Creato da CoppiaDanza il 09/04/2006
... una vita su otto ruote

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I nostri successi:

In Coppia:

  • Campioni Internazionali "Memorial Filippini" nelle stagioni 2005 e 2007.
  • Campioni Italiani AICS nel 2003 e nel 2007;
    Campioni Italiani UISP nelle stagioni 2003 e 2005;
    Campioni Italiani ACLI nel 2004;
  • Vice-Campioni Italiani FIHP nelle stagioni 2003 e 2007;
  • Bronzo Internazionale "Memorial Filippini" nelle stagioni 2006 e 2008.

Matteo:

  • Vice-Campione Italiano AICS nel 2002.
  • Bronzo Italiano AICS nel 2001.
  • Nominato dal Comitato di Pesaro-Urbino della UISP LEGA PATTINAGGIO come miglior atleta della Provincia nel 2001.

Martina:

  • Campionessa Italiana AICS nel 2008

 

Ultime visite al Blog

Asia80.dglsmashyesines.sparapanipaoloferraressomaryann.seaFanano0matteopatriziaparodichiaratrotimeoutservicegennaro.900stefaniastagnimarco.eugenia2011protopapamanuelajunkateliervalter.callegaro
 

Campioni del Mondo in carica sul ghiaccio:

 

N.B.

Si avvisano i gentili lettori che questo è un Blog Amatoriale, pertanto, malgrado la cura posta nella raccolta di materiale, non possiamo assumerci la responsabilità totale delle informazioni riportate. Si fa nota anche che i 3/4 delle informazioni che leggerete sono date da un copia incolla da altri siti e che comunque potete trovarvi il link nel post stesso.

 

Se avete dei consigli o volete fare delle proposte riguardanti questo blog od altro, scrivete a:
mattymarty@libero.it

Se volete parlare con matteo su MSN, scrivete a:
matty-maina@hotmail.it

Se volete visitare la pagina di Myspace di matteo,
cliccate qui!

 

Messaggi del 23/02/2007

Fiocco azzurro sui pattini

Post n°454 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

immagine

E' un maschietto e si chiama Magnus Hart Swanson Eisler, è nato a Los Angeles venerdì scorso; il padre è il famoso pattinatore canadese Lloyd Eisler che, in coppia con Isabelle Brasseur (la coppia nella foto), vinse il titolo mondiale nel 1993 e il bronzo alle olimpiadi del 1992 e del 1994.
Lloyd, molto popolare come pattinatore in Canada e non solo, ha vissuto in questi ultimi tempi un diverso tipo di popolarità: il bimbo appena nato è frutto della relazione nata durante le riprese di "Skating with Celebrities" con l'attrice Kristy Swanson e che ha avuto una grande eco.
Il piccolo Magnus arriva ad allietare la nuova vita di Eisler che ora vive e lavora negli Stati Uniti con la sua compagna.

Tanti auguri da parte nostra!!!

FONTE: www.ArtOnIce.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Carolina: tra sponsor, interviste e... scherzi a parte!

Post n°453 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da CoppiaDanza
 

immagineCarolina Kostner si è concessa un pomeriggio a Milano, per l’esattezza mercoledì 21 febbraio. Non è stata una gita fuori porta, ma uno dei tanti impegni della nostra neo campionessa europea. Infatti Carolina ha partecipato ad un incontro con fan e giornalisti in pieno centro, nella boutique dei gioielli Bliss, di cui è testimonial. Proprio su una delle pareti del negozio capeggia infatti una foto gigante di Carolina mentre indossa uno dei gioielli della rinomata marca. In molti i giornalisti accorsi ad intervistarla: non si sono lasciati sfuggire l’occasione di chiederle di tutto di più, di lei ormai si vuole sapere tutto, da dettagli sulla sua vita privata, a gusti e hobby, a opinioni come “cosa ne pensi di tua cugina che pattina?”, a progetti e sogni. Carolina, con la sua spontaneità e semplicità (lei stessa lo afferma, “sono una persona semplice”), dichiara che a volte vorrebbe volare, e la domanda impone un’unica risposta al giornalista in questione: “Carolina, quello già lo fai…”
Durante l’incontro, i dirigenti della Bliss hanno consegnato alla pattinatrice un bellissimo girocollo personalizzato con incisi il suo nome e la data della vittoria di Varsavia. Carolina ringrazia e dichiara di ritenersi fortunata di avere l'appoggio di alcuni sponsor, in quanto il suo sport è costoso quanto affascinante.
Il tempo di autografare qualche cartolina e di posare per alcuni scatti, e via agli studi Rai per un’intervista a La vita in diretta, facendosi strada fra la folla inchiodata alle vetrine del negozio.
Una curiosità: Carolina, in occasione della sua visita, è stata vittima della troupe di Scherzi a Parte, che le ha preparato una sorpresa del tutto… particolare. Per scoprire di cosa si tratta, seguite la trasmissione il prossimo 28 marzo, con ogni probabilità la data in cui andrà in onda lo scherzo.
Carolina Kostner è stata anche riconfermata testimonial del progetto «Lancia Ice». La nostra campionessa ha ricevuto in dono dalla Casa Automobilistica una nuova Lancia New Ypsilon 1.3 multijet 16v con allestimento Platino, B-color Marrone a Torino presso la pista di pattinaggio del Mirafiori Motor Village, dove si è recata il 22 febbraio assieme ai due nuovi testimonials Anna Cappellini e Luca Lanotte.

