Pensieri

Descrivo i miei pensieri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TANTA GIOIA

 

 

« Far rimanere vivo l'Amore.Per vivere.. »

Uffaaaa sono stanca..

Post n°364 pubblicato il 06 Novembre 2023 da amorino11
 
Foto di amorino11

UFFaaa sono stanca..:  Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice:
"Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto".

Va in cucina a preparare i panini per l'indomani. Sistema le tazze per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva. Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e dà l'acqua alle piantine.

Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare. Firma un biglietto d'auguri per un'amica ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba. Va in bagno, lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano.

“Pensavo stessi andando a letto”.... commenta il marito!!! “Ci sto andando”, dice lei.

Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane, mette fuori il gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori. Dà un’occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti. Finalmente nella sua stanza. Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente è seduta sul letto.

In quel momento il marito spegne la tv e annuncia: “Vado a letto…”. Va in bagno, fa la pipì, si gratta il sedere mentre da un'occhiata allo specchio e pensa: “Che PALLE domani devo fare la barba…” e senza altri pensieri va a dormire.
Niente di strano non vi pare???? Ora chiedetevi perché le donne vivono più a lungo!!! Perché sono fatte per i percorsi lunghi (e non possono morire perché prima hanno molte cose da fare).
Dedica questa nota alle donne fenomenali che conosci e magari anche a qualche uomo che non fa mai male.
E poi???????????????????????
PUOI ANDARE A LETTO! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amorino11
Data di creazione: 14/02/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921amorino11Giuseppe_TVcassetta2RoHarLumetro.nomoje_est_un_autreg1b9astratta5enzotazzaecafe77maresogno67Speranzoso43misteropaganoprefazione09
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963