domani

Post n°296 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Che paura prima di entrare in pista. E poi finisce tutto in un secondo!
Siamo appena tornati dall'esibizione di natale della nostra società, la CEM e non ci possiamo lamentare di come è andata, anzi, molte persone ci hanno fatto i complimenti. Ah, ora vi possiamo dire su che note ci esibiamo: "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini.
Comunque scenderemo in pista anche domani sera alle 20.30 a Borgo Santa Maria (PU) come ospiti della società Monte Chiaro che... nel volantino ha scritto Rossi Martina invece che Orazi.... immagine Va bè, capita!!!

Buonanotte bellissimi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WoW! Very WoW!

Post n°295 pubblicato il 21 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 

Oggi l'allenamento è andato a meraviglia, ci è venuto tutto e siamo gasatissimi per l'esibizione di domani e dopodomani. Ma non diciamolo ad alta voce, non si sa mai finchè non si è terminato il programma. Ci verrete a vedere??? Se ci volete venire, noi siamo a Borgo Santa Maria (PU) nel nuovo palazzetto!!!
Mi raccomando, siate numerosi e tifate per noi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ceresole Reale ed il ghiaccio

Post n°294 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Il fine settimana di Natale a Ceresole Reale porterà l'apertura della pista per il pattinaggio su ghiaccio e della pista per bob e gommoni da neve con il tapis roulant per la risalita.
E' disponibile il numero 340.6876576 per tutte le informazioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Universiadi 2007: record di biglietti venduti

Post n°293 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

E' record di vendita per i biglietti della XXIII Universiade Invernale di Torino 2007. A 29 giorni dalla Cerimonia di Apertura è stato venduto il 40% dei biglietti disponibili. Il pubblico di tutto il mondo, trainato dall'interesse per le recenti Olimpiadi e incoraggiato dai prezzi alla portata di tutti (da un minimo di 10 euro nei palazzi del ghiaccio di Torino per le gare di pattinaggio, di velocità, short track, curling e hockey su ghiaccio ad un massimo di 80 euro per la Cerimonia di Apertura) si sta preparando ad assistere ad un altro grande appuntamento. Nessun evento è esaurito, ma molte sono le competizioni per le quali rimangono ancora poche centinaia di biglietti. Per tutte le competizioni in montagna, invece, l'entrata è libera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Europa Park sul ghiaccio

Post n°292 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

La stagione invernale di Europa Park, anche quest'anno, si presenta ricca di attrazioni e spettacoli a tema.
Il parco tedesco propone ICE-SHOW "WONDERLAND ON ICE", lo spettacolo sul ghiaccio in versione natalizia che presenta acrobazie e numeri di abilità di livello decisamente superiore, che lasciano il pubblico a bocca aperta.
In diverse zone del parco, come di consueto nella stagione invernale, son state ricostruite discese per lo slittino, la pista da pattinaggio su ghiaccio ed un percorso per le motoslitte, infine, per permettere ai guest di riscaldarsi, lungo le strade del parco sono stati posizionati dei falò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Almeno tu nell'universo di Mia Martini
di

Orazi Martina/Mainardi Matteo

Orazi Martina / Mainardi Matteo

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: CoppiaDanza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: PS
 

Ultimi commenti

sono Raffaella , sono una pattinatrice della domenica e un...
Inviato da: RAFFAELLA
il 10/02/2010 alle 16:18
 
Matteo.....allora.....ci sarai di nuovo ?BUON 2010 franco
Inviato da: franco
il 17/01/2010 alle 19:16
 
invito la gentile pattinatrice a visionare il film dei...
Inviato da: FRANCO
il 05/12/2009 alle 19:05
 
Scusate l'intromissione, ma io sono una pattinatrice...
Inviato da: goMao!
il 23/11/2009 alle 12:33
 
auguro a Matteo,grande pattinatore,e a tutti i...
Inviato da: Anonimo
il 27/12/2008 alle 12:03
 
 

Per sapere quando e dove il grande pattinaggio entra in tv, clicca sul televisore qui sotto:

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Campioni del Mondo in carica su rotelle:

 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

In questo momento...

counter

...persone stanno visitando questo blog!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963