FONTE: www.ArtOnIce.it
FOTO DI CHIARA TORCHIO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Ghiaccio scende ancora in pista

Post n°452 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da CoppiaDanza
 

immagineAlla chiusura delle iscrizioni della 2° Prova Nazionale di pattinaggio artistico su ghiaccio, risultano quasi 100 gli atleti (30 le Società rappresentate) che hanno inviato la loro adesione all’importante manifestazione agonistica che impegnerà lo Stadio del Ghiaccio di Como nei giorni 2, 3 e 4 Marzo.
Per la gioia degli appassionati è confermata la presenza del campione italiano senior Karel Zelenka che, dopo il 7° posto brillantemente conquistato ai recenti campionati Europei, si sta preparando per i Mondiali in calendario alla fine di Marzo in Giappone.
Verosimilmente la gara di Como rappresenterà per il fuoriclasse dell’Agorà Skating Team un importante test per verificare le attuali condizioni di forma: Domenica 4, nel pomeriggio, il programma libero dell’elegante pattinatore milanese costituirà certamente il momento clou della manifestazione in programma presso l’impianto di via Virgilio.
Ma non solo, Laura Magitteri, con il suo partner Ondrej Hotarek, torna a gareggiare sulla pista dove è cresciuta: insieme vorranno dimostrare di essere meritevoli del viaggio verso il paese del Sol Levante. Sarà presente anche l’altra coppia di artistico, formata da Caroline Gillespie e Daniel Aggiano.
Nel gruppo delle Senior hanno confermato la partecipazione, tra le altre, Marcella De Trovato (nella foto), reduce dal brillante terzo posto a Jaca, Roberta Rodeghiero, Federica Costantini e Martina Sasanelli.
Il campione italiano Junior, Luca De Mattè, rinnoverà la sua sfida con Maurizo Zandron e Davide Meregalli mentre tra le femmine della medesima categoria ci saranno quasi tutte le protagoniste della attuale stagione, fra cui Silvia Lovison, Sofia Curci, Silvia Monti, Alice Balestra, Mariella Schwedersky e Federica Bernardi.
Gli Allievi affileranno le lame in vista dei prossimi Campionati Italiani di categoria: Giulia Bombassei, Bianca Balzarini, Erika Bonenti, Naomi De simone e Victoria Manni vorranno ribadire la supremazia stagionale ma dovranno fare i conti con un agguerritissima concorrenza.
Tra i maschietti lo spettacolo sarà garantito da Saverio Giacomelli, Andrea Fabbri e Filippo Ambrosini.
Nella corso della manifestazione verrà assegnato anche il titolo italiano per la categoria danza Allievi.
Nel pomeriggio di Venerdì 2, a partire dalle ore 12, la pista sarà riservata agli allenamenti della categoria Allievi: alle ore 17.00 trasferimento a Villa Gallia per la cerimonia di presentazione, (tutte le ragazze sperano che sia presente Karel…ha promesso che farà il possibile) e sorteggio per stabilire l’ordine di discesa in pista per tutte le categorie.
Sabato 3, la gara Allievi avrà inizio alle ore 8.30; a partire dalle 15.00 allenamenti per Junior e Senior e coppie di artistico.
Stesso orario di inizio anche Domenica 4 per le gare Junior e Senior e Coppie di danza e artistico.
Ingresso libero.

Comunicato del 22 Febbraio 2007
a cura del Gruppo Giovanile Ritmico di Como
via Crispi 10 - 22100 Como
tel/fax: 031.390.375
email: ggrcomo@libero.it

FONTE: www.ArtOnIce.it
nella foto, Marcella De Trovato, una foto di Katia Lerario di ArtOnIce

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Almeno tu nell'universo di Mia Martini
di

Orazi Martina/Mainardi Matteo

Orazi Martina / Mainardi Matteo

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: CoppiaDanza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: PS
 

Ultimi commenti

sono Raffaella , sono una pattinatrice della domenica e un...
Inviato da: RAFFAELLA
il 10/02/2010 alle 16:18
 
Matteo.....allora.....ci sarai di nuovo ?BUON 2010 franco
Inviato da: franco
il 17/01/2010 alle 19:16
 
invito la gentile pattinatrice a visionare il film dei...
Inviato da: FRANCO
il 05/12/2009 alle 19:05
 
Scusate l'intromissione, ma io sono una pattinatrice...
Inviato da: goMao!
il 23/11/2009 alle 12:33
 
auguro a Matteo,grande pattinatore,e a tutti i...
Inviato da: Anonimo
il 27/12/2008 alle 12:03
 
 

Per sapere quando e dove il grande pattinaggio entra in tv, clicca sul televisore qui sotto:

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Campioni del Mondo in carica su rotelle:

 
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

In questo momento...

counter

...persone stanno visitando questo blog!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963