Creato da patyences il 30/03/2006

Per parlare un po...

Capita a volte di volersi sfogare e di non sapere con chi parlare, e un foglio bianco può essere un ottimo amico ....

 

 

« Messaggio #197Per Ora Mi Fermo Qui .... »

10 minuti di pausa ...

Post n°198 pubblicato il 17 Agosto 2007 da patyences

più ci penso e meno riesco a capire  ... Sono a casa in ferie, praticamente non faccio na mazza tutto il giorno ... eppure non ho ancora avuto tempo di scrivere qui sopra

Allora vediamo dove ero rimasta .... ah si alle vacanze romane  ...

Ragazzi mi avevano detto che Roma era bella ma davvero non avevo idea di quanto lo fosse ...  me ne sono proprio innamorata e spero di tornarci molto presto!!!

Senza contare che ho incontrato la bella Lauretta  è stata davvero fantastica con me ... mi ha portato in giro per Roma per un giorno intero facendomi da cicerone è stato davvero bello  e Lei è davvero una ragazza speciale ...

In ultimo appena prima di partire per Roma ho saputo di essere incinta  e forse ora mi spiego come mai dormo sempre ...

E' stata un po una sorpresa  e continuo a chiedermi se sarò una brava mamma  si insomma di quelle che urlano sempre ...

Ammetto di avere un po di paura  e di avere anche tanti dubbi   ... mi consola che sto bimbo avrà talmente tanti sie e sii  che male che vada lo mando un po in vacansa da voi

Bene ragassuoli ... voi siete quasi tutti in ferie quindi ci rileggeremo più avanti ....

divertitevi eh mi raccomando  !!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I'M ...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: patyences
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Brezzadilunawill_kein_engel_seinfreedandlifemariomancino.mmenotabudeeeb17maurizio84fglilly012009Zio_Jesseperverso_e_felice_ioMacchiacciamisterlbDIAMANTE.ARCOBALENOVEDO.TUTTOpamela.ficini
 

ULTIMI COMMENTI

ciao a tutti sono marianna, sono originaria di avellino ma...
Inviato da: marianna_porcazzo_pd
il 13/07/2010 alle 15:54
 
ciao a tutti sono marianna, sono originaria di avellino ma...
Inviato da: marianna.porcazzo
il 10/07/2010 alle 14:31
 
un bacione clicca qui
Inviato da: misterymm08
il 08/03/2010 alle 09:25
 
baci baci bacissimi ;)
Inviato da: Macchiaccia
il 21/09/2009 alle 13:10
 
Ehi!!! paty come va? tutto ok???
Inviato da: ilblogdellastanza
il 14/05/2009 alle 17:34
 
 

GRAZIE ... CUCCIOLO !

   

 

  

 

E...

 

NON È TEMPO PER NOI !

 

NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE

 

CHISSÀ CHE ESCE ...

immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963