« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 12 Settembre 2006 da PedroBolos
Foto di PedroBolos

Cenetta inaspettata..

...e dal nulla, anzi, da un sabato sera grigio con una pioggia di progetti sperduti in pozzanghere dove affogano le mie mie migliori aspettative,

ecco l’idea..."quel localino rustico dove si stuzzica e si conforta il palato con leccornie varie, perchè non ci andiamo domani?"

Dopo un pomeriggio passato a sonnecchiare in spiaggia, una bella doccia rigenerante, un po’ di gel e un bel sorriso mi portano pimpante all’appuntamento...
Insieme a a me c’è sempre una speranza, un aquilone che mi illudo di dirigere dove vorrei ma che invece semplicemente seguo nei suoi alti e bassi.
Mi serve sempre una motivazione in più nel far le cose come se il presente non mi bastasse mai e cercassi una fuga in un meraviglioso futuro.

Non so ma per la cena non è stato così..

Mi aspettavo un ottimo cibo, una buona compagnia di amici, chiacchere e risate e nulla più...bastava così. e così è stato,  essere capace di apprezzarlo senza sperare in niente di + è stata una bella sorpresa...

Anche perchè come sempre succede le cose arrivano quando non te le aspetti...tra una piadina e un primo, un bicchiere di sangiovese e un raviolo quella che meno pensavo fosse in grado di coinvolgermi, dal niente, mi appare...e parola dopo parola le affinittà si scoprono, le nostre vite si scambiano la mano per conoscersi, ed ecco che il mio pensiero verso lei prende una strada nuova.

Così il giorno dopo la chiamo e facciamo un bel giro al tramonto col suo cane, le faccio vedere cosa ho comprato intanto che l’attendevo, lei si mette a ridere e dice "Domani lo compro anch’io"....mi  usciva il sorriso dalla faccia....

Camminiamo e continuamo a parlare,
il sole se ne va e rimangono due stelle...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

PedroBolosambrosiadossi88max_6_66papa_marikacaracolahelixadriana_arantisalevolafarfallina1991rituccia123gundamdgl7febio86ilgimmyfalco58dgllucianamanfroni
 

Ultimi commenti

molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 01:06
 
grazie Bolo!!! grazie davvero
Inviato da: Simona
il 17/11/2015 alle 19:17
 
Grazzie!
Inviato da: cultiver la terre
il 12/08/2013 alle 10:14
 
Ciao! Se ti piacciono i giochi di ruolo gratis clicca...
Inviato da: LadyWitchBlood
il 07/07/2009 alle 12:22
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:35
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963