Creato da CoppiaDanza il 09/04/2006
... una vita su otto ruote
|
Area personale
Menu
I nostri successi:
In Coppia:
- Campioni Internazionali "Memorial Filippini" nelle stagioni 2005 e 2007.
- Campioni Italiani AICS nel 2003 e nel 2007;
Campioni Italiani UISP nelle stagioni 2003 e 2005;
Campioni Italiani ACLI nel 2004; - Vice-Campioni Italiani FIHP nelle stagioni 2003 e 2007;
- Bronzo Internazionale "Memorial Filippini" nelle stagioni 2006 e 2008.
Matteo:
- Vice-Campione Italiano AICS nel 2002.
- Bronzo Italiano AICS nel 2001.
Nominato dal Comitato di Pesaro-Urbino della UISP LEGA PATTINAGGIO come miglior atleta della Provincia nel 2001.
Martina:
- Campionessa Italiana AICS nel 2008
Link:
- Icewire- Tutti i forum sul pattinaggio
- ArtOnIce - un sito dedicato al pattinaggio sul ghiaccio
- Sito ufficiale di Federica Faiella e Massimo Scali
- Sito ufficiale di Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio
- Sito ufficiale di Silvia Fontana
- Sito ufficiale di Carolina Kostner
- Sito Ufficiale delle Hot Shivers
- SportMinori.com
- Sito ufficiale di Laurent Tolbel
- Sito ufficiale di Paolo Bacchini
- Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
- Events On Ice - tutti i grandi eventi del pattinaggio
- Skating idea - un altro blog dedicato al pattinaggio
- Libero Storie
- Sito Ufficiale di Golden Skate Awards
- IceNetwork.com - tanti video sul pattinaggio
- L'angolo del pattinaggio - un altro blog dedicato al pattinaggio
- Il Paese Immobile - per parlare della nostra Italia
N.B.
Si avvisano i gentili lettori che questo è un Blog Amatoriale, pertanto, malgrado la cura posta nella raccolta di materiale, non possiamo assumerci la responsabilità totale delle informazioni riportate. Si fa nota anche che i 3/4 delle informazioni che leggerete sono date da un copia incolla da altri siti e che comunque potete trovarvi il link nel post stesso.
Se avete dei consigli o volete fare delle proposte riguardanti questo blog od altro, scrivete a:
mattymarty@libero.it
Se volete parlare con matteo su MSN, scrivete a:
matty-maina@hotmail.it
Se volete visitare la pagina di Myspace di matteo,
cliccate qui!
Messaggi del 06/06/2006
Scusate se è da molto tempo che non vi scrivo(marty) perchè in questi giorni il computer mi serve per fare tutte le tesine per l'esame che mi sa che ho l'orale proprio il giorno degli italiani.Cmq tra un'ora circa dobbiamo essere a Misano e sono un po' stanca ma troverò le forze per fare gli obbligatori,adesso continuo un po' la tesina di musica .
Speriamo di non cadere e riuscire a fare due giri del Valzer, sopratutto di fare bene il lungo (domani)
CIAO CIAO A TUTTI
speriamo bene e di arrivare primi.
incrociamo le dita
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Fiat e Lancia si sono aggiudicati due premi della terza edizione del “Gran Prix della Sponsorizzazione”, la manifestazione organizzata da StageUp che assegna un riconoscimento alle migliori operazioni di sponsorizzazione in Italia come momento di incontro tra il mondo delle imprese e lo sport.
In particolare, il brand Fiat ha ricevuto il trofeo nella categoria “Efficacia” per le operazioni svolte durante i Giochi Olimpici Invernali Torino 2006 che, secondo le rilevazioni Sponsor Value, sono risultate appunto tra le più efficaci di quest’anno in termini di incremento di notorietà. Lancia si è imposta nella sezione “testimonial sportivo” grazie allo spot pubblicitario “Carolina Kostner e Lancia Ypsilon” firmato dall’Agenzia Armando Testa.
I progetti di Fiat e Lancia premiati rientrano in un quadro più ampio di attività promosse da Fiat Auto in veste di Sponsor Ufficiale dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. In questo ambito, l’impegno dell’Azienda si è concretizzato con due interventi: la creazione di una flotta “olimpica” di oltre 3 mila vetture destinate ai trasferimenti di atleti, giornalisti e volontari dello staff; e la sponsorizzazione di alcune discipline olimpiche in coerenza con la “vocazione” e le caratteristiche dei singoli brand. In dettaglio, Fiat ha sponsorizzato la Federazione Giamaicana di Bob e il Fiat Freestyle Team, che unisce i più forti freestyler italiani di snowboard e di sci freestyle.
Alfa Romeo era a fianco degli atleti dello Ski Racing Team, composto dai campioni della nazionale azzurra di sci alpino. Lancia è stata abbinata al pattinaggio artistico con il “Lancia Ice” e la testimonial Carolina Kostner, portabandiera della delegazione azzurra. Infine, Fiat Veicoli Commerciali era sponsor delle nazionali di Hockey, maschile e femminile.
In occasione dell’evento sportivo, inoltre, Fiat Auto ha proposto numerose iniziative per rendere ancora più divertenti ed allegre le giornate olimpiche, sia ai cittadini sia agli 850 ospiti del Gruppo provenienti da tutta Europa. Molte di queste operazioni si sono svolte a “Casa Fiat”, l’originale struttura realizzata all’interno dello Sponsor Village, che è stata meta di oltre 400.000 visitatori nei 18 giorni di presenza e dove sono stati venduti 14.000 articoli e distribuiti 31.000 tatuaggi con il tricolore, 12.000 gadgets e 55.000 riviste. E sempre nello Sponsor Village di Torino era stato allestito il “Lancia Ice Bar”, uno straordinario locale realizzato in ghiaccio purissimo proveniente dalla Lapponia: a visitarlo sono state oltre 20.000 persone che hanno potuto bere ogni tipo di bevanda in bicchieri di ghiaccio in un ambiente molto originale.
Infine, le attività promosse da Fiat Auto “sono uscite” dallo Sponsor Village per “entrare” in alcuni locali di tendenza del capoluogo piemontese dove divertirsi, ascoltare musica, ballare e conoscere da vicino gli atleti sponsorizzati da Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Veicoli Commerciali. Senza contare le numerose operazioni di co-marketing con Playradio, Budweiser, Kodak, Bollè, Dainese, Sabelt e Ducati.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Questa sera, verso le 20:45, saremo a Misano per il Memorial Filippini, un famoso incontro internazionale, dove coppie e singoli si confrontano prima dei campionati. Come prima sera eseguiremo le danze obbligatorie (14 passi e Valzer Tudor) che valgono il 70% dell'intera gara. Sembra che saremo in 5 coppie... quindi facciamoci un "in bocca al lupo" e speriamo di arrivare primi!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Almeno tu nell'universo di Mia Martini
di
Orazi Martina/Mainardi Matteo
Orazi Martina / Mainardi Matteo
Tag
Cerca in questo Blog
Contatta l'autore
Nickname: CoppiaDanza
|
|
Sesso: M Età: 23 Prov: PS |
Inviato da: RAFFAELLA
il 10/02/2010 alle 16:18
Inviato da: franco
il 17/01/2010 alle 19:16
Inviato da: FRANCO
il 05/12/2009 alle 19:05
Inviato da: goMao!
il 23/11/2009 alle 12:33
Inviato da: Anonimo
il 27/12/2008 alle 12:03