UDC Desio - Unione di Centro sezione di Desio -Via Garibaldi 81
« Precedenti Successivi »
 

No Euro,no U.E.? I cinesi ringraziano ....!

Grazie euroscettici !
 

Un grande statista o un machiavellico politico?

La morte di Andreotti è un lutto  per   l'Italia ,perde una persona  di grande valore che  ha scritto la storia di questo paese.
 

Enrico Letta :epigono di Monti?

Sarà lui a governare il transatlantico Italia sulla giusta rotta?
 

Giorgio Napolitano bis

Prove tecniche di repubblica presidenziale?La redazione Udc Desio si complimenta per la seconda nomina a presidente della repubblica italiana di Giorgio Napolitano e augura buon lavoro.
 

L'America piange i suoi morti

 

Udc: Casini, con Monti scelta errata, centro dovrà schierarsi

 'Non sono deluso da Monti, ma da una scelta cui anche io ho concorso e che si e' rivelata sbagliata.  Abbiamo cambiato noi stessi i connotati di Monti: da servitore dello Stato, da Cincinnato che era, abbiamo pensato potesse essere l'uomo della Provvidenza per l'affermazione del centro.  Ora comincia una nuova stagione. E'evidente che la…
 

Un papa e un umile servo dei credenti

 Papa Francesco è un uomo semplice e umile. Il nuovo Pontefice ha più volte dimostrato nella sua carriera religiosa la sua vicinanza agli umili e alle persone bisognose. La foto simbolo di questa sua vicinanza all'umiltà è stata scattata nel 2011, il neo-Papa è stato immortalato mentre baciava i piedi di un bambino malato di…
 

Grillo dal vaffa day a pasdaran integralista della politica italiana

 Gli italiani evitano la realtà: è l'accusa che arriva dall'Economist, che dedica l'edizione del 1° marzo alle elezioni italiane, con Beppe Grillo e Silvio Berlusconi in copertina sotto il titolo "Entrino clown"."Messo davanti alla peggiore recessione nel Paese dagli anni '30 e alla possibile implosione della moneta unica europea, il popolo italiano ha deciso di…
 

L'Economist: chi salverà l'Italia? Monti «il meglio», Bersani «accettabile»

La crisi non è più acuta ma cronica; la competività è debole, la crescita è lenta, la disoccupazione alta, i problemi dell'eurozona non trovano una soluzione. Problemi che non sono confinati a Spagna, Grecia e Portogallo: Germania e Francia calano nell'ultimo trimestre del 2012, la Francia è impantanata nelle riforme ma quella che sta messa…
 

Commissario europeo Olli Rehn:Italia fuori pericolo

Grazie Mario MontiLa Commissione europea ribadisce che in una situazione di peggioramento delle condizioni economiche di un paese, quest'ultimo può chiedere e ottenere un rinvio dei tempi per conseguire i suoi obiettivi di risanamento dei conti. Con una lettera ai ministri delle Finanze resa nota oggi, il Commissario europeo agli affari economici Olli Rehn afferma…
 

« Precedenti Successivi »