MAVERICK - La fuga dalla stupidità di massa
« Precedenti Successivi »
 

Esiste un animale piu' stupido e odioso del cane?

 Ebbene, per quanto incredibile possa sembrare, la risposta e' si, esiste ed e' il suo padrone.Il fatto e' che anche oggi ho avuto la mia zuffa quotidiana con uno dei tanti, troppi idioti che fanno da riempitivo in questo mondo, e per poco non si veniva alle mani.Allora, voglio qui di seguito ripetere il concetto…
 

Il futuro

 Che vi piaccia o no, miei cari (o meglio, odiati) compatrioti, drogati di auto al punto da non poter neppure concepire di fare cento metri senza appoggiare il culo sul sedile di uno stramaledetto suv e avvelenare allo stesso tempo qualche decina di passanti con i vostri schifosi gas di scarico, nel futuro ci saranno…
 

I veri matti

 E' un fatto curioso e ironico che molti tra quelli che mi stanno intorno mi considerino un pazzo o qualcosa del genere. E' ironico perche', in un mondo di ordinaria follia collettiva, io sono in realta' una delle poche persone sane di mente che siano rimaste.
 

My mission in life

 It's not every day that one is blessed with a flash of insight that is worth writing down.But today I've discovered nothing less than my true mission in life, and I'm so excited about it that I have to write it down somewhere, even if it be a shitty site like this, where the odds…
 

Chi ha paura dell'aviaria?

 Le piu' grandi disgrazie naturali sembrano sempre coglierci di sorpresa, come se nessuno, nemmeno gli esperti, avesse mai modo di anticiparle. Se questo puo' essere talvolta comprensibile, e inevitabile, come nel caso dei terremoti, in molti altri casi si puo' ben dire che ce la andiamo proprio a cercare. E quest'ultimo e' certamente il caso,…
 

Come sopravvivere in tempi di crisi

 Oggi voglio parlare di come io riesco a cavarmela anche in questi tempi di crisi.La mia situazione, innanzitutto, e' quella di una persona singola, senza problemi di salute e senza un lavoro, situazione che ai giorni nostri e' abbastanza comune. La situazione di chi ha famiglia e magari anche figli e' naturalmente un po' piu'…
 

Perché sono solo

 Risposta: perché odio la gente. E perché odio la gente? Perché non ho altra scelta.Non ho altra scelta perché il livello di miseria, ignoranza, stupidità, volgarità, meschinità e persino bruttezza fisica della gentaglia che purtroppo mi ritrovo sempre tra i piedi è tale da indurre il voltastomaco in qualunque essere umano dotato di anima, spirito…
 

Io odio...

 Da lungo tempo ormai io non conosco altro sentimento che l'odio. Odio profondo e viscerale per l'intera razza umana.E siccome non voglio essere troppo vago e generico nella mia affermazione eccovi un bell'elenco specifico e dettagliato.Io odio:- quelli che fumano (vermi sub-umani drogati e senza cervello la cui esistenza è responsabile da sola al 50% della mia…
 

Principio primo

 La mia filosofia della felice interazione umana si puo' condensare in una singola breve massima: "primum non rompere i coglioni."
 

Perché odio i cani

 Per poter meglio comprendere questo post (ammesso che a qualcuno importi qualcosa) occorre fare una premessa.Io sono una persona estremamente sola, probabilmente la più sola su questo pianeta. E se qualcuno crede che questa sia un'esagerazione consideri quanto segue: io non ho nessun amico - nessuno, zero; nessuna relazione con una donna - neppure la…
 

« Precedenti Successivi »