Creato da born2bemild il 31/10/2011
La fuga dalla stupidità di massa

"It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society"

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

"The soul that sees beauty may sometimes walk alone"

(Goethe)

 

"Nous laisserons ce monde-ci aussi sot, aussi méchant que nous l'avons trouvé en y arrivant"

(Voltaire)

 

Ultime visite al Blog

 
born2bemildarmando.lardonebillduke82luigi79lppantouffle2011Kitam_WorthfimamisucarolacheniscoccoildrillonodopurpureoalphabethaaButturfly66giuly009mmcapponi
 

Ultimi commenti

 
Hai ragione, ti capisco: sono degli esseri perniciosi e...
Inviato da: armando
il 16/04/2013 alle 02:27
 
Se ti degni di leggere il post dovresti riuscire a capirlo...
Inviato da: born2bemild
il 19/12/2012 alle 00:42
 
mah come fai a odiare degli esseri di Dio così belli e...
Inviato da: Federika1983
il 18/12/2012 alle 23:50
 
Inquietante ... O__O
Inviato da: Meliadea
il 05/12/2012 alle 21:16
 
Prima mettano i macchinari in sicurezza, poi riaprano,...
Inviato da: grazia.pv
il 05/12/2012 alle 19:40
 
 

 "It's good to have money and the things that money can buy, but it's good, too, to check up once in a while and make sure that you haven't lost the things that money can't buy"

 
Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Perché la gente mi fa schifoEsilio »

Andatevene tutti al diavolo!

Post n°6 pubblicato il 14 Novembre 2011 da born2bemild
Foto di born2bemild

 

Lo schifo e il ribrezzo sono ormai la regola. Lo spettacolo ributtante offerto pressoché ovunque dalla marmaglia umana è ormai qualcosa di soverchiante e insopportabile. La miseria umana è onnipresente, e si rivela ogni volta capace di raggiungere abissi insospettati di bruttezza e di disgusto.

Io vi odio tutti, squallidi, miserabili mentecatti di merda! Non ce n'è uno tra voi che non sia talmente rivoltante da provocare il vomito, e ciononostante ve ne andate in giro come se fosse il vostro diritto naturale mostrare al mondo la vostra lurida e schifosa faccia da maiali!

La vostra sola presenza rende ogni luogo inospitale! Il vostro solo fetore distrugge ogni volta l'incanto della natura! La vostra sola esistenza è ciò che rende intollerabile l'idea di vivere! Lerci maiali schifosi!

Ma come abbiamo fatto a ridurci così? Io sono ben certo che dieci, vent'anni fa non era così! L'umanità sta proprio andando giù per il cesso! Se solo qualcuno si decidesse a tirare lo sciaquone e a farla finita una volta per tutte! E tutto ciò sarebbe opera di Dio? Ma fatemi il piacere! Se un Dio avesse commesso un simile sbaglio vi avrebbe già da tempo posto rimedio! Un bel diluvio universale avrebbe già da tempo ripulito il pianeta da questi viscidi, stupidi, arroganti bipedi che sporcano e distruggono qualsiasi cosa toccano, e che si credono padroni del mondo!

Sono ben convinto, come dicevo, che nel passato, anche non troppo lontano, non eravamo ancora così schifosi. Sono convinto, cioè, che diventiamo sensibilmente più brutti, stupidi e ignoranti col tempo che passa, e con il progresso che avanza. Ed ho pure una mia teoria al riguardo. Si tratta in fondo di un meccanismo molto semplice: selezione naturale, o magari un po' anche artificiale, visto il ruolo importante che giocano le circostanze sociali. Il fatto è che chi si riproduce copiosamente in questo mondo di merda è chi ci sguazza dentro senza problemi, chi non ha uno stomaco e sensi delicati, chi è generalmente privo di scrupoli, chi, in buona sostanza, si avvicina più ad un maiale che ad un essere umano. C'è dunque da stupirsi se, nel complesso, assomigliamo sempre più a dei maiali? Coloro che possiedono un minimo di sensibilità e intelligenza pensano solo a fuggire, a cercarsi un rifugio, talvolta nella misantropia, come nel mio caso.

Ed è una tale ironia che la mia vera natura sia l'esatto opposto! Quanto sto male per non trovare uno sbocco al naturale desiderio di comunicazione! E' una tortura inumana e immeritata. Ma non mi è data scelta: se voglio respirare devo trarmi in disparte da questo fetido letamaio chiamato società.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963