Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« Messaggio #177Messaggio #179 »

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 20 Marzo 2008 da Marinuccia89

Oggi si è conclusa questa triade di sofferenze e pianti...e sono voluta starti accanto fino all'ultimo momento,fino all'ultimo pezzetto di terra che ti ha coperta...

Mi manchi già Nonna sai...mi manchi proprio tanto...più che altro mi mancano le cose quotidiane...non pensavo di avere tanti bei ricordi di te...non pensavo che mi venissero in mente i momenti passati insieme...

Di quando una volta andammo a Tirrenia ed io ed Emi bevevamo la spuma e facevamo finta fosse birra e te che insieme a noi ridevi come una pazza...o di quanto da sola con i tre nipoti ( ancora mia sorella non era nata o aveva pochi mesi ) ci portasti in quel campeggio...bellissimo direi...e Lori voleva sempre dormire con te perchè io ed Emi gli facevamo male...

Non mi hai mai fatto mancare niente...sei veramente una persona d'oro Nonna..e sarà così per sempre sappilo..Non riuscirò mai ad accettare questa tua assenza nella nostra vita,ma proverò a far si che la rabbia che ho dentro si trasformi in voglia di vivere...quella che avevi te...quella che volevi insegnarci...e come una brava maestra..hai fatto capire a tutti quanto la vita sia stupenda..

Un bacio Nonna...Ti Voglio Bene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963