Creato da grigioperla74 il 30/04/2012

Perle d'amore

.

 

« Volare in altoUn Prezioso Scrigno »

Il mio cuore andrà avanti!

Post n°5 pubblicato il 05 Maggio 2012 da grigioperla74
 

 

 

  

 

Ogni notte, nei miei sogni

Ti vedo, ti sento

e so che tu andrai avanti!

 

 

Lontano attraverso la distanza
E gli spazi fra noi …

Mostrami che vai avanti!

 

Vicino, lontano, ovunque tu sia …
credo che il cuore vada avanti!

Ancora una volta apri la porta
E tu sei qui nel mio cuore
E il mio cuore andrà avanti.

L'amore ci può toccare una sola volta
e durare una vita …
e non mollare mai finché non saremo morti!

 

L'amore è stato quando ti ho amato
una vera volta in cui ho creduto
nella mia vita di andare sempre avanti.


Vicino, lontano, ovunque tu sia
Credo che il cuore vada avanti!
Ancora una volta apri la porta
e tu sei qui nel mio cuore …
E il mio cuore andrà avanti!

 

Sei qui, non c'è niente che io tema …
e so che il mio cuore andrà avanti!
Resteremo per sempre così …
sei al sicuro nel mio cuore …
e il mio cuore andrà sempre avanti!

 

 

 (Traduzione di

 "My Heart Will Go On"

- Celine Dion)

video ©copyrihgt©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963