Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« Messaggio #176Messaggio #178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 19 Marzo 2008 da Marinuccia89

Sicuramente dopo questo intervento potrei risultare atea ed essere giudicata,ma non mi interessa...Sarà la rabbia del momento,sarà che non possiamo darci risposte ed io odio non sapere con esattezza le cose...

Ieri mia Nonna si è spenta,non so bene come mi senta,non so definirmi...però mi rendo conto di non riuscire a realizzare questa situazione...

Qualche giorno fa mi è stato detto: "Marina fatti forza...tua Nonna ti guarderà da lassù..."

La cosa mi ha lasciata un pò così...sinceramente non posso sopportare che mia Nonna mi guardi da lassù..chi se ne frega che mi guardi da lassù,io voglio che mi guardi da qui...E da questo però ho iniziato a pensare...ho iniziato a pensare a quante cose siano senza risposte...a quanti credano nella religione...

A quanti non ci credano...forse come me...a quanto io non riesca a capire come Dio che è il creatore del mondo...che è colui che regola le vite dell'uomo..che è misericordioso verso l'uomo...Abbia creato il male,il dolore,la morte,la sofferenza....

Se voleva così tanto bene all'uomo...se voleva creare l'uomo nella sua perfezione...perchè non l'ha reso immortale??? Perchè il corpo di mia nonna deve stare qua...ma te devi prenderti l'anima?? Lei ha vissuto qua...lei sta qua...non puoi decidere di prenderti le persone quando preferisci...quando nel corso della loro vita sono maturate...si sono realizzate...non puoi sai? E per quanto tu non possa...non riesco IO a capire...

Perchè possiamo accettare che la scienza sia limitata...possiamo accettare che la scienza non possa dare risposte a tutto...ma la religione?? La religione non dovrebbe compensare la dove non arriva la scienza??

Intendiamoci io non sono contro la religione in se..ma sfortunatamente io come molte altre persone forse abbiamo ricevuto un messaggio sbagliato del cristianesimo...forse perchè i rappresentanti della chiesa non sono più gli stessi...Forse semplicemente xke la mia mente non riesce ad accettare la sofferenza...il male...la morte...Io non accetterò mai la morte di mia nonna,dopo che ha lottato per 2 anni...

E non accetterò MAI che lei mi guardi da lassù,perchè lei E' QUI...STARA' QUI PER SEMPRE...e nessuno la porterà da nessuna parte...

Un bacio Nonna...

ps:Tanti auguri al mio babbo...che oggi è la sua festa! un bacio anche a te ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963