Creato da patyences il 30/03/2006

Per parlare un po...

Capita a volte di volersi sfogare e di non sapere con chi parlare, e un foglio bianco può essere un ottimo amico ....

 

 

« Quel Gufo di Jessica Fle...Messaggio #197 »

Albachiara ....

Post n°196 pubblicato il 24 Luglio 2007 da patyences

.... stanotte ho dormito davvero poco, non so come mai ... ma cmq non erano nemmeno le sei quando mi sono definitivamente alzata, non ne potevo più di rigirarmi nel letto inutilmente ...

Ho preso il mio libro e sono andata in cucina, ho preparato la moka per il caffè e dopo averla messa sul fuoco ho aperto la finestra e l'aria frasca della mattina mi ha svegliata definitivamente. L'alba stava sorgendo e io mi sono goduta lo spettacolo... quel gioco di luci mi piace da morire, intorno era tutto in silenzio, qualche uccellino cinguettava allegro al nuovo giorno... la notte lasciava posto ad un nuovo giorno...

Il borbottio della moka mi ha ricordato che il caffè era pronto, ho spento il fuoco, ho preso la mia tazza con scritto "BAD GIRL" regalo della mia inseparabile compagna di merende e mi sono versata il caffè bollente. L'aroma ha pervaso tutta la casa, per un attimo ho avuto paura che mio marito si svegliasse invogliato dal profumo ... volevo starmene sola per un po ... per fortuna ha continuato a dormire beatamente!

MI sono sdraiata sul divano accanto alla finestra da dove potevo vedere la luce del sole piano piano prendere il suo posto nel cielo, ho sorseggiato il caffè ... me ne son venuti di peggio ... e ho aperto il mio libro al punto dove lo avevo chiuso ieri sera ...

Quando ho riguardato l'ora erano le 9.30 ... la giornata poteva anche iniziare, ho chiuso il libro dopo avervi lasciato un segno e sono andata a preparare altro caffè, ovviamente non per me !

BUONA GIORNATA A TUTTIIII !!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M ...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: patyences
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Brezzadilunawill_kein_engel_seinfreedandlifemariomancino.mmenotabudeeeb17maurizio84fglilly012009Zio_Jesseperverso_e_felice_ioMacchiacciamisterlbDIAMANTE.ARCOBALENOVEDO.TUTTOpamela.ficini
 

ULTIMI COMMENTI

ciao a tutti sono marianna, sono originaria di avellino ma...
Inviato da: marianna_porcazzo_pd
il 13/07/2010 alle 15:54
 
ciao a tutti sono marianna, sono originaria di avellino ma...
Inviato da: marianna.porcazzo
il 10/07/2010 alle 14:31
 
un bacione clicca qui
Inviato da: misterymm08
il 08/03/2010 alle 09:25
 
baci baci bacissimi ;)
Inviato da: Macchiaccia
il 21/09/2009 alle 13:10
 
Ehi!!! paty come va? tutto ok???
Inviato da: ilblogdellastanza
il 14/05/2009 alle 17:34
 
 

GRAZIE ... CUCCIOLO !

   

 

  

 

E...

 

NON È TEMPO PER NOI !

 

NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE

 

CHISSÀ CHE ESCE ...

immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963