Creato da patyences il 30/03/2006

Per parlare un po...

Capita a volte di volersi sfogare e di non sapere con chi parlare, e un foglio bianco può essere un ottimo amico ....

 

 

« Messaggio #185Messaggio #187 »

Post N° 186

Post n°186 pubblicato il 02 Luglio 2007 da patyences

Oggi è uno dei miei giorni strani, uno di quei giorni in cui la malinconia mi prende lo stomaco e sento solo una grande vuoto dentro.
Ci sono tanti motivi legati a questa mia senzazione, più o meno importanti ...
L'unica cosa che ho voglia di fare e stare nel più assoluto silenzio e lasciare che i miei pensieri iniziino a girare.Seguire quel filo illogico della mia nostalgia per cercare di capire dove mi porta.

Ho una grande confusione in testa in questi giorni, forse sono solo stanca, forse ho solo bisogno di staccare la spina ....

Ora come ora avrei voglia di cambiare tutta la mia vita, prenderla e rivoltarla come si rivolta un calzino, e non perchè sia tutta sbagliata ma per cambiare quelle cose che da troppo tempo continuano a farmi male e che nonostante tutto non sono mai riuscita a cambiare ....

So che domani andrà meglio, so che domani ci sarà un nuovo motivo per sorridere ...
ma oggi voglio stare spenta ....

PS... Ciao Kelly .. fai buon viaggio ....




Vivere
è passato tanto tempo
Vivere!
è un ricordo senza tempo
Vivere
è un po' come perder tempo
Vivere.....e Sorridere!.......
VIVERE!
è passato tanto tempo
VIVERE!
è un ricordo senza tempo
VIVERE!
è un po' come perder tempo
VIVERE....e Sorridere dei guai
così come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!

Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
e non essere mai contento
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!......COME RIDERE!!!

VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....

VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
e non essere mai contento
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
proprio (così) come non hai fatto mai
e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M ...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: patyences
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Brezzadilunawill_kein_engel_seinfreedandlifemariomancino.mmenotabudeeeb17maurizio84fglilly012009Zio_Jesseperverso_e_felice_ioMacchiacciamisterlbDIAMANTE.ARCOBALENOVEDO.TUTTOpamela.ficini
 

ULTIMI COMMENTI

ciao a tutti sono marianna, sono originaria di avellino ma...
Inviato da: marianna_porcazzo_pd
il 13/07/2010 alle 15:54
 
ciao a tutti sono marianna, sono originaria di avellino ma...
Inviato da: marianna.porcazzo
il 10/07/2010 alle 14:31
 
un bacione clicca qui
Inviato da: misterymm08
il 08/03/2010 alle 09:25
 
baci baci bacissimi ;)
Inviato da: Macchiaccia
il 21/09/2009 alle 13:10
 
Ehi!!! paty come va? tutto ok???
Inviato da: ilblogdellastanza
il 14/05/2009 alle 17:34
 
 

GRAZIE ... CUCCIOLO !

   

 

  

 

E...

 

NON È TEMPO PER NOI !

 

NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE

 

CHISSÀ CHE ESCE ...

immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963