Creato da grigioperla74 il 30/04/2012

Perle d'amore

.

 

« Il LavoroIl mio cuore andrà avanti! »

Volare in alto

Post n°4 pubblicato il 03 Maggio 2012 da grigioperla74
 

Aquila

Un'aquila decise di andare ad abitare su un albero marcio in mezzo ad una palude fangosa. L’aquila si era così abituata a stare lì, a mangiare vermi e ad essere sempre sporca di quel fango pestifero della palude. A causa del fango e della sporcizia, non riusciva nemmeno più ad utilizzare le ali.

Finché, un certo giorno, un vento forte e impetuoso le distrusse la tana. Infatti, l’albero marcio fu subito inghiottito dal fango, e l’aquila si rese conto che, se non avesse trovato una via d’uscita, sicuramente sarebbe morta. Il desiderio di salvarsi fu così forte che la spinse a battere le ali con forza. La coraggiosa aquila affrontò il dolore dell’intorpidimento, finché non riuscì ad alzarsi in volo. Le costò molto fatica farlo, perché aveva dimenticato come si volava; ma attraversando il cielo, arrivò finalmente in un bosco fertile e bello. Spesso i problemi che si abbattono sulla nostra vita sono come il vento forte che con la sua furia distrugge la tana e ci obbliga a prendere il volo … altrimenti corriamo il rischio di morire! Eppure non è mai troppo tardi! Siamo sempre in tempo per scuoterci il fango di dosso, e volare in alto e molto lontano dalla palude fangosa.

                                                       

 

©copyright©

 

 Vi dono una perla d'amore ...

“Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano”. ( Isaia 40:31)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963